Non bravissima solo a Giuseppa , ma anche a Mariposa perchè il crodino lo conoscevo solo per averne sentito parlare, ma mai assaggiato per cui non conoscevo nemmeno cosa fosse, infatti quando ho letto la voce crodino mi sono detta... "caspita... e mò che cerco, dove vado a prendere questa voce che sicuramente non esiste" ... mentre devo ringraziare Mariposa per averlo specificato sotto la voce analcolico...
Ho cercato in google la voce crodino e letto che è un aperitivo analcolico, in quel caso mi sono collegata con ciò che ha detto Mariposa e cercato sulla smorfia la voce APERITIVO 15; ANALCOLICO 53 e qua abbiamo l'ambo; mentre ho voluto allargarmi con APERITIVO 15; BITTER 7... ma essendo una bibita (presumo che lo sia anche perchè come ripeto non lo conosco e non so cosa sia) quelle voce, bibita e bitter... ho ritenuto possa indicare la ruota di BA, così ho pensato bene di dare 15-53 secco e 7-15-53.
Come vedete è andata bene anche se non del tutto perchè a quanto pare nessuno ha messo in gioco l'ambo secco...inoltre vorrei far notare come sia importante la collaborazione ...