Novità

sogno x Giuseppa

carmen42

Advanced Member
Ciao Giuseppa , ti racconto un sogno di mia sorella, mi ha chiesto se lo dicevo anche a te , ha sognato nostro zio paterno (n.03/02/1921 m.04/12/2013) che le chiedeva se gli offriva un crodino.. Grazie , se mi rispondi . :)
 

carmen42

Advanced Member
Ciao , Giuseppa, è vero sei bravissima , io come al solito non azzecco mai quella giusta :( ho giocato solo la terzina 7-15-53 sulla nazionale , sempre x questione di badget , non poteva uscire sulla nazionale !!!!! almeno vincevo anche io qualcosa.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non bravissima solo a Giuseppa , ma anche a Mariposa perchè il crodino lo conoscevo solo per averne sentito parlare, ma mai assaggiato per cui non conoscevo nemmeno cosa fosse, infatti quando ho letto la voce crodino mi sono detta... "caspita... e mò che cerco, dove vado a prendere questa voce che sicuramente non esiste" ... mentre devo ringraziare Mariposa per averlo specificato sotto la voce analcolico...
Ho cercato in google la voce crodino e letto che è un aperitivo analcolico, in quel caso mi sono collegata con ciò che ha detto Mariposa e cercato sulla smorfia la voce APERITIVO 15; ANALCOLICO 53 e qua abbiamo l'ambo; mentre ho voluto allargarmi con APERITIVO 15; BITTER 7... ma essendo una bibita (presumo che lo sia anche perchè come ripeto non lo conosco e non so cosa sia) quelle voce, bibita e bitter... ho ritenuto possa indicare la ruota di BA, così ho pensato bene di dare 15-53 secco e 7-15-53.

Come vedete è andata bene anche se non del tutto perchè a quanto pare nessuno ha messo in gioco l'ambo secco...inoltre vorrei far notare come sia importante la collaborazione ...
 

mariposa

Advanced Member
Ciao Giuseppa, bravissima a te. Ho giocato questo sogno proprio come avevi indicato tu solo la prima volta e poi..... me ne sono dimenticata......... Sono una scema.......da mordersi le mani......
 

mariposa

Advanced Member
Il crodino usava molto ai miei tempi, Chissà se lo vendono ancora nei bar. Domani per consolarmi se lo trovo me lo bevo
 

carmen42

Advanced Member
Ciao carissime, vi aggiorno sul crodino , :) si trova in tutti i supermercati , anche io in casa ne ho , perchè a volte con amici astemi , offro quello che è analcolico ,buon pomeriggio a tutti .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto