Novità

SOGNO TANTE TARTARUGHE E MARE TRASPARENTE PER GIUSEPPA

freemood

Senior Member
Buona domenica,GIUSEPPA E'un sogno di mia nipote fatto ieri.Sogna di trovarsi a Napoli in un quartiere vecchio lei e il marito di scendere da questa strada ma non sa come se in moto o altro, e di guardare da una veduta con delle inferriate tipo Posillipo e si accorge di vedere il mare sempre piu vicino a loro,vede con stupore un mare calmo e trasparente di colore azzurro bellissimo esclamando:Che meraviglia! lei dice al marito di scattare delle foto ..ma mentre parla vede tante tartarughe e una in particolare gigante e vecchia sul bagnoasciuga che camminavano.Fine prima parte del sogno.
2°sogno:Si trova in una villetta privata che lei pensa fosse di sua suocera e vede i suoi cognati in lontananza con tante persone come se avessero organizzato una festa.Vede una piscina con acqua pulita e limpida e intorno con tanti alberi,si rivolge a sua suocera e la invita a farsi un bagno,lei declina l'invito dicendo di non saper nuotare.Mia nipote si siede su una sdraio e dice fra sè:dopo quando vanno via tutti gli ospiti faccio un bel bagno con tranquillita'.SOGNO finito,per cortesia mi dici il significato di questo sogno? Se puoi anche numeri da giocare al lotto.Grazie mille come sempre.
 
Buongiorno.
Prima di scrivere il messaggio del sogno, ti chiedo: tua nipote ha qualche preoccupazione per la salute di qualcuno, presumo una figura femminile o per sé stessa oppure per un suo prigetto?
Qual'e la nascita di chi ha sognato e della suocera?
 
Buongiorno a te Giuseppa si hai preso in pieno il sogno di mia nipote ,lei infatti sono due anni che ha problemi con gli occhi ,dovuto a un uveite bilaterale,e ne ha passate e tutt'ora e ancora in cura,poi il problema della sua casa avuta dal marito in eredità dai suoi genitori, e ha problemi con i cognati e burocrazia.Sei veramente bravissima.
Mia nipote si chiama.G.nata 21/11/1984
Suocera D.08/08/1952.
Grazieee
 
Il sogno parlerebbe di situazioni lunghe, ma che con pazienza riusciranno giungere a realizzazione... Ci vorrà tempo, costanza e tanta pazienza.

Per i numeri, prova la nascita
Ba Ge 84.11... 84.21...84.40...
Ba. Ge. Na 84.11.21... 84.11.21.40
 
Buongiorno, Giuseppa anche se ci vuole tempo l'essenziale che si risolve tutto e possa stare tranquilla.Grazie per la tua cortese attenzione e disponibilità. Sei veramente molto preparata.Un grande abbraccio.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33
    22
    13
    19
    Firenze
    14
    27
    71
    11
    50
    Genova
    40
    14
    77
    76
    17
    Milano
    26
    17
    90
    64
    69
    Napoli
    40
    89
    06
    23
    84
    Palermo
    62
    51
    36
    86
    26
    Roma
    76
    33
    75
    83
    47
    Torino
    83
    19
    82
    79
    89
    Venezia
    20
    31
    13
    12
    87
    Nazionale
    74
    29
    28
    32
    78
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    39
    18
    27
    28
    20

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto