Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Derivano da metodi sperimentali e da ricerche statistiche particolari. Se questi risultati si incrociano propongo le previsioni e...speriamo bene!Grazie, ti derivano da metodo o ciclom o numeri segnal.se lecito chiedere?
ciao, Minnie
Derivano da metodi sperimentali e da ricerche statistiche particolari. Se questi risultati si incrociano propongo le previsioni e...speriamo bene!
Grazie Pilot anche se non ho vinto nulla. Avevo avuto l'intuizione di formare anche un secondo ambo 4 69 (vertibile del 66) e poi non ho giocato. Volevo chiederti se puoi postare il metodo perche' anch'io avevo il 4 (e 40) che mi risultava da un calcolo su Bari percio' mi era piaciuto molto il tuo ambo a Bari. Ora cosa facciamo? Su Bari ho anche il 35 53, sempre da calcoli che da anni mi danno SEMPRE l'ambata e qualche volta l'ambo Quello di Roma e' sempre valido? Ciao Coim41
Ripeto: come si fa a condividere un certo numero di osservazioni statistiche e per giunta spesso diverse tra loro?bella intuizione qll di Bari x il metodo Pilot capisco ke si incrocerebbero anche i miei occhietti ma il tuo di metodo ke ti dà SEMPRE l'ambata ke dici lo vuoi condividere ? grazie x una qls risposta![]()
Ripeto: come si fa a condividere un certo numero di osservazioni statistiche e per giunta spesso diverse tra loro?Quando più osservazioni danno convergenze allora la previsione a mio avviso merita...tutto qui. Gli estimatori dei metodi puramente matematici del tipo "somma questo e quello" magari non capiranno, ma è normale. Non si può trasmettere quella che in ultima analisi si può definire "esperienza". Se si trattasse di un metodo puramente matematico lo avrei già postato.
Se poi la domanda era rivolta in realtà a Coim41 quando afferma di avere un metodo che da SEMPRE l'ambata, allora deve risponderti lui...
Ciao!
infatti Pilot ho tirato su il post di Coim41 e la domanda era rivolta a lei/lui scusami forse nn mi sono spiegata bene ciao !
Solo una curiosità: che valenza statistica hanno questi metodi, in generale o perlomeno negli ultimi anni? E quanti colpi in media per l'esito?Per Pilot: ti ringrazio della risposta e non ti preoccupare per il metodo, capisco perfettamente quello che hai detto perche' succede anche a me di guardare l'estrazione e avere delle sensazioni che non potrei spiegare.
Per Petra1964: non posso postare il mio metodo, perche' non e' mio. Mi e' stato dato, in privato, da Michel, un previsionista che scriveva per un giornale del lotto alcuni anni fa. Questo metodo da' solo un'ambata, che diventano due con il vertibile, mentre l'altra ambata, con il vertibile, vengono da un altro metodo sempre non mio. Se vuoi ogni mese vi posso dare le ambate che potete confrontare con le vostre previsioni e decidere al meglio. Per Settembre a Bari dal metodo di Michel mi viene ambata 4 ( 40) e dal metodo di Arturo, anche quello valido tutti i mesi, sempre su BARI 53 (35). Puo' bastare? Ciao Coim41
Solo una curiosità: che valenza statistica hanno questi metodi, in generale o perlomeno negli ultimi anni? E quanti colpi in media per l'esito?Per Pilot: ti ringrazio della risposta e non ti preoccupare per il metodo, capisco perfettamente quello che hai detto perche' succede anche a me di guardare l'estrazione e avere delle sensazioni che non potrei spiegare.
Per Petra1964: non posso postare il mio metodo, perche' non e' mio. Mi e' stato dato, in privato, da Michel, un previsionista che scriveva per un giornale del lotto alcuni anni fa. Questo metodo da' solo un'ambata, che diventano due con il vertibile, mentre l'altra ambata, con il vertibile, vengono da un altro metodo sempre non mio. Se vuoi ogni mese vi posso dare le ambate che potete confrontare con le vostre previsioni e decidere al meglio. Per Settembre a Bari dal metodo di Michel mi viene ambata 4 ( 40) e dal metodo di Arturo, anche quello valido tutti i mesi, sempre su BARI 53 (35). Puo' bastare? Ciao Coim41