R
Roby
Guest
Mi trovavo nella mia città, ma in una zona povera, che non frequento mai, andando a trovare un amico di vecchissima data ma che ormai non frequento più decidiamo di andare insieme ad una festa. La festa aveva un carattere un pò losco, ma interessante è il modo in cui ci sono arrivato. Passò a prenderci un mio altro vecchissimo amico che non frequento in treno. La stranezza è che il treno non camminava sulle rotaie , bensì per strada, come una normalissima macchina, era circa a due vagoni. Una volta arrivati sul luogo, mi tolsi degli stivali che erano in ferro o cmq di un materiale duro e pesante. Ero vestito malissimo, avevo una camicia verde acido a pallini, di scarsissimo materiale, ed avevo una pistola. Stavo cercando un altro mio amico , quest'ultimo avendomi fatto del male , meritava una vendetta. Essa non consisteva nell'ucciderlo bensì nel terrorizzarlo. Mentre mi accingevo ad entrare, scrutavo il percorso che era molto accidentato: pieno di inferriate e di muretti a terrazza da scavalcare. Nel mentre che scavalcavo noto il nemico passare ed entrare alla festa. Una volta dentro mi misi a cercarlo , ma senza trovarlo. Ad un tratto ecco spuntare un altro nemico di vecchissima data. Un ragazzo che mi faceva le angherie quando ero molto piccolo. Lo minacciai con la pistola e lui cercò di prendermi col buono: ci riuscì e io lo lasciai andare. Mi trovavo all'interno del casolare dove si teneva il party e ricordo di essere molto ansioso perchè appunto detenevo una pistola. Scrutando fuori dalla porta, visti un poliziotto che con una certa meticolosità cercava qualcosa o qualcuno. La mia ansia salì alle stelle per il terrore che mi trovassero la pistola. Sogno finito.
Spero mi aiuterete dandomi qualche bel numero!!
Grazie milla
Francesco
Spero mi aiuterete dandomi qualche bel numero!!

Grazie milla
Francesco