Novità

sogno x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima Giuseppa,
ti racconto il sogno che ho fatto l'altro ieri notte...
Eravamo in una località sul lago di Como (dove vivo) per un'immersione (che abbiamo fatto realmente il giorno successivo). Un particolare strano è che il nome della località corrispondeva ad una località completamente diversa!
C'era anche mia mamma (cosa molto strana) e, mentre noi ci preparavamo, mi ha detto che, siccome faceva caldo, sarebbe andata a fare un bagno nel lago (cosa che abitualmente non fa).
Dopo pochi minuti ho guardato dove'era mia mamma ed ho visto che stava per tuffarsi in acqua... spostando lo sguardo ho visto un coccodrillo che aspettava sulla spiaggia. Ho urlato a mia mamma di non tuffarsi e scappare, ma lei non ha fatto in tempo a sentirmi... e l'ho vista tuffarsi. Mi sono girata dalla parte opposta chiamando il pronto soccorso al numero 190 (che sarebbe la vodafone) e, rigirandomi ho visto "pezzi" di ossa e carne che galleggiavano....

Questo è stato un sogno che mi ha turbato parecchio... tu sai darmi una spiegazione?

grazie in anticipo

Ari

Ary

ciao Giuseppa
ho fatto un sogno strano.... ero al bar ed è arrivato mio suocero che non c'è più e mi ha detto che dovevano arrivare 100 confezioni di 6 bottiglie di cocacola e le aveva acquistate a 85 centesimi al litro io ho pensato che non sarei riuscita a vendere tutte quelle bottiglie da 1 e mezzo
grazie tante

speriamo che la fortuna presto si tolga le cataratte aquila

Ary starai attraversando un momento di preoccupazioni, ma dovrebbe esserci in arrivo x te o qualche tuo amiliare un buon momento di cambiamenti in particolare nell'economia o nel lavoro.
Potrebbe anche indicarti che potresti venire a conoscenza di qualcosa che attualmente ignori e sopratutto non t'aspetti e naturalmente non ti faranno molto piacere.
CA 1-41-70-90

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

X Aquila.
Di sicuro ci sono delle buone situazioni in arrivo con buoni incrementi nell'ambito lavorativo.
Se lavori in proprio ci potrebbero essere dei nuovi contratti, nuove proposte, ma anche una buona ripresa.

Metti su BA-VE 6-10-48-85, non escluderei CA.

*** Giuseppa ***

:) carissima Giuseppa ti ringrazio tantissimo
sei una persona veramente speciale ;)

speriamo che la fortuna presto si tolga le cataratte aquila

Metti su BA-VE 6-10-48-85, non escluderei CA.___________________________________________________________

:D* CA 6-48</u>

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49