Novità

Sogno

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera Giuseppa, premetto che difficilmente ricordo i sogni che faccio durante la notte.
Quello della notte scorsa, invece, lo ricordo bene perché molto inquietante.
Ho sognato che mi tagliavano le due mani di netto, non ricordo con cosa, se con una lama, ma io avvicinandole alla parte di braccio rimasto monco riuscivo a riattaccarle senza ricorrere alla chirurgia.
Una volta riattaccate ho visto che mi è rimasto attorno ai polsi una cicatrice.
Cosa vorrà dire?
E ci sono dei numeri da giocare?
Grazie.

Camy
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Potrebbe riguardare qualche situazione che ti preoccupa, potrebbe essere lavorativa, economica o fare riferimento ad un progetto che vorresti riuscire a realizzare, ma molto probabilmente al momento conti di non riuscire a farcela da sola appunto per delle difficoltà e potresti aver pensato o ti sarà stato detto o consigliato di dare un taglio alla tua idea perchè non è proprio il periodo giusto in quando si farebbe fatica per questo sarebbe meglio lasciare perdere in quanto avresti bisogno di qualche aiuto che al momento non avrai ricevuto, ma tutto sommato penso proprio che riuscirai trovare la soluzione giusta che ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo... potrebbe essere che ci sarà stata la sospensione o fine di un lavoro che sicuramente si riprenderà... se lo cerchi, riuscirai a trovarlo per te stessa o per qualcuno a te vicino, se aspetti dei rimborsi o qualcosa del genere ci saranno ... insomma se rifletti, saprai tu a cosa possa fare riferimento il sogno .. qualsiasi sia la situazione, riuscirai a trovare la giusta soluzione per rimetterla a posto o ti verrà avanti la situazione che ti porterà ripresa e di conseguenza serenità.
Fammi sapere

MI-TO 10-16; 5-10-16
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille Giuseppa. In effetti la situazione lavorativa mi preoccupa da un po’ di tempo, ma ultimamente sembra che forse le cose stiano prendendo una piega favorevole. Almeno lo spero perché sono in cassa integrazione da marzo. Giocherò sicuramente i numeri che mi hai scritto 👍
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto