Novità

SOGNO

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giuseppa, ti racconto un sogno visto che li ricordo raramente. Mi trovavo in un ristorante un cuoco mi porta in cucina e mi dice: "visto che sei uno chef vorrei che mi assaggi questo pesce, dovrai dirmi il tipo di pesce, se la cottura è stata eseguita bene e se è stato gradito" gli rispondo che io non sono uno chef ma la cosa mi incuriosisce e vado in cucina. Vedo su un vassoio un filetto di pesce fritto, dico subito che è uno Storione che il suo caviale è ottimo ma rifiutavo di assaggiarlo perché i pesci d'acqua dolce non sono di mio gradimento. Questo cuoco è molto insistente affinché io lo assaggi e mi dice che è stato messo in acqua salata per molte ore quindi non avrei notato la differenza. Presi una forchetta ne staccai un pezzetto e lo misi in bocca..... Mi sono svegliata... Gentilmente puoi dirmi il significato i numeri non mi interessano ma se a qualcuno possa interessare a giocarli per me va benissimo. Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Per il tuo sogno mi sembra di capire che stai attraversando un momento di incertezza e indecisione per un qualcosa che potrebbe essere in riferimento ad una proposta o a qualcosa di importante che riguarda una figura maschile e riguardare l'ambito lavorativo, economico... potrebbe anche essere per te stessa, ma soprattutto per una figura maschile che ti è vicino.
Si tratta sicuramente di qualcosa che porterebbe la decisione per un incremento economico o lavorativo (l'uno non esclude l'altro, si compensano).
Potrebbe anche essere legato a qualcosa di burocratico tipo... una domanda di pensione, un mutuo, una proposta di banca,, un acquisto, una vendita, ecc...una domanda di pensione per te, anche se il sogno parlerebbe di più di una figura maschile oppure per la cosa che ti porta questa incertezza, dovresti provare a parlare con un uomo oppure potrebbe essere un uomo a te vicino (figlio, marito, nipote) che dovrebbe prendere una decisione importante e presumo sia legata sempre a qualcosa di economico / lavorativo...dove subito si tentenna, ma alla fine si acconsente accettando la proposta...che potrebbe essere ragionevole e anche se a malincuore, accettare.
Se rifletti, sarai tu tessa a capire quale potrebbe essere la situazione che ti sta preoccupando e l'incertezza di una giusta decisione...
Fammi sapere
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Esatto Giuseppa, penso proprio che sia qualcosa che riguarda la pizzeria di mio figlio, troppe tasse poi con gli aumenti delle farine e altri ingredienti.... Le bollette alle stelle.... Il guadagno è zero. Vorrebbe venderla ma quello che gli offrono è poco. Speriamo che tutto questo finisca presto. Grazie. Un abbraccio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto