Novità

sogno x giuseppa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Giuseppa se puoi questo sogno.
andavo al mercato per comprare delle cose ma era presto e il commerciante non era ancora arrivato e io continuavo a camminare e mi trovavo a casa di mia sorella e sulla srada c'era un mio vicino che stava caricando una catasta di legna su un camion io in attesa del commerciante mi sedevo e c'erano altre due donne sedute ad aspettare quando si avvicinavano due ragazze e una di esse portava un cane al guinzaglio che era uguale al mio di cane aveva solo la testa piu grossa io lo accarezzavo ma dopo qualche carezza il cane mi abbaiava.
Puoi smorfiarlo per piacere quando puoi?

grazie

giulia
 
Ciao Giulia.
Nella realtà sei in attesa di fare qualche spesa o di una risposta?
Se no, fai attenzione xchè ti si potrebbe presentare qualcosa di inaspettato.
Se si, valuta bene prima di decidere definitivamente.

Il mercante e in questo caso anche il cane, ti avverte di stare in guardia da eventuali truffe o inganni (in banca che ti viene proposto un investimento, una proposta lavorativa, un acquisto sicuro, ma che si potrebbe rivelare non positivo, ecc) e xchè no anche da conoscenti.

Se sei una giocatrice, potrebbe anche riguardare il gioco o consigli non molto positivi legati a questo, come ad es."gioca questa situazione che è molto, ma molto buona" e cercando di fare una bella vincita ci punti un tot...questo è un esempio.

Mi scrivi la tua data di nascita?

BA-CA 3-6-11-24


* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Giuseppa si sono in attesa di una persona per risolvere una situazione
non positiva per me (dovrebbe venirmi incontro a un pagamento)

sono nata il 03-09-52


grazie della tua disponibilita sei veramente brava e affidabile nell'interpretazione dei sogni.
GRAZIE
 
visto Giu ambo al primo colpo peccato non averlo giocato ma avevo gia giocato ieri mattina e nel pomeriggio non mi fu possibile.
volevo chiederti una cosa rigurdo ai sogni con i defunti.
un po di tempo fa sognai una conoscente (defunta) e lei mi diceva dei numeri è uscito il terno a tutte devo continuare a giocarli su ruota.


Grazie
 
BA-CA 3-6-11-24
_________________________________

:) * BA 3-6 al 1° colpo.

Hai detto che ti è uscito il terno a TU dei num. che ti sono stati dati dalla conoscente defunta...su che ruota sono usciti?
Dopo quanto tempo?
Ricordi il sogno e da quanto tempo è passato da quando l'hai fatto?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif



*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Giu il sogno lo ricordo e te lo racconto.
andavo nel suo negozio (aveva un negozio di frutta e verdura)
e compravo non ricordo cosa e lei mi diceva l,importo e io pagavo con 10 euro.io giocai 10 (86 il negozio) e i numeri che mi aveva detto lei.
si chiamava Anna .i numeri sono usciti a TO dopo 15 giorni.
grazie

se uscissero su ruota e come sarei contenta.

Giulia
 
Giu forse questo non e un buon periodo per me ma ho sognato ancora i defunti se puoi lo smorfi per piacere.
Andavo in macchina al mio paese natio passando davanti alla casa di una parente defunta lei stava sulle scale fuori in piedi trnquilla,di fronte alla casa stavano costruendo tre villette tutte bianche col tetto spiovente e gli operai stavano lavorando io dovendo uscire da questo spiazzo e il recinto era chiuso un uomo mi apre un varco ed esco. poi non so come mi ritrovavo da un,altra parte dove c,era mia cognata defunta e mi diceva se poteva tenere lei per un po mia suocera che io avevo in braccio ma ero piccola e io la imboccavo, avevo in mano un piatto pieno di pasciutta.
c,era altra gente intorno uomini e donne a me sconosciute


Grazie della tua disponilita.


Giulia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66
    62
    27
    39
    26
    Firenze
    07
    41
    70
    75
    53
    Genova
    10
    26
    64
    44
    74
    Milano
    30
    76
    66
    51
    65
    Napoli
    56
    80
    34
    11
    29
    Palermo
    74
    37
    48
    13
    38
    Roma
    02
    21
    18
    51
    68
    Torino
    64
    06
    32
    88
    54
    Venezia
    66
    01
    11
    74
    54
    Nazionale
    65
    63
    50
    55
    33
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    45
    10
    12
    24
    40

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto