Novità

Sogno x chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho sognato che era morta una mia amica ,era stesa nel divano di casa mia sembrava dormisse .Nel sogno dovevo dare la notizia a tutti e dire che aveva 19 anni (in realtà ne ha 21)e tra 3-4 ne compiva 20 .
Ca Na 19-20-21?La sua data non ha ritardari.

Giglio, mi sembra che un elemento fondamentale del tuo sogno sia il fatto che devi dare una notizia di morte. (oltre al 19) che dice la tua smorfia?

quote:Originally posted by giglio

Ho sognato che era morta una mia amica ,era stesa nel divano di casa mia sembrava dormisse .Nel sogno dovevo dare la notizia a tutti e dire che aveva 19 anni (in realtà ne ha 21)e tra 3-4 ne compiva 20 .
Ca Na 19-20-21?La sua data non ha ritardari.

se ti fa piacere provo a darti una spiegazione sotto il lato psicologico e suo significato del sogno che hai fatto logicamente sempre secondo kabala napoletana...

Dunque:

Per noi napoletani

Sognare una persona morta è segno di salute per la parte coinvolta da qui traiamo 47 che fa il morto dici giovane 21 perchè trattasi anche di una donna ...

Per la storia della notizia significa che presto avrai una rivincita su di una persona nemica il suo numero è 49 presta attenzione anche al 30 che a Napoli fa il popolo basso ossia poca gente a cui tu dovevi dare la notizia

ricapitolando 47 21 49 .... 30
Ti suggerisco Ca NA ma anche Bari potrebbe riservare qualche sorpresa

Ciao Fammi sapere degli esiti a rilievo
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Vincenzo l rivincita me la sono presa proprio ierisera con una donna che diceva essere mia amica ma non lo era affatto !
Credo che abbinerò i tuoi numeri al 19-20 a CA Na .
Grazie

Vincenzo l rivincita me la sono presa proprio ierisera con una donna che diceva essere mia amica ma non lo era affatto !
Credo che abbinerò i tuoi numeri al 19-20 a CA Na .
Grazie

Ciao Cara...
Personalmente il mondo dei sogni e della fase Rem mi attrae non poco anche in virtù dei miei studi di base in sociologia e psicologia... Cmq il più delle volte essi sono e si presentano come sub conscio di uno stato quindi era nell'aria che tu dovessi avvalerti su qualcuno.
Inoltre il più delle vlt alcuni degli stessi sono anche premunitori di eventi spesso buoni in altre situazioni cattivi però, come hai avuto modo osservare basta mettere a fuoco il giusto verso del relativo evento e boom esce fuori quanto non ti aspettavi...

Siccome sei stata gentile nel riferirmi
gli eventi come sono andati ho avuto modo guardare i tuoi giorni buoni e cattivi della luna come stanno e ti dirò la rinvincita non finisce qui vedrai passerà del tempo forse qualche settimana, e ritornerà sui suoi passi chiedendoti scusa in base al suo comportamento ma purtroppo visto i tuoi sani princìpi di prese di posizioni è troppo tardi....

Però se puoi dagli una chanche se mai chiarendovi bene e davanti a un testimone comune in quanto anche la persona coinvolta sta vivendo un periodo critico oltre che si presenta quale molto sola...
Dai che volere è potere....

Un forte abbraccio di Luce Vincenzo_Ib63

Hai perfettamente ragione ,ho aiutato questa persona perchè sapevo che soffriva di solitudine si è trasferita nel mio paese da circa 4 anni e non ha mai legato con nessuno ,io le ho dato una possibilità le ho fatto conoscere uno dei miei migliori amici(reputavo migliore)con il quale ha iniziato una storia tra un pò andranno a convivere ,da quando stanno insieme non si sono più sentiti e se la incontro non mi saluta neanche più ,ormai il suo obbiettivo l'ha raggiunto ierisera dopo tanto tempo si è degnata di salutarmi come se niente fosse successo ,ma io non ho risposto e ho fatto finta che lei non esistesse ,come hai detto è troppo tardi anche se so che tornerà sui suoi passi .
grazie molto bravo.

:D

Hai perfettamente ragione ,ho aiutato questa persona perchè sapevo che soffriva di solitudine si è trasferita nel mio paese da circa 4 anni e non ha mai legato con nessuno ,io le ho dato una possibilità le ho fatto conoscere uno dei miei migliori amici(reputavo migliore)con il quale ha iniziato una storia tra un pò andranno a convivere ,da quando stanno insieme non si sono più sentiti e se la incontro non mi saluta neanche più ,ormai il suo obbiettivo l'ha raggiunto ierisera dopo tanto tempo si è degnata di salutarmi come se niente fosse successo ,ma io non ho risposto e ho fatto finta che lei non esistesse ,come hai detto è troppo tardi anche se so che tornerà sui suoi passi .
grazie molto brava

Per la verità sono un uomo:D:D:D quindi sarebbe bravo....
MA la va lo stesso...

Concludendo la parentesi ti dirò in due parole
si presenta come una persona molto sola proveniente da un infanzia molto disagiata e per giunta traumatica stop....

Dai visto che gli vuoi molto bene perchè hai focalizzato il problema e sai esser fatta cosi riaccettala spesso nella vita si agisce di istinto mentre tu sei molto intelligente...

we paga un caffè per il mio operato... di solito nn rispondo mai 3 vlt a una stessa persona.... ma il caso lo richiedeva

Un abbraccio e buon fine settimana
ciao

Giocato il 19-20 -3-4 a Ca preso in quartina 20-4 !

E' propio vero che ogni mal non viene per nuocere
Vivi tranquilla e serena e che il fato sia con te

Vincenzo_IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari