Novità

SOGNO.

xgiusyx

Member
Salve......anni addietro vi era Giuseppa che dava l'interpretazione dei sogni.....mancando da qualche anno oggi non sò piu' fà questo .......:eek: e che ringrazio anticipatamente.....

Stanotte ho fatto un sogno....premetto che sono separata da oltre 40 anni non chè.....divorziata mio ex marito non sò piu' nulla da.......anni anni anni.... lui non si è mai interessato del figlio.....va bhè è cresciuto comunque....
ecco mi marito entrava dalla porta ......in questa abitazione che vivo oggi con mio figlio.....casa dalla quale io ci sono nata e cresciuta.....mio ex marito aveva in mano e mi portava un fagotto con dentro 2 gemmellini neonati....uno era normale l'altro piu' piccolo..... con un problemino non sò aveva in testa ....come una lucetta......il fagotto era azzurro
ed io li ho presi .......proprio come se fossero i miei ......partoriti io.... sapevo che erano maschietti il che mio ex marito mi diceva mentre me li poneva in braccio " NON POTEVI FARMI REGALO PIU' GRANDE "
Io...... che li accarezzavo tt e due che chiedevo " .....ma ti ha detto almeno se hanno mangiato.... se devono fare la pappa......ecc.... "
ecco questo è quanto mi ricordo se qualc'uno me lo smorfia ne sarei grata ........essendo due volte che lo sogno ( mio ex ) mai sognato in 40 anni di separazione......non vorrei che fosse capitato qualche cosa.........
poi.........sono deò segno dei pesci ascendente scorpione con tanti pianeti in ariete.......me ne stanno capitando di tutti i colori !!!!!!!
ed è piu' di un anno che al giuoco del lotto non stò vincendo......ogni tanto un ambetto in.......quartina che a me stà bene ma farlo piu' frequente questo ambetto in quartina metterei la firma ahhahahha :p;):rolleyes:
grazieeeee
Lucrezia
 

xgiusyx

Member
Salve......anni addietro vi era Giuseppa che dava l'interpretazione dei sogni.....mancando da qualche anno oggi non sò piu' fà questo .......:eek: e che ringrazio anticipatamente.....

Stanotte ho fatto un sogno....premetto che sono separata da oltre 40 anni non chè.....divorziata mio ex marito non sò piu' nulla da.......anni anni anni.... lui non si è mai interessato del figlio.....va bhè è cresciuto comunque....
ecco mi marito entrava dalla porta ......in questa abitazione che vivo oggi con mio figlio.....casa dalla quale io ci sono nata e cresciuta.....mio ex marito aveva in mano e mi portava un fagotto con dentro 2 gemmellini neonati....uno era normale l'altro piu' piccolo..... con un problemino non sò aveva in testa ....come una lucetta......il fagotto era azzurro
ed io li ho presi .......proprio come se fossero i miei ......partoriti io.... sapevo che erano maschietti il che mio ex marito mi diceva mentre me li poneva in braccio " NON POTEVI FARMI REGALO PIU' GRANDE "
Io...... che li accarezzavo tt e due che chiedevo " .....ma ti ha detto almeno se hanno mangiato.... se devono fare la pappa......ecc.... "
ecco questo è quanto mi ricordo se qualc'uno me lo smorfia ne sarei grata ........essendo due volte che lo sogno ( mio ex ) mai sognato in 40 anni di separazione......non vorrei che fosse capitato qualche cosa.........
poi.........sono deò segno dei pesci ascendente scorpione con tanti pianeti in ariete.......me ne stanno capitando di tutti i colori !!!!!!!
ed è piu' di un anno che al giuoco del lotto non stò vincendo......ogni tanto un ambetto in.......quartina che a me stà bene ma farlo piu' frequente questo ambetto in quartina metterei la firma ahhahahha :p;):rolleyes:
grazieeeee
Lucrezia

Scusatemi......ma non so' se x caso ci sono state delle modifiche ....nel corso di questa mia assenza obbligata....magari non c'è piu' nessuno che risposnde ?? :( ok grazie.... se qualc'uno mi mette ha conoscenza di eventuali aggiornamenti.....buona giornata :eek:
 

Jimmy999

Banned
Ciaoxgiusyx
Ci sono, ti rispondo nel primo pomeriggio.
Nel frattempo mi faresti conoscere la tua ruota
di competenza, Grazie, così posso domificarlo meglio.
A presto !
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
xgiusyx bentornata.
Con il tempo nulla è cambiato, nuovi e vecchi registrati si sono aggiunti in questa sezione, ma a parte questo ...il resto è tutto come l'hai lasciato...
Riguardo al sogno, a Jimmy darai la ruota di competenza, mentre io ti chiedo la nascita di tuo marito.
Grazie
 
Ultima modifica:

xgiusyx

Member
xgiusyx bentornata.
Con il tempo nulla è cambiato, nuovi e vecchi registrati si sono aggiunti in questa sezione, ma a parte questo ...il resto è tutto come l'hai lasciato...
Riguardo al sogno, a Jimmy darai la ruota di competenza, mentre io ti chiedo la nascita di tuo marito.
Grazie

Giuseppaaaaaaaa carissima ciao ciao ciaoooooo tu come stai !!!!!!!!
sono felice di leggerti ....ma anche di là nel lotto ho letto che x colpa di una determinata questione.......hai perso 1 quaterna !!!! sorryyyy :(
Cara Giuseppa ok sapetto .... all'ora io non mi ricordo in assoluto....la data di mio ex marito !!
poi non capisco cosa dovrei dire.....qualè la mia ruota di competenza ?
intendete.... da dove scrivo ? dove son nata ?? ecc....
bhè io nata e sposata a Milano....sono dei pesci ascendente....scorpione ahhahah non sò che scrivere scusatemi non vorrei recar ....disturbo....
che premetto....il significato x mè è importante ok x la giokata ....ma non gioko molto al massimo spendo.......5,00 eurini ma .....massimo hahahah
Cara Giuseppa sono veramente contenta di leggerti....
P.S. sai che ora.....negli ultimi 4 anni mi son data alla grafica con successo ??
ho un mio sito.......di grafica tutto fatto da me.....:p

Ciao Jimmy ......:o

lez.4.jpg
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
si la tua ruota è milano
non hai proprio idea della data di nascita di tuo marito?
l'anno? quanto anni avrebbe ora?
capisco sia uno sforzo...... ma magari se cominci pensando a quanti anni di differenza ci sono tra voi ad esempio
magari anche il mese ti viene in mente
dai che così giuseppa ti da i numeri giusti
stella
 

xgiusyx

Member
si la tua ruota è milano
non hai proprio idea della data di nascita di tuo marito?
l'anno? quanto anni avrebbe ora?
capisco sia uno sforzo...... ma magari se cominci pensando a quanti anni di differenza ci sono tra voi ad esempio
magari anche il mese ti viene in mente
dai che così giuseppa ti da i numeri giusti
stella

Ciao Milos....... grazie cara è proprio quello che stavo pensando ......alla differenza di età.......lui ne aveva 9 piu' di mè.......io oggi ne ho 62 compiuti.....quindi ex....( si chiamava Osvaldo è di MIlano anche lui ) quindi ne avrebbe 71...... come segno zodiacale dovrebbe essere o Bilancia .....o Vergine.....
notato come parlo un pò al passato......e un pò al presente ??
non sò ........siccome non l'ho mai sognato ultimamente nel giro di 2 settimane è la seconda volta.....i nostri rapporti .....da dopo la separazione non sono stati trà i piu' facili
tantomeno armoniosi almeno x via del figlio......i suoi famigliari......a me ed al nipote ( mio figlio Damy ) proprio .....nn sò se ricordano che hanno un .....nipote....
comunque ho una presentimento........infelice....sicuramente mi sbaglio.......ma.....:rolleyes:

bacioneeeeeee ...........
!cid_80F7017C-7D97-4374-A8D5-86E224146089.jpg
 

Jimmy999

Banned
Ciao xgiusyx
questo è il mio pensiero a proposito del tuo sogno.
Prima di tutto non ti devi preoccupare e non devi avere tristi presentimenti
perchè non c'è ragione alcuna. Si tratta di un sogno e basta.
Il fatto che da tanto tempo non ti sogni di lui e adesso due volte in due settimane
è una caratteristica dei sogni perchè il mondo onirico è " senza tempo ".
Quindi stai tranquilla. Se vuoi dei numeri da giocare vedo bene per te questi due
Ambi secchi:
37 - 09
11 - 44
per Milano e Tutte. Ciao.-
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Giuseppaaaaaaaa carissima ciao ciao ciaoooooo tu come stai !!!!!!!!
sono felice di leggerti ....ma anche di là nel lotto ho letto che x colpa di una determinata questione.......hai perso 1 quaterna !!!! sorryyyy :(
Cara Giuseppa ok sapetto .... all'ora io non mi ricordo in assoluto....la data di mio ex marito !!
poi non capisco cosa dovrei dire.....qualè la mia ruota di competenza ?
intendete.... da dove scrivo ? dove son nata ?? ecc....
bhè io nata e sposata a Milano....sono dei pesci ascendente....scorpione ahhahah non sò che scrivere scusatemi non vorrei recar ....disturbo....
che premetto....il significato x mè è importante ok x la giokata ....ma non gioko molto al massimo spendo.......5,00 eurini ma .....massimo hahahah
Cara Giuseppa sono veramente contenta di leggerti....
P.S. sai che ora.....negli ultimi 4 anni mi son data alla grafica con successo ??
ho un mio sito.......di grafica tutto fatto da me.....:p

Ciao Jimmy ......:o

Vedi l'allegato 8123

Se è solo di grafica mi piacerebbe vederlo.
Qual'è il sito?

Per il sogno ti darei: BA-GE 2-11-55; 2-36-55
 
Ultima modifica:

xgiusyx

Member
Ciao xgiusyx
questo è il mio pensiero a proposito del tuo sogno.
Prima di tutto non ti devi preoccupare e non devi avere tristi presentimenti
perchè non c'è ragione alcuna. Si tratta di un sogno e basta.
Il fatto che da tanto tempo non ti sogni di lui e adesso due volte in due settimane
è una caratteristica dei sogni perchè il mondo onirico è " senza tempo ".
Quindi stai tranquilla. Se vuoi dei numeri da giocare vedo bene per te questi due
Ambi secchi:
37 - 09
11 - 44
per Milano e Tutte. Ciao.-

Grazie Jimmy molto gentile.... x stasera ho giocato....io non esco soffro di attacchi di panico....ho mandato mio figlio verso le h.18,30 ed ho fatto un ambo x Ba e ambetto e tutte tot.spesa.......5,00 eurini......:D ( 12 * 63 )
Grazie.......... cat-hw2aa.gif

P.S. se non esce nulla stasera......vanno bene x la prossima estrazione......
 

xgiusyx

Member
Se è solo di grafica mi piacerebbe vederlo.
Qual'è il sito?

Per il sogno ti darei: BA-GE 2-11-55; 2-36-55

Caio Giuseppa.......grazie tesoro..... come già scritto a Jimmy......x stasera già giocato...... un ambo e ambetto ( non mi spiace x nulla questa nuova giocata .... ) x BA e tt.... se nn esce nulla stasera.... augurandomi di vincere io ahhahah ......li metterò in gioco x le prossime estrazioni.......
Carissima si solo grafica !!!!!!! :D
adesso stò già iniziando la preparazione x il natale ........calendarietti......orologini......gli auguri......coutdown...... tutto da poter scaricare x chi entra.....gratuitamente :D
comunque mi farebbe tanto piacere che tu .......l'ho visiti.....quando hai tempo si intende....
index.htm
se desideri una firmetta tua personalizzata.....dimmelo che te la creo....... bacini.gif
 

xgiusyx

Member
ops......... Giuseppa.........io ho scritto il mio link...........ma ora inviando la risposta lo ha cancellato....................:( come devo fare...............:confused:
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Invialo alla mia mail che ci penso io, così le andiamo a prendere per decorare il nostro Forum.
 
Ultima modifica:

xgiusyx

Member
Invialo alla mia mail che ci penso io, così le andiamo a prendere per decorare il nostro Forum.

Cara ..........sorry ma sai che sono andata ha guardare nei miei piccoli calcoli...... ed ho BA / CA 02 * 20 * 55 !!!!!!!!!!!!!!! :( speriamo che non sortisca nulla ......stasera...
gioia ma qualè la tua......email !!!!!! :eek:
 

Jimmy999

Banned
Ciao xgiusyx
questo è il mio pensiero a proposito del tuo sogno.
Prima di tutto non ti devi preoccupare e non devi avere tristi presentimenti
perchè non c'è ragione alcuna. Si tratta di un sogno e basta.
Il fatto che da tanto tempo non ti sogni di lui e adesso due volte in due settimane
è una caratteristica dei sogni perchè il mondo onirico è " senza tempo ".
Quindi stai tranquilla. Se vuoi dei numeri da giocare vedo bene per te questi due
Ambi secchi:
37 - 09
11 - 44
per Milano e Tutte. Ciao.-

Nell'estrazione di ieri sera, 2 Novembre, ecco cosa esce a NAPOLI:
11 - 55 - 44 - 19 - 37

Questo che cosa ci insegna ?
Che vanno giocate SEMPRE le due ruote Gemelle
e che i numeri si dovrebbero combinare tra di loro.

Nelle prossime occasioni - facendo tesoro di ciò - avremo
molto probabilmente delle grandi soddisfazioni. A presto !
 

Jimmy999

Banned
Ciao xgiusyx
questo è il mio pensiero a proposito del tuo sogno.
Prima di tutto non ti devi preoccupare e non devi avere tristi presentimenti
perchè non c'è ragione alcuna. Si tratta di un sogno e basta.
Il fatto che da tanto tempo non ti sogni di lui e adesso due volte in due settimane
è una caratteristica dei sogni perchè il mondo onirico è " senza tempo ".
Quindi stai tranquilla. Se vuoi dei numeri da giocare vedo bene per te questi due
Ambi secchi:
37 - 09
11 - 44
per Milano e Tutte. Ciao.-

In data 17 Dicembre Ambo Secco 37-09 a Genova (Tutte)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 agosto 2024
    Bari
    61
    41
    04
    29
    69
    Cagliari
    17
    63
    13
    74
    47
    Firenze
    69
    57
    01
    55
    45
    Genova
    84
    08
    72
    76
    33
    Milano
    54
    84
    72
    82
    88
    Napoli
    43
    45
    10
    64
    59
    Palermo
    75
    22
    53
    10
    42
    Roma
    16
    72
    06
    08
    80
    Torino
    22
    12
    38
    89
    47
    Venezia
    67
    58
    26
    59
    51
    Nazionale
    63
    73
    82
    54
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    11
    24
    42
    36
    38
Alto