Novità

sogno x Giuseppa

kira

Premium Member
mi trovo in cucina con mamma e papà e arriva anke l'avvocato mio, qualcuno (nn ricordo ki) mi dice "offri un caffè all'avv." Preparo il caffè intanto dico alla mamma di mettere la zukkeriera, lei la mette sul tavolo ma si vedeva lo zukkero ke era scuro sembrava caffè e lei con le mani lo skiacciava il ke le dico " ma mamma nn stà bene toccare con le mani" poi spariscono e rimango sola col papà e io ero molto imbarazzata xkè nn sapevo come dirgli ke stavamo cercando di dividerci i terreni mentre lui è ancora vivo....( in pratica sai ke stiamo dividendo l'eredità di mio fratello nn del papà)
🙏💋😳
 
Ultima modifica:

kira

Premium Member
porto su...
mi trovo in cucina con mamma e papà e arriva anke l'avvocato mio, qualcuno (nn ricordo ki) mi dice "offri un caffè all'avv." Preparo il caffè intanto dico alla mamma di mettere la zukkeriera, lei la mette sul tavolo ma si vedeva lo zukkero ke era scuro sembrava caffè e lei con le mani lo skiacciava il ke le dico " ma mamma nn stà bene toccare con le mani" poi spariscono e rimango sola col papà e io ero molto imbarazzata xkè nn sapevo come dirgli ke stavamo cercando di dividerci i terreni mentre lui è ancora vivo....( in pratica sai ke stiamo dividendo l'eredità di mio fratello nn del papà)
🙏💋😳
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Al momento si potrebbe ricevere una notizia che potrebbe portare del malumore, probabile che nel momento in cui si sta aspettando una risposta positiva, potresti invece non essere molto soddisfatta magari una situazione sarà o sembrerà giunta a termine, ma non sarà proprio come te l'aspetti... potrebbe riguardare qualsiasi cosa, anche il gioco ... qualcosa che sembrerebbe portare delle belle conclusioni, mentre invece non ci sarà piena soddisfazione perché ci sarà qualche amarezza... es. se su ha in gioco un ambi, verrà sfiorato per poco così anche ambata o ambo oppure verrà su altra ruota.
In questo sogno ci sarebbero troppe ruote BA-VE ... CA ... NA.

Avvocato 18-23
Zucchero 1-25
Se ami le cinquine potresti unire i due ambi agg. Il 90 che aspetto su RO.TO anche se le ruote del sogno sembra siano BA-VE

Ba.Ve 4.23, 4.23.90 ... agg. Na
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
es. se su ha in gioco un ambi, verrà sfiorato per poco così anche ambata o ambo oppure verrà su altra ruota.

Ambo su altra ruota ... GE 1-25
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto