Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.... e che c'entra? E' il 31 ottobre, Halloween non è una festa che rienta nelle nostre tradizioni, quindi che c'è da festeggiare? A proposito, ermy, hai preso il 49 a Ve al 2° colpo? Secondo me, no...
ermyy coraggio non sei sola tu a casa. Anch'io sono solo pur avendo una famiglia. Purtroppo le necessità sono queste. Ti capisco e ti sono vicino con la mente. Sarà per un'altra serata. Io son in forum e guardo la tv. Ciao Licos
Ermy non sei la sola anch'io sono rimasta a casa da sola a farmi compagnia c'era la mia cagna, almeno quella mi aiuta a controllarmi sennò avrei spaccato tutto stasera dopo l'ennesima sfigata..perso per un miserabile punto!!! stò cominciando ad odiare il lotto!!!! grrrrr[}]
DOLCINA..CLICCHI SULL'IMMAGINE E POI CLICCHI PROPRIETà QUANDO SI APRE LA FINESTRA,COPI L'INDIRIZZO E POI VAI A COMPORRE UN MESSAGGIO CLICCHI SULLA BUSTA GIALLA E POI IN MEZZO A
ci metti l'indirizzo che hai copiato ed è fatta, poi compare l'immagine!!!
Ciao...sei troppo simpatica....comunque sento che sta arrivando per te un periodo molto positivo....difficilmente mi sbaglio....non scoraggiarti.... un saluto e buona giornata.