Novità

sogno x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Giuseppa se puoi questo sogno.
andavo al mercato per comprare delle cose ma era presto e il commerciante non era ancora arrivato e io continuavo a camminare e mi trovavo a casa di mia sorella e sulla srada c'era un mio vicino che stava caricando una catasta di legna su un camion io in attesa del commerciante mi sedevo e c'erano altre due donne sedute ad aspettare quando si avvicinavano due ragazze e una di esse portava un cane al guinzaglio che era uguale al mio di cane aveva solo la testa piu grossa io lo accarezzavo ma dopo qualche carezza il cane mi abbaiava.
Puoi smorfiarlo per piacere quando puoi?

grazie

giulia

Ciao Giulia.
Nella realtà sei in attesa di fare qualche spesa o di una risposta?
Se no, fai attenzione xchè ti si potrebbe presentare qualcosa di inaspettato.
Se si, valuta bene prima di decidere definitivamente.

Il mercante e in questo caso anche il cane, ti avverte di stare in guardia da eventuali truffe o inganni (in banca che ti viene proposto un investimento, una proposta lavorativa, un acquisto sicuro, ma che si potrebbe rivelare non positivo, ecc) e xchè no anche da conoscenti.

Se sei una giocatrice, potrebbe anche riguardare il gioco o consigli non molto positivi legati a questo, come ad es."gioca questa situazione che è molto, ma molto buona" e cercando di fare una bella vincita ci punti un tot...questo è un esempio.

Mi scrivi la tua data di nascita?

BA-CA 3-6-11-24

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa si sono in attesa di una persona per risolvere una situazione
non positiva per me (dovrebbe venirmi incontro a un pagamento)

sono nata il 03-09-52

grazie della tua disponibilita sei veramente brava e affidabile nell'interpretazione dei sogni.
GRAZIE

visto Giu ambo al primo colpo peccato non averlo giocato ma avevo gia giocato ieri mattina e nel pomeriggio non mi fu possibile.
volevo chiederti una cosa rigurdo ai sogni con i defunti.
un po di tempo fa sognai una conoscente (defunta) e lei mi diceva dei numeri è uscito il terno a tutte devo continuare a giocarli su ruota.

Grazie

BA-CA 3-6-11-24

:) * BA 3-6 al 1° colpo.

Hai detto che ti è uscito il terno a TU dei num. che ti sono stati dati dalla conoscente defunta...su che ruota sono usciti?
Dopo quanto tempo?
Ricordi il sogno e da quanto tempo è passato da quando l'hai fatto?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giu il sogno lo ricordo e te lo racconto.
andavo nel suo negozio (aveva un negozio di frutta e verdura)
e compravo non ricordo cosa e lei mi diceva l,importo e io pagavo con 10 euro.io giocai 10 (86 il negozio) e i numeri che mi aveva detto lei.
si chiamava Anna .i numeri sono usciti a TO dopo 15 giorni.
grazie

se uscissero su ruota e come sarei contenta.

Giulia

Giu forse questo non e un buon periodo per me ma ho sognato ancora i defunti se puoi lo smorfi per piacere.
Andavo in macchina al mio paese natio passando davanti alla casa di una parente defunta lei stava sulle scale fuori in piedi trnquilla,di fronte alla casa stavano costruendo tre villette tutte bianche col tetto spiovente e gli operai stavano lavorando io dovendo uscire da questo spiazzo e il recinto era chiuso un uomo mi apre un varco ed esco. poi non so come mi ritrovavo da un,altra parte dove c,era mia cognata defunta e mi diceva se poteva tenere lei per un po mia suocera che io avevo in braccio ma ero piccola e io la imboccavo, avevo in mano un piatto pieno di pasciutta.
c,era altra gente intorno uomini e donne a me sconosciute

Grazie della tua disponilita.

Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12