Esito primo pronostico:
ambo 78 – 80 ruota di Genova
ambo 80 – 82 ruota di Genova
ambo 78 – 82 ruota di Genova
(ovviamente, a titolo informativo, dato che non lo indicavo come oggetto di puntata,segnalo anche il terno in decina 78-80-82 su Genova)
Il tutto alla terza estrazione.
Pronostico sfaldato.
Nuovo pronostico (secondo)
Solo ambo sulla decina 27-28-29-30-31-32-33-34-35-36 ruote di Genova-Milano-Napoli
Dal 2 dicembre per nove estrazioni.
Rispondo a Speranza dicendo che questo è un esempio di cosa intendo per bella vincita.
Rispetto il tuo punto di vista: anch’io come te devo fare i conti con un budget limitato.
Permettimi però di farti notare che seguire l’ambo secco su ruota, come mi sembra preferisca fare tu, a conti fatti non sia molto remunerativo.
Giocando l’ambo secco su ruota infatti, statisticamente, considerando 150 estrazioni all’anno, si può riportare una vittoria ogni due anni e mezzo – tre. Infatti, visto che gli ambi possibili sui novanta numeri sono oltre 4000, e che quelli estratti ogni volta sono dieci, giocando l’ambo secco si ha una possibilità su 400 di centrarlo. Questo significa che, prima che tu possa riportare una vincita, possono trascorrere centinaia di estrazioni negative. Alla fine il tuo euro si può trasformare in una perdita netta di centinaia di euro che l’uscita dell’ambo secco potrebbe ripianare solo in parte lasciandoti alla fine comunque in passivo . La soluzione potrebbe essere a questo punto quella che immagino utilizzi anche tu: aumentare il numero di ambi in gioco per incrementare le possibilità di vittoria. Io, semplicemente, estremizzo questo concetto con un numero di ambi in gioco molto elevato che, se da un lato limita la percentuale di guadagno ottenibile da una vincita, dall’altro aumenta la possibilità di riportare un successo in poche estrazioni cogliendo sovente anche ambi multipli. I miei pronostici inoltre possono essere utilizzati anche da altri giocatori per individuare delle convergenze da cui trarre giocate ristrette dalle quali ottenere vincite ben più pesanti.
Partecipo a questo bel forum anche nella speranza che il mio contributo, per quanto modesto, possa essere utile ad altri per portare a casa qualche euro.
Tutto qui.
Ciao a tutti.