Novità

Sogno strano .....

katia70

Advanced Member
Ciao a tutti !!
Ho fatto un sogno un po strano:
Mi trovavo nella mia casa d'infanzia perche' dovevo cercare dei fogli dove dicevano che la mia mamma( deceduta nel 2009) aveva dei soldi per comprarci la casa . Cerco dentro a una nicchia in cucina tipo ripostiglio e trovo un portafoglio di papa'( anche lui deceduto nel 2010)dove c'erano dei soldi e mi metto in tasca 100 euro. Poi sempre in cucina c 'era la mamma alla finestra girata con le spalle ,io non la vedevo in viso ma da dietro che mi diceva di lasciargli gli spiccioli perche' gli servivano...poi trovo un anello d'oro con uno smeraldo e un braccialetto...
Nel sogno ero consapevole che entrambi fossero morti....
Sara' che in questo meso e' il loro compleanno ,ma nn capisco questo sogno...
Mi aiutate?
Mamma 10/05/1944-21/06/2009
papa' 31/05/1938-05/08/2010
grazie
katia

ciao armani9.... certamente
PAOLO E ERNA.
NON AVENDO AVUTO RISPOSTA HO GIOCATO IL 52 MADRE E 59 CASA SU NAZ ,MIL ,FI. CAG.... SONO USCITI MA NN SI SONO ACCOPPIATI
PERO' CI CREDO A QUESTO SOGNO ...SE HAI DEI NUMERI LI METTIAMO IN GIOCO.
GRAZIE KATIA

Ultima modifica:
senti katia70, il tuo sogno mi ha molto incuriosito ed è un sogno che andrebbe smorfiato molto attentamente , purtroppo non sono in grado di farlo, però sabato ho giocato la data di nascita del tuo papà , l'ho giocato a tutte le ruote senza ambo , peccato è uscito , 5 e 44 a firenze , , quindi ritengo che il sogno sia ok, comunque io giocherò su palermo la data del tuo papà e su roma quella della tua mamma, ciao katia e spero che giuseppa ti possqa smorfiare il sogno, buona fortuna , ciao

armani...sono usciti il 31/5 e 5/44 ...le loro date di nascita e con il loro mese... averci pensato.....era un terno a tutte...
katia

io l'intuito l'ho avuto , ma anche se avessi giocato l'ambo su terno a tutte avrei preso appena la giocata ,non dico di prendere tanto ma almeno .......... comunque katia . ripeto rimetto le date di nascita su terno e vai! buona fortuna a tutti e chi gioca i tuoi numeri , può darsi che ci risentiamo , ciao

ciao Katia! Io sto giocando 5-38 a BA da diverse estrazioni e vedo che coincide con la data del tuo Papà...poi volevo dirti che ho anche in gioco a NA 19-51 che sono tra i numeri dati da Pinuccio...lo sai che è bravissimo quindi andrà a segno di sicuro!!!In bocca al lupo:cool:

Si armani,era in oro e l'anello aveva un smeraldo grande( tra l'altro erano pietr che piacevano molto alla mamma e aveva degli anelli cosi')) ... Sarei curiosa anche sapere il significato di questo sogno... Chissa' se lo ha.!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 agosto 2025
    Bari
    67
    05
    41
    45
    12
    Cagliari
    29
    78