Novità

SOLEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO SOLERO! STO CERCANDO NEI TUOI VECCHI POST QUALCHE TUA PREVISIONE DA GIOCARE MA NIENTE...COSA POSSO GIOCARE X STASERA? X FAVORE....HO VISTO CHE HAI FATTO UN TERNO SU GENOVA ED IO COME AL SOLITO SONO ARRIVATO TARDI![V][V][V]GRAZIE. CIAO!:)

Ciao Solero

Rinnovo la mia domanda. Il metodo da cui hai ricavato questo terno è stato postato nel forum o dai solo le previsioni?
Ti chiedo almeno una risposta...
o se puoi dirmi dove ricavarlo o a chi chiederlo!!
Grazie

Paolo

ciao paolo forse è questo che cerchi da solero...

QUESTA TECNICA L'HO NOTATA SOLO OGGI POMERIGGIO GUARDANDO I MIEI APPUNTI (non si facesse vivo nessuno nel dire che la tecnica è la sua perchè non l'ho letta da nessuna parte nè tanto meno qui su lottoced...CHIARO?),premesso questo ne vieto la divulgazione a scopo di LUCRO (intesi?), sperando che continui a dare ambi secchi a ruota e di far vincere tutti Voi, cominciamo....

Occorre individuare su una ruota un ambo consecutivo (ad ex. 12-13; 67-68 ; 42-43) sortito ovviamente nella stessa estrazione di calcolo. Fatto questo bisogna sommare i due numeri dell'ambo consecutivo, nel caso fosse 12 e 13, la somma pari a 25 dovrà essere ricercata su una ruota congiunta o diametrale (ad ex. 12 e 13 estratti su Genova, ricercare il 25 estratto in posizione ISOTOPA al 12 o al 13 su Firenze o Milano poichè ruote CONGIUNTE oppure su Torino poichè ruota DIAMETRALE).
Una volta realizzata questa prima essenziale condizione, la procedura per calcolare l'unico ambo da mettere in gioco su ruota secca (a me piacciono tanto le prev. su ruota secca, ricordate il bel terno?...beh, ne faremo altri) è la seguente:

nel nostro esempio, e cioè del 25, occorre prendere in esame l'ipotetico numero mancante che serve per formare un ulteriore ambo consecutivo con il 25, e cioè il "26"...ora si puo' iniziare con i calcoli.

1) Sommare i numeri del secondo ambo virtuale consecutivo (25+26=51)
e fare il fuori 90 all'occorrenza.
2) Calcolare il DIAMETRALE del numero ricavato dalla precedente somma
(51+45=96),fare il fuori 90 (96-90=6).
3) Calcolare il VERTIBILE di quest'ultimo numero ricavato (6--->60)

L'ambo da mettere in gioco sarà 26-60.
La ruota sarà quella avente l'ambo consecutivo mancante

ciao ciao buona giornata...carlitos

ciao Carlitos,
una domanda, quel terno secco di cui parli in questo post potresti postare il metodo?.
ciao e grazie
irma

quote:Originally posted by carlitos

ciao paolo forse è questo che cerchi da solero...

QUESTA TECNICA L'HO NOTATA SOLO OGGI POMERIGGIO GUARDANDO I MIEI APPUNTI (non si facesse vivo nessuno nel dire che la tecnica è la sua perchè non l'ho letta da nessuna parte nè tanto meno qui su lottoced...CHIARO?),premesso questo ne vieto la divulgazione a scopo di LUCRO (intesi?), sperando che continui a dare ambi secchi a ruota e di far vincere tutti Voi, cominciamo....

