Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO ZETRI!
HO STUDIATO UN PO' ! IL 26 LO GIOCO COSI
FIRENZE 26 AMBATA SEMPLICE POS. 3* (POS.4* DI ZETRIX)
AMBI 1.26
26.64
26.50
24.26
26.28
26.53 ( DI ZETRIX!)
PS. ZETRI CHE NE PENSI?
Ps. Anch'io avrei il 90 a roma ma per me domani sera esce fra venezia bari o nazionale!
marion ...oggi per gioco ho trovato un sistema per vincere l'ambata su due ruote ti interessa conoscere il metodo ..va bene se la metto qua oppure devo metterla nella sezione metodi..e ci rileggiamo nella sezione metodi.. vedo che il post e solo per firenze...oppure la metto nella sezione giochi numerici xselly..
Ciao marion Buona sera. Visto che a Firenze è uscito due volte 86. Il 17 ha più probabilità di ripetersi?
Ciao marion Buona sera. Visto che a Firenze è uscito due volte 86. Il 17 ha più probabilità di ripetersi?
Ciao marion mica ti ho detto che devi giocare due ambate su due ruote!! ..sta a te decidere quale ambata giocare e con quale abb giocare poi sta a te decidere quanto e come giocare l'ambo a ruota !!
Notte..