Novità

SOGNO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho sognato che giocavo a BA i numeri 3.83.86.90.
Quindi BA 3.83; 3.83.90; 3.83.86.90.

Giglio come vedi questi numeri con le carte?
Grazie;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ok aspetto allora.
Cmq giglio li ho sognati a Ba anche se penso escano in un'altra ruota come CA. Poi mi farai sapere.
Grazie, sempre gentilissima e di grande aiuto:)

PS = se puoi potresti vedere anche cosa dicono per il 59 e il 64 a BA? Ti ringrazio;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Frizzi le carte le ho fatte e il responso è più che positivo !Ti dico di tenere in gioco i numeri che hai sognato a BA CA NA metti il 3-90 come ambo secco anche su TT .Non so se usciranno subito ma con le carte che sono uscite direi di osare qualche euro in più.Il 59 e il 64 li vedo molto vicini ma non so se è x oggi.
Prova a fare degli ambi con i numeri che hai sogntao e abbinali al 59-64 .
Sperem ben!
 

maurizia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Giglio per l'indicazione sul 59-64, avevo deciso di metterli da parte ma dopo averti letto proverò a tenere gli ambi per 2-3 colpi ancora
Ciao e buona giornata
:)

Mau
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao giglio, grazie del consiglio, che seguirò certamente.
Posso chiederti una cosa, non sei obbligata a risp.
Io non ho mai visto un mazzo di carte e non credo ne avrò mai uno in mano, ma è vero che le carte per il lotto si leggono con il tarocco indovino? Tu usi mazzi diversi di carte a secondo se devi leggere il lotto o il lavoro e altro?
Ripeto che la mia è sola curiosità, per cui se ti va risp. se non vuoi fa lo stesso, tanto io anche avendoli non sono capace di leggerle.
Grazie tante per tutto, sei di grande aiuto;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Frizzi io uso un mazzo di 78 carte ,non sono carte indovino sono carte credo piemontesi ,non le ho
comprate ma mi sono state lasciate da una signora molto anziana che adesso non c'è più.
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Giglio grazie ma io non ci capisco niente perchè nno mi sono mai interessata alla cosa e quindi scusa le domande cretine:(:(ma usi tutte le 78 carte per leggere il lotto o altro? E queste carte piemontesi sono sempre dei tarocchi?
Ripeto scusami l'ignoranza in materia:(

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si le uso tutte insieme i 22 arcani maggiori più le altre 56 carte normali sia x il lotto che x altre cose .
Non sono domande cretine.
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie ultima domanda.
Ho letto in internet che i tarocchi per funzionare devono essere regalati o donati (come nel tuo caso) e devono essere purificati.
Non che io voglia avere un mazzo di tarocchi (non saprei neanche da che parte iniziare anche perchè non mi ci sento portata) ma è pura curiosità...per sapere se ciò che ho letto è vero oppure no.
Ti ringrazio, ho finito con le domande:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non lo so Frizzi ,io non volevo neanche imparare a leggere le carte!
Quello che ti posso dire è che io non le sposto mai da casa (non le posso fare fuori casa perchè non mi portano il vero)non le ho mai purificate ma passo l'incenso x tutta casa una volta al mese nel giorno di luna piena perchè sò che porta fortuna e allontana le negatività .Ti dico quello che mi è stato insegnato ,di più non saprei .
Il mio non è un lavoro è una passione.
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao giglio, ti ringrazio per avermi risposto.
So che la tua è una passione che fai gratuitamente e non un lavoro in cambio di soldi..non volevo dire questo, anzi scusami se in qualche modo ti ho offesa o ti ho fatto troppe domande.
In effetti è giusto che io ti speighi il perchè visto che prima d'ora non ho mai avuto interesse per l'argomento.
Sai giorni fa ho fatto un sogno strano, mai fatto prima d'ora che mi ha lasciato una strana sensazione al risveglio che è pure difficile da spiegare così con lo scritto perchè forse lo sarebbe anche a voce.
I protagonisti del sogno erano i tarocchi, e questo mi sa di strano perchè non sono nei miei pensieri e io non ho mai avuto un mazzo tra le mani perchè addirittura non ne ho mai visto uno di presenza. Insomma non mi sono mai interessati..anzi prima di scoprire questo forum mi facevano pure paura per una serie di cose che risalgono a quando io ero una bambina.
Cmq come ti dicevo...dopo aver fatto il sogno mi sono messa alla ricerca di qualche notizia sul mondo dei tarocchi e ho letto tante cose come che devono essere regalati, che vanno purificati, che vanno consacrati ad una divinità, che vanno letti su un tavolo di legno e così via dicendo. In un sito c'era anche scritto che portano negatività e che macchiano l'anima. Ho letto di tutto e di più.
Essendo quindi ignorantissima in materia ho pensato di chiedere a te qualche notizia per vedere se avevo letto il vero oppure no, perchè questo sogno mi ha riportata indietro nel tempo e non è stato affatto piacevole.
Cmq ti ringrazio tanto per la tua gentilezza e scusami il disturbo.
Tu sei brava e poi si è visto più volte che dicono il vero, basta forse solo esserci portati e saperli leggere.
Anzi devo ringraziare te, giuseppa e questa sito per avermi tolto quella paura che avevo tempo fa sui tarocchi.
Grazie tante:) e buona fortuna per questa sera.

Ahhhhhhh giglio scusami dimenticavo....ma l'incenso che spargi è quello a bastoncini che si fa bruciare? E lo spargi la sera oppure l'indomani mattina dopo la notte della luna piena?
In un sito c'era scritto che bisogna usare solo quello alla mirra e che addirittura si dovevano purificare fuori in balcone sotto la luce della luna piena. Ho letto così tante notizie che ci vorrebbe un secolo per scriverle tutte. Cmq grazie di nuovo:)


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Frizzi non mi hai offesa,dopo aver letto tutte quelle cose ci credo che ti sei spaventata!
ti posso dire che le carte mi hanno sempre aiutato e non devi avere paura .
E' come leggere un bel libro ma ogni giorno hai una storia nuova da interpretare.
buona fortuna x stasera !
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie giglio, gentilissima...chissà che un giorno non possa anche io vincere questa paura e prenderli tra le mani..chissà.
Cmq grazie per avermi spiegato e rassicurata.
Quello che ho scritto è stato niente in confronto a cose che ho letto che mi hanno fatto venire i brividi sul serio.
Cmq se ti va mi spieghi anche l'ultima domanda sull'incenso che ti ho fatto e poi non rompo più...per oggi[^]
Ciao e grazie tante.

Te la riporto:
l'incenso che spargi è quello a bastoncini che si fa bruciare? E lo spargi la sera oppure l'indomani mattina dopo la notte della luna piena?


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quando c'è la luna piena prendi l'incenso (io uso l'incenso indiano)e lo passi negli angoli della casa (quando lo passi devi fare il segno dell croce con il bastoncino d'inceso ,serve solo per purificare la casa e sentirsi meglio(a me fà questo effetto)
Se non hai capito chiedimi pure .
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Dici quell'incenso che brucia in bastoncini appoggiato ad un pezzo di legno?
Che intendi quando c'è la luna piena, di sera quindi? Verso che ora?
Grazie


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La luna piena cè anche di giorno ,ti dico il giorno 11 di marzo di solito io pulisco tutta casa la mattina poi passo l'incenso e lascio aperte le finestre .Si l'incenso è un bastoncino lungo cè ne sono vari tipi te prendi quello per purificare.
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quindi ogni 11 del mese, giusto?
Li vendono in erboristeria? E devo chiedere proprio quello per purificare, quindi?

Sai ho letto anche che le carte vanno fatte su una tovaglia bianca e che poi vanno riposte in un sacchetto di seta bianco. Falso anche questo?

Non so come ringraziarti per la tua pazienza perchè quando mi ci metto sono molto logorroica:(:(

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il mese di marzo la luna piena è 11 ,il mese di aprile il 9 -maggio il 9---giugno il 7 ma se ti compri l'almanacco di barbanera è meglio ci sono tanti consigli utili .
Io le carte le tengo in un cassetto senza metterle in un sacchetto di seta e le faccio dove capita sempre dentro casa mia.
Forse quello che hai letto può essere anche vero ma io a ste cose non ci credo tanto ,parecchi anni fà una mia amica andò a farsi fare le carte da una signora e mi chiese di accompagnarla ,ti giuro che quando siamo entrate la maga si è presentata tutta vestita di nero con un cappuccio lunghissimo a mò di sette sataniche ha tirato fuori le carte e delle candele nere ho percepito subito tanta negatività tanto da sentirmi male ,siamo uscite a gambe levate ma quella probabilmente ci voleva spaventare .
Io dico sempre diffidate da chi fà le carte e prende soldi perchè lo fanno solo x interesse.
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sono d'accordissimo con te dove dici:
Io dico sempre diffidate da chi fà le carte e prende soldi perchè lo fanno solo x interesse.
Ovvio qualcosa devono dirla per poi far ritornare la persona.
In uno di questi siti dove ho letto le cose che ti ho riportato, ho letto che una voleva 20€ e più per un giro di carte, mi dispiace chi ci casca.
Davvero brutta esperienza la tua, da brividi[:0]

Cmq l'almanacco lo trovo in edicola?
E l'incenso in erboristeria?
Non ho mai acquistato nessuno di entrambi.

Ma visto che le carte le fai solo in casa tua, se vai in ferie allora non ti porti le carte dietro, ma le lasci a casa nel cassetto, giusto?

Grazie tante....sei stata preaziosissima;)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39

Ultimi Messaggi

Alto