Novità

Sogno un numero...

oceania

Advanced Member
Buongiorno Giū ...ho sognato il numero 7 ..,.era un uomo anziano che mi diceva: vedi questo piatto e leggi questo numero?(7 ) quando apparecchi la tavola questo piatto lo devi mettere dove mi siedo io e cioè a capotavola.,.
Mi potresti dire come giocare questo numero e cosa mi vuole dire questo sogno?
Grazie 💓Giuseppa
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Starai attraversando un momento in cui ti senti addosso una sensazione di stanchezza e solitudine per qualche situazione per la quale vorresti vedere dei cambiamenti, per cui potrebbe anche riguardare appunto te stessa e un proprio il bisogno di sentirti apprezzata, valorizzata o quanto meno presa in considerazione.
Non escluderei una vecchia situazione che potrebbe riguardare un personaggio maschile (lo saprai tu).
Quell'anziano, potrebbe rappresentare te stessa e soprattutto il tuo momento come ti ho descritto su, anche il fatto che dice di essere il capotavola, caratterialmente vorresti prendere un posto di responsabilità, prendere situazioni e decisioni importanti... ma anche una vecchia situazione che potrebbe essere lavorativa / economica o figura maschile.

Stai giocando qualche numero in attesa?

Piatto 4-40
Capotavola 7-8
Potresti mettere su BA-CA, ma anche PA 4-40-7-8
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Tra le varie che ti preoccupano potrebbe esserci qualcuna che riguarderebbe una figura maschile che probabilmente starai aspettando si possa risolvere e portare appunto cambiamento e soddisfazione lavorativa/economica che al momento potrebbe essere poco redditizia (il piatto vuoto) ... e averti detto mi metterai a capotavola, un posto d'onore... la soddisfazione ...
se quel 7 ti vuole indicare il tempo, potrebbe essere più o meno in Luglio.
Il 7 nei Tarocchi indica riuscita, trionfo, vittoria dopo grandi sforzi, avanzamento, realizzazione delle proprie capacità, avversità superate...
 

oceania

Advanced Member
Buongiorno Giuseppa, leggo ora e la figura maschile potrebbe riferirsi a mio marito che sta aspettando da un pó un aumenti di livello...e che stanno rimandando....
Grazie e ti farò sapere
 

oceania

Advanced Member
Buon pomeriggio Giuseppa...sei troppo brava!
Mio marito ha ottenuto ciò che voleva! Avanzamento di livello!
Grazie tante... hai fatto, come sempre,centro!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Somo molto contenta per te, ma anche per me che ho visto giusto ...
Il sogno l'hai scritto giornom10 Aprile, oggi 17, sono passati sette giorni ... come vedi quel 7 è stato l'indicatore del periodo del tempo (il periodo circa ... entro 7 giorni più o meno)...

Su BA del 4-40 è venuto l'ambetto 4-41... questi ambetti stanno stancando.
 

oceania

Advanced Member
Tra le varie che ti preoccupano potrebbe esserci qualcuna che riguarderebbe una figura maschile che probabilmente starai aspettando si possa risolvere e portare appunto cambiamento e soddisfazione lavorativa/economica che al momento potrebbe essere poco redditizia (il piatto vuoto) ... e averti detto mi metterai a capotavola, un posto d'onore... la soddisfazione ...
se quel 7 ti vuole indicare il tempo, potrebbe essere più o meno in Luglio.
Il 7 nei Tarocchi indica riuscita, trionfo, vittoria dopo grandi sforzi, avanzamento, realizzazione delle proprie capacità, avversità superate...
Buongiorno Giuseppa...sei troppo brava!!!! Ci hai preso,ma non avevo dubbi....il 7 di luglio( praticamente oggi) mio figlio è stato contattato per un contratto di lavoro...dopo diversi step gli avevano anche detto che se le avesse superato il 7 luglio avrebbe avuto la risposta....wow e che dire...sei troppo brava! Grazie Giuseppa 🥰
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho piacere ... sia perché ci ho preso, ma soprattutto per il ragazzo ...
Grazie per la conferma
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto