P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Ottobre 2007 #41 no, no, dobbiamo star dentro con i costi, basta alterare un po' la voce, cioè renderla un po' femminile, te la senti Piero!?
no, no, dobbiamo star dentro con i costi, basta alterare un po' la voce, cioè renderla un po' femminile, te la senti Piero!?
P Piero-RM Advanced Premium Member 17 Ottobre 2007 #42 Beh, in base a quanto pagano io offro le mie prestazioni... informatiche, ricordo che a qualcuno l'ho preso a calci nel c... Pierino[8D]
Beh, in base a quanto pagano io offro le mie prestazioni... informatiche, ricordo che a qualcuno l'ho preso a calci nel c... Pierino[8D]
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 17 Ottobre 2007 #44 quote:Originally posted by Piero-RM Beh, in base a quanto pagano io offro le mie prestazioni... informatiche, ricordo che a qualcuno l'ho preso a calci nel c... Pierino[8D] Clicca per espandere... beh... per le prestazioni informatiche la minogonna allora a che serve!? vuoi forse far colpo con il capo? e se magari (il capo) è una donna !?
quote:Originally posted by Piero-RM Beh, in base a quanto pagano io offro le mie prestazioni... informatiche, ricordo che a qualcuno l'ho preso a calci nel c... Pierino[8D] Clicca per espandere... beh... per le prestazioni informatiche la minogonna allora a che serve!? vuoi forse far colpo con il capo? e se magari (il capo) è una donna !?