Novità

Sogno Strano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ieri notte ho sognato che ero nella casa in montagna,c'era mio marito che mi diceva è colpa tua vedi non le hai curate bene,si riferiva a qualche frutto(non ricordo se erano mele o fichi d'india),come se facesse un taglietto a questo frutto e venivano fuori dei vermi,lui continuava a dare la colpa a me perchè erano andati a male,e io gli chiedevo dov'erano i vermi lui me li faceva vedere ma nel sogno non li ho visti,che vorra' dire?

patrizia

Il sogno ti dice che sei in ansia o preoccupata per qualcosa, però ti dice anche che non sei sola perchè c'è tuo marito accanto a te.
Magari è qualcosa che tu ti ostini a non vedere, ma che qualcuno che ti vuole bene, vuole farti capire e mettere alla luce.
Tu non ricordi bene cosa hai sognato tra i fichi d'india e le mele...in ogni caso erano marce e quindi probabile che tu riceva qualche dispiacere inatteso da parte di qualcuno o per qualcosa.

2-37 NZ; 2.5.6.37 MI-NZ;

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ciao Frizzi Scusa se non ti ho risposto ma ieri il pc faceva i capricci, comunque è vero che sono in tensione le cose non vanno bene compreso il rapporto con mio marito,quanto al dispiacere ti faro' sapere,grazie un abbraccio

patrizia

Ciao tea,
ti rispondo solo adesso perchè per cose mie sono dovuta assentarmi dal forum.

Mi dispiace che tu abbia problemi con tuo marito....spero nulla di grave.
Magari ne hai parlato a qualcuno di questa situazione in cui ti trovi e cercano come consigliarti meglio?
Te lo chiedo perchè il sogno mi dice che hai qualcuno vicino che ti vuole bene e ti capisce.
In quanto al dispiacere, non devi intenderlo come qualcosa di catastrofico a cui non c'è soluzione, ma anche ad una lite con tuo marito che magari ti farà soffrire più del solito.

Spero di esserti stata di aiuto e quanto prima risponderò all'altro tuo sogno.

Grazie Frizzi,con mio marito non va affatto bene ormai da vecchia data,la cosa si è inclinata di più dopo il suo infarto(circa un anno fa)indubbiamente c'è qualche persona che mi vuole bene,ma purtroppo sono io che vedo nero in questo periodo mi sono chiusa in me stessa non ho più voglia di fare nulla,la mia paura è la depressione....un abbraccio

patrizia

Tea, questo mi dispiace tanto, credimi.
Non cadere nella depressione è una brutta bestia da cui poi è difficile liberarsene.
Io non so, se vuoi parlarne, ci sono, ma non so neanche se ti va di farlo di qua.
Leggi nel link sotto l'ultima risposta che ho dato, l'ho scritta tempo fa per carla, spero ti sia di aiuto e ti tiri un pò su.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=91457

Frizzi per quanto riguarda il parlarne sono cose molto personali non mi va di scriverle nel forum:)un abbraccio

patrizia

Ok avevo capito.
Ti aiuteri dandoti la mia mail, in privato si riesce a parlere meglio, ma questo non è possibile.
Forse facendone richiesta a ced o giuseppa, non so.

Ciao e in bocca al lupo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24