Novità

Sogno........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho sognato mio marito che doveva comprare dei lumini(quelli che vediamo nei cimiteri)questi lumini erano accesi lui guardava la fiammella e diceva che non era come voleva lui ed era indeciso se comprarli o meno,io e un'altra persona gli dicevamo di comprarli e di non preoccuparsi della fiamma perchè con il passare del tempo diventava come come voleva lui(la fiamma),nella stessa notte sogno sempre mio marito,ricordo che eravamo al suo paese e vediamo mio figlio che guidava,facendo delle curve da paura(il paese di mio marito è in una località di montagna)mio marito mi diceva che mio figlio non doveva prendere quella macchina ma l'altra piu' vecchia,che vorra' dire?

patrizia

Tea, io ti ho risposto ieri all'altro tuo sogno, ma non mi hai detto se ci ho preso o no....
Allora mi chiedo...che senso ha fare scervellare la gente per significato e numeri?

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

ieri sera è uscita a napoli la data di mio figlio,lui era nel paese di mio marito che si trova in campania:(e io non l'ho giocata! sono proprio un disastro[V]potreste dirmi il significato?

patrizia

Se stai attraversando un momento in cui sei giù di morale, anche psicologicamente, il sogno ti dice che si andrà incontro ad un buon momento di cambiamenti positivi.
Buone notizie e buon momento di soddisfazione con risoluzione di una situazione che attualmente sta portando qualche preoccupazione....però la fiamma non era ancora accesa come voleva tuo marito, quindi avrai da aspettare ancora un pò prima che qualcosa che ti preoccupa possa risolversi come vuoi tu....perchè tu vorresti, infatti vedi una bella fiamma, ma lui forse ancora non è pronto ed è anche indciso su qualcosa.

Magari sei anche in ansia e preoccupata per qualcosa che può riguardare tuo figlio....nulla di serio, ma si sa che le madri sono sempre in ansia per le proprie creature.

Frizzi sei BRAVISSIMA,riguarda mio figlio è vero perchè lui si lascia condizionare molto(riguarda la salute)da quando il padre ha avuto l'infarto ha paura che possa succedere anche a lui,poi giorni fa ha saputo che un ragazzo è morto di infarto e lui pensa che possa capitare anche a lui,e questa cosa mi mette ansia,per quanto riguarda mio marito,non saprei la cosa che vorrei io adesso è la tranquillità,sia economica che mentale,è questo mio marito non è in grado di darmela........

patrizia

Grazie, tea, i sogni sono lo specchio dell'anima e hanno sempre ragione, almeno questo è come la vedo io.

Cerca di tranquillizzarlo tuo figlio, trasmettendogli amore e serenità perchè se lui ti vede agitata e in ansia incosciamente assorbe tutto e lo diventa più di te.

Avevo capito dal sogno il problema , infatti per questo ti avevo detto che tu vuoi qualcosa che lui non è pronto a darti.
Hai provato a parlare con lui di come ti senti in questo momento e di cosa provi?
Oppure lui da quando ha avuto l'infarto si è chiuso in se stesso ed esclude anche il fatto di parlarne?
Fammi sapere se puoi.
Ti abbraccio.

Frizzi lui parla e anche a sproposito addirittura mi ha detto che anzichè colpire lui l'infarto doveva venire a me,in quanto a parlare non ci provo nemmeno tanto le sue risposte le so già,mi direbbe che io mi faccio delle paranoie inutile e che secondo lui non mi manca nulla,invece mi mancano due cose che lui non mi può più dare e che forse non mi ha dato mai L'AMORE E LA SERENITA'

patrizia

Mi dispiace, cerca di stare serena e far stare sereni anche i tuoi figli...non deve essere facile neanche per loro vivere in un'atmosfera così.

Un bacio e un abbraccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24