Novità

sogno x PINUCCIO o GIUSEPPA ...da REPORT 4

Lina.

Advanced Member >GOLD<
porto su questo sogno di REPORT4 .vedo che chiede aiuto :) GRAZIE

Buona gironata
scusate l'intromissione in questa discussione,ma anch'io ho un bel sogno da smorfiare, se qualcuno può aiutarmi ringrazio sin d'ora.Ho sognato mia zia morta (n.18.041924 e m.10.12.2013) alla quale ho chiesto come stava rispondendomi bene,poi mi ha stretta e mi ha dato un bacio sulla guancia.Grazie

P.S:Scusate qualcuno può aiutarmi a dire come si inizia una nuova discussione

Ultima modifica:
Grazie nonsò

Grazie nonsò

Buona gironata
scusate l'intromissione in questa discussione,ma anch'io ho un bel sogno da smorfiare, se qualcuno può aiutarmi ringrazio sin d'ora.Ho sognato mia zia morta (n.18.041924 e m.10.12.2013) alla quale ho chiesto come stava rispondendomi bene,poi mi ha stretta e mi ha dato un bacio sulla guancia.Grazie

scusami nonsò se rispondo con ritardo ,volevo ringraziare te e madrileno90 perché il 33 è uscito da solo alla nazionale,ma si continua ancora Buona notte e forza Italia.

Buona gironata

Prova a giocare su BA-MI 33-47; 71-75; 33-47-71-75

Grazie alla Sign.ra Giuseppa

Grazie alla Sign.ra Giuseppa

La gentilezza si tramuta in disprezzo in un battibaleno!!!

Signora Giuseppa mi scuso se rispondo solo adesso per ringraziarla del tempo che mi ha dedicato. ma qui ha piovuto a dirotto e la corrente è andata via per molto tempo.Le auguro una buona giornata e vorrei chiederle per quanti colpi bisogna giocare .Grazie

Ambo secco su ruota

Ambo secco su ruota

Prova a giocare su BA-MI 33-47; 71-75; 33-47-71-75

Buongiorno a tutto questo splendido forum, voleva ringraziare la Signora Giuseppa per avermi regalato questo ambo su Bari 33-47.Adesso puntiamo l'altro; io lo vedo bene anche su Napoli Grazie anche ancora Signora Giuseppa perché questa è la prima volta che vinco qualcosa nel gioco del lotto.

Per il Sign.Pinuccio nuovo sogno

Per il Sign.Pinuccio nuovo sogno

Buongiorno a questo splendido forum, volevo chiedere al Sign. Pinuccio se può aiutarmi a capire questo sogno. Questa notte ho sognato mio nipote deceduto il 19.05.2014 all'età di 29 anni, e stava su un grande letto con tanti bambini che giocava felice ed accanto a lui c'erano mia madre e mia zia (viventi)con una grande cesta d'uva bianca. Poi lui all'improvviso mi ha baciato tante volte sulla guancia. Spero solo che sia un sogno positivo e la ringrazio per la sua attenzione

Buongiorno a questo splendido forum, volevo chiedere al Sign. Pinuccio se può aiutarmi a capire questo sogno. Questa notte ho sognato mio nipote deceduto il 19.05.2014 all'età di 29 anni, e stava su un grande letto con tanti bambini che giocava felice ed accanto a lui c'erano mia madre e mia zia (viventi)con una grande cesta d'uva bianca. Poi lui all'improvviso mi ha baciato tante volte sulla guancia. Spero solo che sia un sogno positivo e la ringrazio per la sua attenzione

ciao ti consiglio di scrivere anche la data di nascita di tuo nipote
ciao

Questo sogno ha dato di tutto e di più.........

MI 12-13 AMBO IN TERZINA

BA 33-47 AMBO SECCO

BA 18-4-24 TERNO SECCO

BA 10-13 AMBO IN TERZINA

... presumo che darà ancora delle belle soddisfazioni...

Per la Sign.ra Giuseppa

Per la Sign.ra Giuseppa

La data di mio nipote è 29.12.1984.Signora Giuseppa volevo ringraziarla ancora una volta, ma volevo chiedere se le soddisfazioni arriveranno ancora con il sogno precedente o con quello di adesso e su quali ruote principalmente.Grazie

Per il Sign.re Pinucio o la Sign.re Giuseppa

Per il Sign.re Pinucio o la Sign.re Giuseppa

Scusate se sono insistente ,vi prego se volete smorfiare il sogno di mio nipote perchè sento che porta bene. Grazie anticipatamente

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 agosto 2025
    Bari
    22
    21
    64
    60
    55
    Cagliari
    24
    82