Occorre individuare su una ruota un ambo consecutivo (ad ex. 12-13; 67-68 ; 42-43) sortito ovviamente nella stessa estrazione di calcolo. Fatto questo bisogna sommare i due numeri dell'ambo consecutivo, nel caso fosse 12 e 13, la somma pari a 25 dovrà essere ricercata su una ruota congiunta o diametrale (ad ex. 12 e 13 estratti su Genova, ricercare il 25 estratto in posizione ISOTOPA al 12 o al 13 su Firenze o Milano poichè ruote CONGIUNTE oppure su Torino poichè ruota DIAMETRALE).
Una volta realizzata questa prima essenziale condizione, la procedura per calcolare l'unico ambo da mettere in gioco su ruota secca (a me piacciono tanto le prev. su ruota secca, ricordate il bel terno?...beh, ne faremo altri) è la seguente:

nel nostro esempio, e cioè del 25, occorre prendere in esame l'ipotetico numero mancante che serve per formare un ulteriore ambo consecutivo con il 25, e cioè il "26"...ora si puo' iniziare con i calcoli.

1) Sommare i numeri del secondo ambo virtuale consecutivo (25+26=51)
e fare il fuori 90 all'occorrenza.
2) Calcolare il DIAMETRALE del numero ricavato dalla precedente somma
(51+45=96),fare il fuori 90 (96-90=6).
3) Calcolare il VERTIBILE di quest'ultimo numero ricavato (6--->60)

L'ambo da mettere in gioco sarà 26-60.
La ruota sarà quella avente l'ambo consecutivo mancante

ciao ciao buona giornata...carlitos

Ciao Carlitos
Grazie della risposta, molto interessante il tuo metodo anche se credo sia 6 -60 l' ambo da giocare non 26-60. o sbaglio??
Faccio tesoro della tua tecnica anche se non conosco la tecnica che utilizza Solero per Terno secco. Gli ho chiesto se l'ha postata ma non ho avuto nessuna risposta. La conosci??

Grazie

Paolo

salve a tutti scusatemi se rompo ma non e' possibile scrivere anche i numeri da mettere in gioco non riesco a capirci ninete grazie

MARINA

salve a tutti scusatemi se rompo ma non e' possibile scrivere anche i numeri da mettere in gioco non riesco a capirci ninete grazie

MARINA

ciao a tutti
mi dispiace il metodo per il terno non ce l'ho e quello che ho postato non è neanche mio ma di solero (vedi su).irma09 ma io non ho parlato proprio di terno secco, ho solo risposto alla domanda di paolo. seguite solero che è un grande io lo faccio da tempo e ho avuto le mie soddisfazioni. ciao a tutti

grazie

PABLO

ciao paolo

se ti interessa sapere come solero ricava il terno in cinquina posso provare anche a farti capire io...
se su una ruota abbiamo un ambo consecutivo la cui somma la ritroviamo su un'altra ruota in posizione isotopa dello stesso ambo si verifica la condizione per poter mettere in gioco due ambi secchi e una cinquina per sorti superiori. esempio...
73+72=145=(fuori90)55. poi si fa la somma dell'ambo virtuale sull'altra ruota quindi 55+56=111=(fuori90)21. poi ti trovi il diametrale di 21 che è =66 e il suo vertibile 69. a questo punto si metterà in gioco sulla ruota dove manca l'ambo consecutivo virtuale il 56-66-69-12-57(per ambo e sorti superiori). gli ambi principali saranno 56-69/56-57. Spero di essere stato chiaro e tengo a ripetere che questa tecnica non è mia ma del grande solero.
spero anche che quando solero leggerà ci dica qualcosa...se c'è qualcosa di sbagliato o qualcosa di nuovo. ciao paolo.

PABLO

Ciao Carlitos

Stasera provo a vedere le precedenti estrazioni ed a capire se siamo sulla strada giusta! (vedo che ti firmi Pablo!! bel nome)
Sto seguendo anche io Solero e concordo che è moolto bravo.
Vorrei che anche lui prendesse parte alla discussione per capire meglio i metodi (che vuole rendere pubblici)!
comunque ho giocato il terno per Torino.
Grazie

Paolo

...nel ringraziare Solero per la condivisione, presento
per chiarezza sia per me che per Impronta una previsione:
-------------------------------------------------------------
26.02.2008 11.76.71.33.12 Ro 11 12 Dist. 01 Somma 23
26.02.2008 23.10.60.32.72 To ** Num. trovato 23
Calcolo:
23+24=47 Diametrale (47)= 2 Vertibile (2)= 20
N1=24 N2=20

Chiedo gentilmente se è possibile il procedimento per la cinquina,
purtroppo l'esempio postato non è molto chiaro..almeno per me.
--------------------------------------------------------------
mar 26.02.2008
G 1: Ambo 24.20 To

G 2: Ambo 24.20 Tu

Ciao, Enplein.

quote:Originally posted by Enplein

...nel ringraziare Solero per la condivisione, presento
per chiarezza sia per me che per Impronta una previsione:
-------------------------------------------------------------
26.02.2008 11.76.71.33.12 Ro 11 12 Dist. 01 Somma 23
26.02.2008 23.10.60.32.72 To ** Num. trovato 23
Calcolo:
23+24=47 Diametrale (47)= 2 Vertibile (2)= 20
N1=24 N2=20

Chiedo gentilmente se è possibile il procedimento per la cinquina,
purtroppo l'esempio postato non è molto chiaro..almeno per me.
--------------------------------------------------------------
mar 26.02.2008
G 1: Ambo 24.20 To

G 2: Ambo 24.20 Tu

Ciao, Enplein.

Provo a risponderti io. Se ho capito quanto detto da Carlitos nel post più sopra, la previsione da te costruita dovrebbe generare questa cinquina finale:

24 02 20 74 29

24 (laterale al 23 che è il numero ricavato dalla somma dei primi due numeri consecutivi di riferimento : 11+12=23)
02 (diametrale della somma 24+23=47-45=02)
20 (vertibile di 02)
74 (vertible di 47 che avevamo ricavato come visto prima dalla somma del numero mancante 23 con il suo consecutivo 24 : 23+24=47)
29 (diametrale di 74)

Gli ambi principali</u> su Torino e Tutte (+ Nazionale facoltativa se non ricordo male) sono 24 20 e 24 29
mentre la cinquina per ambo terno e superiori è quella vista sopra, in gioco per almeno 14 estrazioni.

Sonic

quote:Originally posted by velesia

sonic non vorrei sbagliare ma le ruote dovrebbero essere napoli -naz

Mentre riguradavo degli appunti per un altro topic dove di solito scrivo - INFO - ho trovato la stampa di uno spezzone di listato del metodo (credo sia quello) di Solero, che avevo stampato tempo fa e che avevo messo da parte per cercare di capire come venivano ricavate le cinquine, cosa che sono riuscito a fare grazie a Carlito. Ebbene in questo listato le cinquine sono giocate sulla ruota di ricavo ed in quella dove è presente la somma dei due numeri consecutivi di distanza uno.

Nel caso di Enplein quindi le ruote di gioco dovrebbero essere Torino e Roma dove la prima è la più importante.

Sul discorso della Nazionale facoltativa non sono sicuro, può essere benissimo che lo confondo con altri metodi di altri forumini.

Sonic

Il listato di cui vi parlavo è di maxma62 e lo trovate qui:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=78614

Siccome ho visto che le cinquine ricavate sono due, gli ho chiesto su quel topic se gentilmente ce lo può rispiegare.

Riguardando meglio l'output del listato mi sono accorto di un errore nella mia ricostruzione.

Sempre per l'esempio di enplein, la cinquina non</u> è questa che ho messo (che è poi la seconda ricavata nel listato di maxma62):

24 02 20 74 29

24 (laterale al 23 che è il numero ricavato dalla somma dei primi due numeri consecutivi di riferimento : 11+12=23)
20 (vertibile di 02)
74 (vertible di 47 che avevamo ricavato come visto prima dalla somma del numero mancante 23 con il suo consecutivo 24 : 23+24=47)
29 (diametrale di 74)

ma questa:

24 02 20 74 25

20 (vertibile di 02)
25 (consecutivo del primo numero della cinquina, 24)

Scusate il refuso

Sonic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89