Novità

Solo due Quaterne. Solo per il 24-2-2007.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao belli,

<center>FIRENZE</u> - NAZIONALE: 28 - 26 - 69 - 8

CAGLIARI: 66 - 43 - 88 - 21
</center>

Ciao a tutti,Piero[8D]

P.S.= Sono graditissimi consigli, convergenze e magari qualche ambata.

ma lo sai che proprio quel 66 88 a cagliari mi piace? ci stavo proprio pensando ieri notte a quest'ambo gemello e anche il 21 non sembra male anche se qualcosa mi dice che sortira' insieme all'81 mumble mumble 21 66 88 mumble mumble io me la tento così...

;)

(solo supposizioni)

Grazie Fabio,
la quaterna su CA nasce da un metodo (che ho postato) che mi ha dato già qualche terno (v. dicembre) ma che ha potenzialità maggiori. L'unica nota negativa è che colpisce una tantum e quando meno te lo aspetti. Se mi permetti, punta un'euro sull'intera combinazione.
Saluti, Piero[8D]

eh gia' piero io dopo che mi son perso il terno secco a ruota stavo per abbandonare tutto....eppure anche ieri un mio "flash" mi ha fatto prendere l'ambo in terzina 58 78 88 (a cagliari) e se avessi dato un po' piu' fiducia a cio' che sembrava troppo scontato al posto dell'88 dovevo mettere il 38...in quanto 18 38 58 78 questi soli non sortivano dal 14 nov 06 e un ambo in cadenza 8 mancava dal 25 nov 06... lo so il termine "se avessi" nel lotto non conta pero' almeno un terno in quartina lavrei preso! tutto questo per dire che cmq me la tento la tua quartina!:D:D

(ps secondo me la prossima cadenza a ca sarà 2 e la decina 20 29) a te risulta qualcosa di cio'??? grazieeeeee ;);)

Piero, anch'io ho il 66 ma anche il 44 insieme. Si potrebbero giocare tutti i gemelli? che ne dici? Dopo l'uscita dell'11 non escono sempre i gemelli?

gipe

Fabio,
in effetti la risposta è già nel mio post, spero che per la prossima estrazione tu ti sbagli, comunque ho anche altre giocate...
Caro Gipe,
posso solo consigliarti di giocare un euro sulle due quartine e grazie per la dritta sui gemelli.
Grazie anche a te Scheila,
le persone romantiche sono le mie preferite
Salutissimi, Piero[8D]

weeeee piero,se le mie supposizioni siano giuste o no è solo per imparare a trovarmi un metodo di gioco... nel senso che da una parte m'importa cavarmela nel trovare almeno un indizio per cosa giocare ma la cosa piu' importante è vincere,quindi io metto in gioco la tua quartina perchè non mi sembra niente male,quello che suppongo lo metto in altre giocate apposite per stanare cadenze decine ecc ecc...

era solo per cominciare un dialogo, uno scambio di opinioni che come ho gia' notato nel forum puo' portare a buoni risultati...:D:D:D
e a me servono i buoni risultati[:p][:p];)

unico nemico il banco!

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao belli,

<center>FIRENZE</u> - NAZIONALE: 28 - 26 - 69 - 8

CAGLIARI: 66 - 43 - 88 - 21
</center>

Ciao a tutti,Piero[8D]

P.S.= Sono graditissimi consigli, convergenze e magari qualche ambata.

questo non deve passare inosservato visto che chiacchieriamo e l'attrazione del post e' questa!!! ;)

Carissimi amici,
dopo aver tanto sudato (per il lavoro) questa settimana vi saluto e vi auguro uno splendido fine settimana pieno di soddisfazioni.
Se abbiamo fortuna vinceremo altrimenti sarà per un'altra volta.
Coldialmente, Piero[8D]

P.S.= Giocate, ma giocate poco.

quote:Originally posted by fabio80

eh gia' piero io dopo che mi son perso il terno secco a ruota stavo per abbandonare tutto....eppure anche ieri un mio "flash" mi ha fatto prendere l'ambo in terzina 58 78 88 (a cagliari) e se avessi dato un po' piu' fiducia a cio' che sembrava troppo scontato al posto dell'88 dovevo mettere il 38...in quanto 18 38 58 78 questi soli non sortivano dal 14 nov 06 e un ambo in cadenza 8 mancava dal 25 nov 06... lo so il termine "se avessi" nel lotto non conta pero' almeno un terno in quartina lavrei preso! tutto questo per dire che cmq me la tento la tua quartina!:D:D

(ps secondo me la prossima cadenza a ca sarà 2 e la decina 20 29) a te risulta qualcosa di cio'??? grazieeeeee ;);)

peccato la cadenza l'ho indovinata...ma non i numeri...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 13 agosto 2026
    Bari
    70
    42
    10
    82
    72
    Cagliari