Novità

Solo Ambate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti inserisco quì solo ambate,le ambate sono da seguire x ca
8-10 colpi max,ma ci sono molti esiti nei 6 colpi,il post verrà aggiornato a ogni estrazione.

MI 9-90
BA 40-4-80
NA 65-56
MI-VE 45
BA-VE 63
BA 86-89
BA 09-90
BA 04-40
CA 21-12
BA-65-56
PA 22-29
NA-PA 22

VE 84 MI 48 (Appartengono allo stesso metodo)
MI 53 VE 35 (Appartengono allo stesso metodo)
VE 16-61

Scegliete quella che vi piace di più,oppure lasciate.
Decidete solo voi cosa fare.
Non chiedetemi quale è migliore,non sò rispondere.
Ciao

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

Ciao Unive,il 6 abbinato al 22,di quale ruota?
Quelle di Na-Pa 22,oppure Pa 22-29?
Visto che dici abbinato al 22 e che quì e in rete ci sono convergenze con il 22 di Palermo,si potrebbe impostare così:
Ambo principale 6-22 a Palermo
Ambo secondario 6-22 a Napoli.
O per te sono solo ambate?
Che ne pensi,ciao

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

quote:Originally posted by alfonsov

Visto che dici abbinato al 22 e che quì e in rete ci sono convergenze con il 22 di Palermo,si potrebbe impostare così:
Che ne pensi,ciao

Alfonso scusami il ritardo solo NAPOLI tengo

22-29
estratto forte a colpo e il 6 per ambo secco

Ciao Unive c'è stato un più 1 e un meno due:!!
Peccato,che dici si ritenta?
Ciao Alfonso

Ciao a tutti inserisco quì solo ambate,le ambate sono da seguire x ca
8-10 colpi max,ma ci sono molti esiti nei 6 colpi,il post verrà aggiornato a ogni estrazione.

MI 9-90 Al 9° colpo milano 90,colpito
BA 40-4-80 Chiusa,al 5° colpo 40,al 6° colpo anche 80 affondato al decimo anche il 4 colpito
NA 65-56. 7° colpo Napoli 56 Affondato,e al 10mo anche il 65
MI-VE 45 Chiusa
BA-VE 63
BA 86-89
BA 09-90
BA 04-40 Chiusa
CA 21-12
BA-65-56 Chiusa
PA 22-29 Chiusa
NA-PA 22 al 6° colpo affondato anche il 22 a Napoli
VE 84 MI 48 (Appartengono allo stesso metodo)Venezia Chiusa
MI 53 VE 35 (Appartengono allo stesso metodo)
VE 16-61

Scegliete quella che vi piace di più,oppure lasciate.
Decidete solo voi cosa fare.
Non chiedetemi quale è migliore,non sò rispondere.
Ciao

Primo aggiornamento
Mi-Ve 45 Affondato al primo colpo.Speriamo bene x gli altri nelle prossime estrazioni.
Spero che qualcuno lo abbia giocato,così sono felice x lui.

Ciao Alfonso.
Secondo aggiornamento:
Venezia ambata secca 84 al secondo colpo.
E sono due,dall'altro post sistemi,a Napoli
1AMBATA-2AMBI-1TERNO
Spero li abbiate giocati.
Ciao Alfonso.

2° Aggiornamento globale:
3 Ambate//2 Ambi//1 Terno
Ciao Alfonso

Aggiornamento all'estrazione del 11-01-2011
Al 5° colpo alla previsione:
Bari:40-4-80 Abbiamo beccato il 40 al 5° colpo-beccato anche 80 al 6° colpo.Chiusa

Dalla previsione:
Bari:04-40 Abbiamo beccato il 40 al 5° colpo

Dalla previsione di:
Bari 65-56 Abbiamo beccato il 56 al 5° colpo

Dalla previsione:
Pa.22-29 Abbiamo beccato il 29 al 5° colpo

Tutte le previsioni che sono uscite almeno una ambata,sono chiuse!
Ciao Alfonso

Aggiornamento 13-01-2011
Dal metodo Na-Pa 22-Al 6° colpo affondato 22 a Napoli
Dal metodo Ba-40-04-80 Al 6° colpo beccato anche l'80

Sù 15 previsioni ne abbiamo già beccate 7,stiamo al 50% quasi e non siamo ancora a metà mese,ci sono altre 7 estrazioni.

