Novità

!!"SOLO FIRENZE!!!!

ciao geronimo forse ce stato un equivoco e su forum capita spesso ..ho detto che geronimo si trova su quel sito nn ho detto che geronimo offre le previs a telefono .. :) conosco molto bene quel sito e ti leggo pure..

Ultima modifica:
Si d'accordo geronimo lo so che nn e sempre festa pero ora bisogna provarci ..potrebbe ucire il26 pure a colpo .. nessuno lo sa... e te lo dimostro pure con un disegno ..:)

nu6qlyC.png

ora guardi bene sulla quarta colonna il 13biv26 e 52biv+26 ...questo per l'est determinato 4pos--
poi su su fi-ro 56.86-- ...e su fi-mi 56-86 -- e se nn basta questo fi 56-86 --
azz ce pure fi-to 56-86 mi e sfuggito ...:)
Bene adesso ognuno fa le considerazioni che vuole ..geronimo qua nessuno cia la bacchetta magica ma il
quadro dei numeri estratti parla chiaro ..26 a firenze ..pero come detto prima se la l.m controlla le giocate sul num centenario lo prendiamo in quel posto.. ma nn si dice ...:) ..speriamo di no...:)

p.s il num biv+ nn e altro che il num raddoppiato 26+26=52

Ultima modifica:
ZETRIX tranquillo che so bene che TU non volevi dire che vendo previsioni a pagamento .... ma siccome conosco bene le serpi che si annidano un pò dappertutto e qui ce ne sono ... volevo solo dissipare ogni dubbio

per il resto certo se tutto fosse " chiaro limpido Recoaro.. " non avrei dubbi sull'imminente uscita del 26 TUTTI GLI INDICATORI LO INDICANO COME IMMINENTE .... ma so invecchiato e sgamato .... capisci ammè e tu sai che difficilmente sbaglio sui centenari .. a dire il vero fino ad ora non è mai successo .. ma spero per voi che lo avete nel mirino di essere nel torto tanto io poco lo ho giocato e lo rigiocherò a fine mese che dovrebbe uscire intorno a Pasqua ... se esce prima AMEN ... se mi leggi di là sai già come la penso .... certo che alcune chicche di là le posso condividere in mp senza darle in pasto agli avvoltoi della LM

augh

Ciao marion avevi visto bene il 7-26 e uscito pero sulla ruota milanese ... e manco a farlo apposta il 26-55 e caduto proprio sulla milano
mannaggia lo avevo giocato a firenze secco ... quando sono dispettosi i numeri ..

Ciao geronimo ho letto tutto .. hai visto ieri il26 e caduto su milano ..su firenze no perche ..forse come dici tu nn e ancora pronto per uscire..
ma cmq voglio dare ancora fiducia al26 ...ora lo aspettiamo su firenze ..e forse ho pure l'ambo ...

Brava marion il90 e uscito sulla nazionale ... pero marion dobbiamo vincere l'ambo ..l'ambata rende poco ..e tu sai che io nn gioco le ambate ..:)

Ciao marion mi spieghi come fa uno a mettere 200 eu su ambo e l'ambo esce a ruota nazionale...:)

7 marzo 2015
Lotto: ambo secco da 50.000 euro in provincia di Torino
L'appuntamento di metà settimana con il gioco del lotto ha visto un giocatore di Rivoli, in provincia di Torino, portarsi a casa la bellezza di 50.000 euro per aver realizzato un ambo sulla ruota nazionale. Il fortunato piemontese ha puntato 200 euro sulla combinazione 11-33 per la sola sorte dell'ambo.

p.s preciso che la somma vinta netta e 47.000 eu... si deve togliere il 6% di trattenuta sulla vincita
che la trovo ingiusta .. quindi sarebbero -3000 eu ... che il banco si trattiene e nn ti paga ..
E bene ribadire che la sorte de l'ambo dovrebbe pagare 300vlp e nn 235vlp ...per un gioco piu equo..

Ultima modifica:
Ciao zetri!

non lo so come si fa a giocare 200 su un ambo! !!!!

io ogni volta che gioco oppure vinto un ambo secco sempre da 1 o 2 euro!

lo dico sempre ma non lo faccio mai bisogna giocate un solo ambo su ruota naz e tutte! cosi un si diverte con poco min 3 euro! Massimo............ Cosi si vince piu' spesso!

Ciao marion lasciamo perdere il discorso delle puntate se uno lo fa e perche e quasi sicuro di vincere l'ambo .. pero io nn gioco mai quelle puntate cosi alte ..pero se uno lo fa vuol dire che ha le risorse di gioco ..

marion ...oggi per gioco ho trovato un sistema per vincere l'ambata su due ruote ti interessa conoscere il metodo .. :) va bene se la metto qua oppure devo metterla nella sezione metodi..e ci rileggiamo nella sezione metodi.. vedo che il post e solo per firenze...oppure la metto nella sezione giochi numerici xselly..

Ultima modifica:
Ciao Geronimo, apprezzo sempre molto le tue analisi e previsioni... Vedo che non ritieni ancora maturo il 26, per questo ti chiedevo se hai un abbinamento forte per il 54 di Napoli o magari per il 22 di Firenze. Grazie mille per la risposta.

marion ...oggi per gioco ho trovato un sistema per vincere l'ambata su due ruote ti interessa conoscere il metodo .. :) va bene se la metto qua oppure devo metterla nella sezione metodi..e ci rileggiamo nella sezione metodi.. vedo che il post e solo per firenze...oppure la metto nella sezione giochi numerici xselly..

Ciao zetri!

Non mi posso permettere di giocare 2 ambate! ogni tanto gioco qualke numero per ambata ma non sempre! Comunque si possono usare come abbinamento! ora mi preparo un bel caffe'!

Ciao marion Buona sera. Visto che a Firenze è uscito due volte 86. Il 17 ha più probabilità di ripetersi?

Ciao!

Vedo che ti piace molto questo numero !!! anche a me! Non ho sudiato il quadro estrazionale ancora !! prima di martedi ti faccio sapere! ps. Se giochi al 10 e lotto ogni 5 min gioco questa terzina 15.17.90

Ciao marion mica ti ho detto che devi giocare due ambate su due ruote!! ..sta a te decidere quale ambata giocare e con quale abb giocare poi sta a te decidere quanto e come giocare l'ambo a ruota !!
Notte..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69