Novità

SOLO 4 CASI TABELLA COMPLETA

80sete sei veramente gentilissimo. grazie mille.

ti chiedo un'informazione, le terzine che hanno dato l'ambo a tutte, sono da continuare sulla ruota di bari??????????????

Ciao.

ciao hilde, ti ho letto solo ora, non saprei dirti se vanno ancora giocati, solo Antonio Vecchione che ha studiato la statistica potrà dirti, poi dipende anche dalle tue finanze, e soprattutto dal tuo intuito, io gioco saltuariamente.....perchè dedico qualche spicciolo x le scommesse di calcio, che anche tra ieri e oggi mi hanno deluso (perso) ciao e buona settimana :cool:

per Hilde, e chiedo venia ad Antonio se mi inserisco con questo.
12 ottobre 1° estratto 87 mette in gioco TERNO 24 – 36 - 72 -----1° Colpo RO 24 - 36
15 ottobre 1° estratto 49 mette in gioco TERNO 26 – 31 – 51 -----1° Colpo TO 26 -51
17 ottobre 1° estratto 42 mette in gioco TERNO 12 – 78 – 90
19 ottobre 1° estratto 52 mette in gioco TERNO 68 - 58 - 34
Il TERNO va in gioco x BARI e TUTTE
ciao e buona domenica a tutti :cool:

Buona sera, e chiedo subito scusa, ma forse non ho capito una cosa:
iniziando a giocare 68-58-34, continuo lo stesso anche a giocare 12-78-90??
Ringrazio.....per la risposta che vorrete darmi.:o

In prima pagina il Sig. vecchione scrive....
".........ALL'INIZIO TROVERETE L'ALGORITMO CHE CI PERMETTERà DI GIOCARE DOPO DI AVER EFFETTUATO IL CALCOLO UNA TERZINA DA GIOCARE A BARI PER SOLI 13 COLPI........
visto che domani sera si presenterà una nuova terzina in gioco, io credo che ognuno...in base alle finanze, può decidere UNA/DUE/TRE... terzine (x Ambo/Terno) da portare in gioco x i 13 colpi richiesti, io l'ho intesa così, e scelgo quella che ha più convergenza con i miei numeri.
ciao :cool:

In prima pagina il Sig. vecchione scrive....
".........ALL'INIZIO TROVERETE L'ALGORITMO CHE CI PERMETTERà DI GIOCARE DOPO DI AVER EFFETTUATO IL CALCOLO UNA TERZINA DA GIOCARE A BARI PER SOLI 13 COLPI........
visto che domani sera si presenterà una nuova terzina in gioco, io credo che ognuno...in base alle finanze, può decidere UNA/DUE/TRE... terzine (x Ambo/Terno) da portare in gioco x i 13 colpi richiesti, io l'ho intesa così, e scelgo quella che ha più convergenza con i miei numeri.
ciao :cool:

Buongiorno...
Risposta chiarissima.
Proprio quello che volevo.
Ringrazio ed auguro una buona giornata:cool:

Ciao 80sete , a me la previsione del 19/10/2013 col 52 viene fuori così : 82.10.70 , forse avrò sbagliato , potresti controllare ? Grazie

per Hilde, e chiedo venia ad Antonio se mi inserisco con questo.
12 ottobre 1° estratto 87 mette in gioco TERNO 24 – 36 - 72 -----1° Colpo RO 24 - 36
15 ottobre 1° estratto 49 mette in gioco TERNO 26 – 31 – 51 -----1° Colpo TO 26 -51
17 ottobre 1° estratto 42 mette in gioco TERNO 12 – 78 – 90
19 ottobre 1° estratto 52 mette in gioco TERNO 68 - 58 - 34
Il TERNO va in gioco x BARI e TUTTE
ciao e buona domenica a tutti :cool:

ciao Mauro, ti ho letto solo ora, il risultato che ti viene è dell'altro metodo, quello che gioca su TUTTE come (immagine)
x non sbagliarmi tabella, io guardo sempre da come parte la Spia 1, ossia (X8 - X34 - X42) era successo anche a me di aver invertito i metodi.
ciao e alla prossima. buona giornata :cool:
1zlya28.png

Ok, arcor ho visto che non funziona, domani mattina inserisco entrambi i metodi sullo stesso foglio. notte a tutti :confused:
===================
che forte :D la Lottomatica ha buttato fuori a BARI il - 1 (33) - 68..... invece che 34 :mad: :mad:

Ultima modifica:
ciao Mauro, ti ho letto solo ora, il risultato che ti viene è dell'altro metodo, quello che gioca su TUTTE come (immagine)
x non sbagliarmi tabella, io guardo sempre da come parte la Spia 1, ossia (X8 - X34 - X42) era successo anche a me di aver invertito i metodi.
ciao e alla prossima. buona giornata :cool:
1zlya28.png

Peccato 68.33 su BA....:cool:

Buona giornata arcor, ecco il file con i 2 metodi dell'amico Vecchione, basta inserire l'estratto della posizione e Ruota richiesta, nella RIGA GRIGIA.
grazie x la segnalazione. ciao :cool:

Vecchione

Grazie Sete OTTIMO LAVORO lo sai che sarebbe il massimo poter avere anche l'archivio e naturalmente in fianco di ogni previsione evidenziata ci segnalasse lo sfaldamento e in quale colpo.non so quale sia la tua conoscenza con Excel
ma non dovrebbe essere molto complicato.dal io lo buttata li come idea

ciao arcor, non conosco a fondo excel, ma combino per queste tabelle che non sono complicate da fare, infatti se vai nell'area "download" vedrai che ho chiesto un aiuto x excel, riguardo un'altra ricerca. Invece se hai il programma Spaziometria con lo script di "disaronno" puoi vedere tutte le Uscite-le Ruote-e i Colpi, di ogni terzina in gioco, fammi sapere se hai Spaziometria, e se hai salvato lo script di "disaronno"...in caso ti dirò il da-farsi.
ciao
p.s. in caso dimmi da che anno vorresti la statistica sul foglio excel.....solo x curiosità :D

ciao sete si lo script lo salvato e ho spaziometria era solo che a me piacciono i programmini in Excel avendo lo script non serve dirti da che anno deve partire la statistica comunque almeno dal 2000.grazie ancora

Ciao a tutti, ho scaricato il file excel ma non c'ho capito nulla, lo script in spaziometria da dei bei risultati, il problema è che non capisco cosa e come giocare... chi mi spiega chiaramente?

Grazie :)

PER ME QUELLO DI CUI PARLATE E' "ARABO"-RINGRAZIO TANTISSIMO 80SETE CHE POSTA LE PREVISIONI E MI PERMETTE COSI' DI SEGUIRE LE PREVISIONI.

GRAZIE INFINITE. CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34
    Cagliari
    71