Novità

sogno x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giu! stanotte ho avuto due o tre flash..

il primo è che eravamo in campeggio e dovevamo cercare di organizzare una cena assieme. All'inizio avevamo stabilitodi mangiare alla domenica, ma poi si è mangiato tutto di sabato sera. in questo sogno vedevo mia zia che era entrata nela bagno della nostra roulotte e che ha detto: ah se sapevo potevo portarmi anche il dentifricio.

il secondo è che c'era la tomba di mio nonno in mezzo al cimitero ma con lui li c'erano sempre nella stessa tomba altre due persone e hanno detto che erano due soldati della prima o seconda guerra mondiale. poimio zio ha aperto la tomba per non so che cosa fare e mia zia aveva un cellulare giocattolo in mano; glielo ha dato a mio zio o a mia nonna e gliel'hanno messo all'interno della testa del nonno. quando hanno chiuso la tomba ho visto che aveva gli occhi aperti.

fa un po di paura l'ultimo sogno

giu sai cosa vuol dire? grazie!

e sempre del secondo sogno un'altra immagine che mi è apparsa chiara era mia nonna che era li che rideva sempre davanti all tomba, e gli fa mia zia che aveva in mano il cellulare finto: e dagli questo cellulare. l'hanno messo dentro alla testa ( io mi ero girato per non vedere) e poi la vedevo ancora ridere..

grazie giu!

3/11/1931 nato
26 / 6 / 2008 morto

grazie giorgia! ma volevo sapere da giuseppa qual'era il significato.. xk mi fa un po paura vedere li il nonno con la nonna che ride

Davide, le date di entrambi i nonni.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

e il nonno questo

3/11/1931 nato
26 / 6 / 2008 morto

ma è un bello o brutto sogno?

e ora che mi viene in mente..

circa un mese fa ho sognato k eravamo in campegio, al mare, e tutto ad un tratto non so se erano comete o meteoriti, iniziavano a cadere dappertutto.. ma era una cosa incredibile! per la spiaggia.. e credevo che fosse vero! io pensavo questo non è un sogno è vero! e mio nonno mi diceva vai per di la vai di la! e io sono andato in roulotte a nascondermi li sotto.. poi mi sono svegliato..

avevo il cuore a mille mamma mia

Il sogno direbbe che hai delle persone che ti vogliono bene che non sono soddisfatte di come procede qualche tua situazione o comportamento, evidente che c'è qualcosa di importante che non prendi molto sul serio.
Io non voglio entrare in casa tua e sapere le tue cose, ma potrebbe riguardare l'economia o la leggerezza che adoperi x quanto riguarda il lavoro, probabile che non ti vedono molto attivo, ma che ti culli e non ti dai da fare e di questo non sono pienamente contenti xchè appunto prendi tutto alla leggera invece di darti da fare.

Gioca la nascita di tuo nonno a CA-TO

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

mamma mia è vero.. forse per via di trovarmi il lavoro.. :) ok la giochero! grazie giu!

e questo?

circa un mese fa ho sognato k eravamo in campegio, al mare, e tutto ad un tratto non so se erano comete o meteoriti, iniziavano a cadere dappertutto.. ma era una cosa incredibile! per la spiaggia.. e credevo che fosse vero! io pensavo questo non è un sogno è vero! e mio nonno mi diceva vai per di la vai di la! e io sono andato in roulotte a nascondermi li sotto.. poi mi sono svegliato..

quello che hai detto non sbagli.. è tutta verita... mi sto dando poco da fare a trovare un lavoro e mia mamma mi dic sempre davide hai trovato niente? persone che mi vogliono bene che non sono soddisfatte per il cmio comportamento superficiale a trovare lavoro!

giustissimo! sei fenomenale!

Il sogno di un mese fa: Momenti difficili di ansie che non riesci più a nascondere e stai solo aspettando che tutto questo finisca riportandoti dei buoni cambiamenti generali e con questi la serenità.
Se stai attraversando un momento che ti sta portando qualche preoccupazione x qualcuno o qualcosa, riuscirai a superarlo potrebbe anche riguardare una situazione economica, lavorativa o di coppia.
Indica anche una persona ansiosa, insicura nei rapporti con chi hai vicino, ma anche con gli altri.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto