freemood
Super member
Buonasera,sogno fatto da mia nipote:Ero in auto con mia suocera arrivate sotto casa sua c'era suo figlio Giovanni(marito di mia nipote)nella cassetta della posta della suocera hanno visto un sacco di lettere bianche,In effetti si sono spaventati,pensando a spiacevoli avvisi.ENTRANDO nel palazzo sul muretto di fronte c,era seduta la zia Elisa che guardava ma non diceva nulla (in realta'è morta )quindi hanno preso queste lettere tante,tra queste c'era una molto pesante e sentiva come delle scatoline contenente oro,ed erano tutte indirizzate a Giovanni.LUI aprendo ha detto ma qui dentro ci sono un sacco di soldi e oggetti di oro.La zia da lontano sottovoce gli ha detto te l'ho inviate io,perchè altrimenti sia tuo fratello che tua sorella non ti avrebbero dato nulla, per non dividerlo.Giovanni aprendo le varie lettere ha quantificato con l'oro sui 200 mila euro,e guardando verso sua zia ha visto che lei sorrideva di avergli dato quelle cose,mia nipote si è girata per vederla ma lei è scomparsa.Mi spiegate il sogno e mi date i numeri se sono da giocare.grazie mille come sempre.