Novità

Sogno

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giuseppa,
quanche giorno fà ho sognato, premetto che lavoro in un supermercato, è arrivato un ispettore e mi ha detto che dovevo andare con lui in un altro negozio. Arrivato nell altro negozio, l ispettore mi ha detto di andare a prendere il timbo xkè doveva mettere la data su determinate circolari. All ingresso ho salutato diverse colleghe, che era da tanto che non vedevo, ho preso il timbro da fuori (tipo se fossi una cliente) e glielo ho passato. All ingresso c era un pilastro grande tipo 1mx2m, ad un certo punto vedo sbucare da dietro il pilastro una mia collega (premetto che è morta a dicembre dopo una malattia incurabile, è venuta a lavorare fino alla fine xkè non sapeva di essere ammalata, da quando le hanno scoperto il tumore è durata solo 2 sett). Era vestita con il nostro camice, con i capelli cortissimi come suo solito. L ho salutata "ciao Monik", come la salutavo e chiamavo di solito e lei sorridendo mi ha risposto al saluto (non avevamo le moscherine), poi le ho chiesto: come stai? Si è incupita ed ha iniziato a piangere, è andata dietro la colonna ed è sparita....
Sarà anche un mio stato d animo, xkè ho dei problemi di salute in questo periodo e sono a casa in malattia

Mi interpreteresti questo sogno, anche se non è da lotto, mi piacerebbe sapere il significato
Ps questa mia collega giocava al lotto

Grazie mille
Un abbraccio
 

pissi

Advanced Member
Ciao bestiolina😊
Scusami se mi intrometto!!
Ma nel leggere il tuo sogno ho sentito tt la tua preoccupazione di qsto periodo!!
Remo contro vento e proprio Xche lavoro in ospedale mi sono spostata da una dimensione ad un altra!!
Ho sempre ammirato di te la capacità di vedere dietro l apparenza!!
OK ti scrivo Xche vorrei dirti proprio x la tua perspicacia che esiste la NUTRIPUNTURA corrente nascosta qsi invisibile x fronteggiare alla meglio la SALUTE!! lo scrivo in maioscolo Xche è così!!! Ce solo una condizione va portata fino in fondo!!
Con qsto nn voglio dirti che è risolutiva x tutti e tutto ma ti ASSICURO È DI GRANDE VALORE!!
Il migliore in assoluto è il dr. Gianfranco Caron di una umanità ormai qsi introvabile!!!
Ti abbraccio😊
 

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille Pissi, non conosco la NUTRIPUNTURA, quindi mi devo informare se va bene anche x il mio caso
Un abbraccio😘
 

pissi

Advanced Member
Nn credo che troverai molto
ANZI, purtroppo è così!!!
Ti ripeto le soluzioni sono spesso nascoste molto tanto bene!!
Inoltre bisogna considerare anche a qle livello sei e purtroppo se vuoi veramente risolvere!!!
Perdonami se ti dico ciò ma è la mia visione!!!
Ti abbraccio💖
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto