Novità

Sogno strano per Giuseppa ( mi interessa il significato)

Essence

Junior Member
Buongiorno Giuseppa e tutti,
Ricordo questo stralcio di sogno che mi ha lasciato un po’ perplessa e anche un po’ preoccupata.
Vedevo un recipiente grande tipo in resina di colore giallo ocra, con forma ad imbuto al contrario, dentro c’era tantissimo formaggio grattugiato e dell’acqua e un serpente ( aveva le sembianze di un anguilla) Che ci nuotava dentro...
Io prendo la gomma dell’acqua e faccio uscire tutto, pure questo animale,che cerco di tenere lontano con l’acqua, lavo tutto il recipiente e poi rimetto tutto dentro, formaggio compreso.

grazie se vorrai aiutarmi con l’interpretazione
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti chiedo... sai dirmi se qualcuno ha avuto qualche disturbo di salute, potrebbe riguardare le ossa e presumo possa essere una figura maschile.
 

Essence

Junior Member
Buongiorno Giuseppa, problemini di salute in famiglia ne abbiamo un po’ tutti, se mi concentro sulle figure maschili posso dire che ci dia qualche problemino di osteoporosi e artrosi.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ecco, il sogno parla di questo ... una situazione che in qualche modo procede nonostante si cerca di mettere a posto, cosa che bisogna fare periodicamente per non atrofizzare, ma tenere attiva per poter andare avanti... mi verrebbe anche da pensare ad un piccolo intervento in modo da ripulire e rimettere a posto... non so se è stato consigliato ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto