Novità

Solo interpretazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
di un sogno che questa mattina mi ha svegliato di buon ora, per cortesia Pinuccio, so che potrebbe essere un gioco da lotto, ma ho sognato i miei nonni e ti sarei infinitamente grata se mi aiuti a capire il significato.
Ero a casa dei miei nonni materni, la stanza era illuminata e la nonna mi diceva che quando era viva stava sempre al buio chiusa, adesso vede la luce e il nonno parlava ma non ricordo le sue parole, mi ha colpito il gesto che ha fatto la nonna, "accarezzava un gatto nero" (in realtà il suo era grigio) e mi diceva di non spaventarmi e mi invitava a guardare in alto; sul soffitto c'era un orticello con tante piantine e la nonna mi diceva che il raccolto dovevo farlo io.
Pinuccio, giuro di essere astemia e di non essere una che fa laute cene, quindi cosa potrebbero volermi dire i miei nonni? Ogni tanto ti faccio fare lo straordinario, un abbraccio maria c.

Mafi,la storia c'insegna che il gatto nero non e' da considerare positivo,in particolare se visto in sogno.Penso che il messaggio del sogno possa essere questo:Ti stai confrontando con qualcosa che fa paura,che in qualche modo arreca fastidio,ma alla fine raccoglierai
i frutti(l'orto indica imprese proficue) di questa "battaglia,lotta".
Ricambio l'abbraccio e spero di aver centrato almeno in parte il significato.
E' sempre un piacere leggerti.

Pino

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Grazie Pinuccio, la tua interpretazione calza bene, speriamo di uscirne vincitrice, chiunque può intervenire nel post ed è bene accetto, mi rivolgo a Pinuccio perchè è l'unica persona a cui faccio riferimento in questo forum ogni volta che ci entro. Un carissimo saluto a tutti, maria c.

Hai fatto un solo errore,questo:

dato che sarebbe diversa, posso abbozzare anche una mia interpretazione ?

Sei libero di scrivere cio' che ritieni piu' opportuno,devi rispettare quello che scrivono gli altri.Se la Tua interpretazione
sia piu' giusta di un'altra,lascialo stabilire a chi ha richiesto la stessa.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Bellissimo sogno, anche l'interpretazione di Pino è azzeccata.
Pino ha dato la giusta risposta, ma sarà il sognatore a collegare e capire a cosa si riferisce.
Che la nonna ha predetto x tranquillizzare la preoccupazione del momento dicendo che ci sarà una buona risoluzione è chiaro e vorrei aggiungere che una ripresa con poi la risoluzione piena (dove appunto ti dice che non ti devi fermare, ma guardare avanti e sarai tu con coraggio, forza e determinazione a raccogliere i frutti) potrebbe essere nel periodo di nascita o scomparsa della nonna, magari in quel periodo dovresti cominciare a vedere i primi risultati (le piantine erano piccoline, bisogna curarle e aspettare che crescano x poter raccogliere i frutti).
Sta a te capire a cosa la nonna si riferisce, qual'è il problema che attualmente ti affligge e ti preoccupa maggiormente.

Il gatto nero: insoddisfazioni personali, un progetto che andrà x le lunghe, ma si riuscirà a realizzare (gatto = noie; nero = buone risoluzioni);

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Pinuccio e Giuseppa, ho letto attentamente la vostra interpretazione e come ho già detto a Pinuccio corrisponde alla mia situazione, da due anni sto combattendo con un problema di salute di mio padre, i miei nonni materni mi sono stati sempre vicini in vita e adesso quando ho un problema chiedo il loro appoggio, non so spiegarvi ma la loro presenza me la confermano con i sogni, per questo volevo sapere cosa mi voleva dire la nonna , anche se non ci conosciamo di persona anche voi pur non rendendovene conto mi aiutate e ve ne rendo infinitamente grazie, maria c.

Ti auguro che vada tutto come ha indicato il messaggio.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025