quote:Originally posted by Unive

Che ne pensi,ciao

Alfonso scusami il ritardo solo NAPOLI tengo

22-29
estratto forte a colpo e il 6 per ambo secco

Ciao Unive,hai visto sei grande il tuo 22-29 al quinto colpo,Ambo secco a Napoli,BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ciao Alfonso

certo alfons che lo visto io lo giocato da 15€ lo seguito con costanza iniziato da 10€ seguito colpito alla grande ho centrato anche 29-6 roma a colpo da una bella tec.che vince da tanti anni e non ho giocato per errore 67.80 anche a colpo milano non potevo.il 6 e sortito su milano caso contrario beccavo il terno.....notte

Musa il 22-29 solo Napoli era qui poi ho inserito solo ambo 17-71 GE-mi 150 visite nessuna risposta ho postato 80 1"posizione secondo colpo solo Bari nessuna risposta cosa devo postare ?

:)Ciao Alfonsov e Unive,

sono arrivata ora e vi leggo, siete davvero bravi, continuate a postare, io vi seguo [:X][:X][:X]

Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca

quote:Originally posted by Unive

Musa il 22-29 solo Napoli era qui poi ho inserito solo ambo 17-71 GE-mi 150 visite nessuna risposta ho postato 80 1"posizione secondo colpo solo Bari nessuna risposta cosa devo postare ?

<center>Chiedo scusa sig.^ Unive se intervengo, credo che per essere seguiti (almeno parlo per me) si cerca di capire se la persona scelta offre delle belle prevsioni vincenti, come adesso lei sta facendo ... vedra' che le rose sono sempre rose e fioriranno ancora! La prego di continuare a postare.

Adesso ha un'altra persona a cui rispondere (A me).:)

COMPLIMENTI VIVISSIMI per i vostri risultati... le auguro tanti altri ancora .

Ciao Pino.
</center>

Ciao a tutti,innanzi tutto,non voglio fare polemiche,perchè nessuno è perfetto.
Vorrei solo chiarire una piccola cosa,questa vale x Pino,ma credo che lo sà,come x blusolemare e tutti quelli che ci leggono.
La prima cosa,giocate sempre con moderazione!!!!!!!!!!!!
La seconda,qualsiasi metodo,prima o poi và in stallo,cioè non dà risultati,poi bisogna tenerlo d'occhio,perchè all'improvviso riprende a funzionare,a parte che possono passare solo mesi a volte anni!!!!!
La terza,in qualsiasi forum di qualsiasi cosa si parlerà,se si ha torto,vedrai quanti sono pronti a criticarti,se hai ragione,sono tutti fantasmini,zitti,zitti,e nessuno dice grazie.
Purtroppo è così,io ho iniziato per scherzo,poi mi sono trovato travolto in qualcosa di bello.
Cioè bello perchè se qualcuno vince sono contento,ho dovuto smettere di portare i metodi che davo perchè non uscivano,ho smesso stanno dando i risultati.Purtroppo è così.
Comunque l'unica cosa,vera è:Dobbiamo essere uniti,per dare scacco matto alla lottomatica.
Ciao Alfonso

Ciao alfonso,complimenti per i tanti risultati positivi ottenuti, poi volevo chiederti un chiarimento riguardo la previsione su bari 86 89, visto che sono tutte formate da vertibili, mi è venuto il dubbio che ci sia stato un errore di battitura,potresti, per favore, chiarire se è giusto cosi' o se davvero il mio dubbio è fondato?
Ti ringrazio, salutissimi Anna

Nita

quote:Originally posted by anna52

Ciao alfonso,complimenti per i tanti risultati positivi ottenuti, poi volevo chiederti un chiarimento riguardo la previsione su bari 86 89, visto che sono tutte formate da vertibili, mi è venuto il dubbio che ci sia stato un errore di battitura,potresti, per favore, chiarire se è giusto cosi' o se davvero il mio dubbio è fondato?
Ti ringrazio, salutissimi Anna

Nita
Ciao Nite mi fà piacere che mi leggi,come dico sempre:
Moderazione nel gioco,niente è sicuro nel lotto.
Dunque alla tua domanda,se sono solo vertibili le ambate per Bari,hai ragione al 99%.
perchè tutte le altre ambate per bari,sono composte dal numero e dal vertibile,solo quello menzionato da te,non è composto da vertibili,perchè 86 non è il vertibile di 89.
Di fatti il vertibile di 89 è 88,cioè il gemello.
Ciao Alfonso

Ciao a tutti,aggiornamento:
Napoli ambate 65-56,affondato il 56 a NAPOLI.Al settimo colpo

sport162.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86