Novità

sogno x tutti 4-14-6-40

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao amici ho questo sogno per tutti voi tutte le sorti:
la ruota ed i colpi metteteli voi, il sogno trattava una prenotazione in albergo eravamo sei persone arriviamo sul posto ed i posti erano solo 4 , il prezzo da pagare era 1400 euro
i miei numeri sono:
4-14-6-40
Ciao dal vostro amico Franco. :);)[:o)]

vincere

PENSA IO HO SOGNATO DI COMPRARE SCARPE DI 140 SCONTATE LE FACEVANO 33 OPP 23.
QUINDI 14 E 40 CONVERGENZA PIENA

sabrina

Capita..sono compresi n° che mi appartengono. Al contrario di voi,poichè attendo il 4 su Na,giocherò sulla ruota partenopea, aggiungendo un'altro n°:)

<center>Ciao ti chiedo: perche' hai messo anche 40?
Io giocherei rischiando secco solo a PALERMO come prenotazione/persone/posto/posti (parole da te citate) e metterei 4 - 6 - 14:D:D:D</center>

In effetti Misterolotto per quel motivo ho inserito io Palermo, hai visto le risposte degli amici, danno due Bari ed uno Napoli, le ruote in genere dei sogni manco a farlo apposta sono proprio Napoli e Bari, per quanto sento dire spesso, poi può darsi pure che sbagli e siano altre le ruote più propense per i sogni,sai perchè ho inserito il 40, a volte ho giocato i numeri delle targhe di auto, se per esempio la targa è composta da 477, io gioco 47/77 a Torino(targa) e la ruota della prima lettera della targa auto, in questo modo ho vinto spesso ambo secco su ruota, ciao e grazie da Franco.:);)[:o)]

vincere

<center>Grazie a te, posso dirti che le ruote dei sogni sono molteplici, variano a seconda con chi parli e della regione a volte: vero ho sentito in giro anch'io BARI NAPOLI ma anche VENEZIA CAGLIARI oppure la ruota in base all'interpretazione del sogno (questo soprattutto per chi puo' giocare poco e deve porre dei limiti alle ruote "buone")

In bocca al lupo:):):)</center>

quote:Originally posted by frankovieste

In effetti Misterolotto per quel motivo ho inserito io Palermo, hai visto le risposte degli amici, danno due Bari ed uno Napoli, le ruote in genere dei sogni manco a farlo apposta sono proprio Napoli e Bari, per quanto sento dire spesso, poi può darsi pure che sbagli e siano altre le ruote più propense per i sogni,sai perchè ho inserito il 40, a volte ho giocato i numeri delle targhe di auto, se per esempio la targa è composta da 477, io gioco 47/77 a Torino(targa) e la ruota della prima lettera della targa auto, in questo modo ho vinto spesso ambo secco su ruota, ciao e grazie da Franco.:);)[:o)]
<center>

Alla luce di quello che scrivi sopra (ho messo in neretto) immagino sia nato il 40 dal 1400 ma allora non dovresti mettere anche 1: sarebbero 1 - 40 o 14 mi sbaglio???

Comunque sia io tento secco a PALERMO 6 - 4 - 14[8D][8D][8D]</center>

vincere

Vorrei chiedere...
Franko sogna...6 persone che in effetti risultano 4 ed il prezzo di 1400 euro.
4..ok, 6..ok, 14..ok...quel 40...se la divisione è 14-00, perchè non il 90?
Misterlotto. Se è vero che giocando le targhe hai spesso beccato, val la pena mettere in opera, ma mi viene spontaneo, come nel caso dell'esempio, domandare perchè 47-77 e non 4-77 noto che nel LOTTO le cifre si dividono in coppia partendo da destra verso sinistra.(nel caso specifico sarebbe stato, appunto, 4.77)

:)

sto giocando 4-40 a NA anche per convergenze postate da altri, quindi speriamo bene:D:D:D
gud lack[:X][:X][:X]

Alina</u>

Caro Frankovieste
chiedi al ns amico Natale54 da quanto tempo tenfo in gioco la mia quaterna 4 8 14 40 su BA :):)
che sia la volta buona??

Tav

Misterolotto sei esperto per quanto riguarda i sogni, Duplex anche io la pensavo perfettamente come te 477 fà 4-77 ed invece spesso mi sono dovuto ricredere uscendo 47-77, poi può anche uscire 4-77,Alina speriamo davvero bene in questo caso, Taviola almeno sul numero 4 come base vai tranquillo, ci sono ampie possibilità che esca, ei amici non è che questo mio sogno faccia sorgere qualche piccola polemica, io sono un tipo pacifico ed amico di tutti voi utenti del forum, poi posso anche io sbagliare nello scrivere, speriamo in finale che il sogno sfaldi presto con il 4 in testa,ciao e buona fortuna da Franco.:);)[:o)]:);)[:o)]:);)[:o)]

vincere

quote:Originally posted by Duplex

Vorrei chiedere...
Franko sogna...6 persone che in effetti risultano 4 ed il prezzo di 1400 euro.
4..ok, 6..ok, 14..ok...quel 40...se la divisione è 14-00, perchè non il 90?
Misterlotto. Se è vero che giocando le targhe hai spesso beccato, val la pena mettere in opera, ma mi viene spontaneo, come nel caso dell'esempio, domandare perchè 47-77 e non 4-77 noto che nel LOTTO le cifre si dividono in coppia partendo da destra verso sinistra.(nel caso specifico sarebbe stato, appunto, 4.77)

:)

<center>Va tanto a fortuna, io vinsi spesso dividendo per esempio cosi':
avendo 477 avrei giocato 4-77 oppure 47-7 [8D][8D][8D]</center>

<center>Buona Fortuna Franco;)</center>

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

Msterolotto della fortuna abbiamo davvero tanto bisogno, poi ci vuole pure una bella dose di bravura,ciao e buona giornata da Franco.:);)[:o)]

vincere

quote:Originally posted by frankovieste

Msterolotto della fortuna abbiamo davvero tanto bisogno, poi ci vuole pure una bella dose di bravura,ciao e buona giornata da Franco.:);)[:o)]

vincere

<center>Certo, il mix delle due va sempre benissimo[8D][8D][8D]</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69