f@bri11
Advanced Member >PLATINUM<
Peccato è uscito al 9° colpo ma va bene......ora si và su RO (occhio anche al 35)!Vai F@bri11, sei sempre al top, saluti
Armaus
Saluti Armaus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato è uscito al 9° colpo ma va bene......ora si và su RO (occhio anche al 35)!Vai F@bri11, sei sempre al top, saluti
Armaus
Peccato è uscito al 9° colpo ma va bene......ora si và su RO (occhio anche al 35)!
Saluti Armaus.
Mi dispiace Armaus, al momento non stò usando niente (ho utilizzato spaziometria e complotto) ho poco tempo e stò giocando praticamente solo ambate....ciao F@bri11 e grazie per le nuove ambate che giocherò senz'altro, , volevo chiederti se hai qualche programma sulle cadenze, eventualmente si può studiare qualcosa assieme.
Saluti e a presto
Armaus
Dal 21-2 per 5 colpi ambata 53 su RO
Speriamo bene....
21-02 1°colpo a vuoto
23-02 2°colpo a vuoto
26-02 3°colpo a vuoto (sortito il 52)
28-02 4°colpo a vuoto
02-03 5°colpo a vuoto (provo qualche altro colpo)
Ciao Armaus io provo qualche altro colpo.....speriamo beneciao F@bri11, sono Armaus, ti seguo, speriamo bene.
saluti
Ciao Elys....mi piace la 4°....speriamo bene ...saluti a tutti
GRAZIE.....FABRI11.......MA TI VOLEVO CHIEDERE SE SAI LA POSIZ....? XCHE' AMBATA SEMPLICE NON MI PIACE.....SCUSAMI.....SE PUOI..!!!!
BUONA GIORNATA.....!!!!! CIAO.......![]()
Dal 21-2 per 5 colpi ambata 53 su RO
Speriamo bene....
21-02 1°colpo a vuoto
23-02 2°colpo a vuoto
26-02 3°colpo a vuoto (sortito il 52)
28-02 4°colpo a vuoto
02-03 5°colpo a vuoto (provo qualche altro colpo)
05-03 6°colpo a vuoto
07-03 7°colpo a vuoto (peccato è uscito il 52)
09-03 8°colpo a vuoto
Ciao Armaus,Ciao NagromCiao, ti sto seguendo anch'io dall'inizio di questa previsione.
Si continua?
Ciao ciao.