Novità

Solo lettura:due colpi e poi mi ritiro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Fare il previsionista non è per me, per il mio carattere molto emotivo, troppa tensione,

troppa responsabilità.

Un conto è postare da esordiente, previsioni che non sai se gli altri giocano,

un’ altro conto invece sapere che in molti ti seguono, e che magari per seguire te

non hanno giocato le previsioni di Linfrocco: è un peso duro da sopportare.

Io fondamentalmente sono uno “statistico”, la mia passione è fare tabelle per ricercare

i ritardi di formazioni omogenee e di terni in sequenza. La mia sezione di appartenenza

nel forum dovrebbe essere la sezione Statistica, là si possono fare previsioni meno impegnative

più che altro sono “segnalazioni”.

Essendo però ancora convinto che il mio metodo di fare previsioni abbia le potenzialità per

ottenere delle buone vincite, farò altri due tentativi dopodichè mi ritiro nella più

“tranquilla” sezione Statistica.

Scusandomi per questa mia spontanea esternazione porgo un cordiale saluto a tutti.

Sintex

NON CONDIVIDO
ALLORA SI DOVREBBE SVUOTARE IL FORUM...
XCHE OGNI VOLTA CHE C'E UN POST CON UN TITOLO UN PO ESALTANTE IN TANTI SEGUONO E TRALASCIANO COSE O LOTTOLOGHI CHE SEGUIVANO....
IO SEGUIVO LIFROCCO X ESEMPIO COME SEGUIVO TE FANTASY E TAURUS.....
IERI HO AVUTO UN MOMENTO DI CONFUSIONE NON HO CAPITO PIU' CHE NUMERI GIOCARE...E MI SON MESSA IN SCIOPERO...LIFROCCO A STRAVINTO
FANTASY MANCO HO CONTROLLATO MA SON SICURA DI SI E' HA VINTO ANCHE
TAURUS,CHE VUOL DIRE CIO' CHE DEVO DARE LA COLPA A QUALCUNO? NO LA COLPA E' MIA. LIBERO ARBITRIO HO FATTO LE MIE SCELTE,DOVENDO PECCARE DI INGORDIGIA HO PREFERITO ASTENERMI CON CIO' CHE NE E' VENUTO FUORI
MA NON COLPEVOLIZZO NESSUNO.
POSTA CIO' CHE PREPARI SEMPRE CHI VUOLE TI SEGUE CHI NON VUOLE SI ASTIENE,DAI DEI CONSIGLI MICA PUNTI PISTOLA ......
CIAO

signature5aq.gif

Beato colui che non si
aspetta nulla dalla vita,
perché non resterà mai deluso...

Ciao Sintex condivido pienamente bianka_luna posta i tuoi numeri chi vuole ti segue altrimenti cambiano pagina ciao buona domenica
rosablu

Condivido appieno il pensiero di Bianka Luna.

Ciaociao:):):D

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

ciao sintex capisco a pirno quello che stai dicendo non e' facile postare numeri che sai che tanta gente gioca in qualche modo ti senti responsabile dei soldi di altri..ecco xke quando vinci la soddisfazione e' grandissima e ti spinge sempre a migliorare!

i numeri si giocano non si comprano e, non si vendono!

Ringrazio tutti voi per l' incoraggiamneto: ci penserò sopra.

Un cordiale saluto a tutti.

Complimenti ancora a Lifrocco (mannaggia!)

Sintex

Ciao Sintex, ricordi quello che ti avevo detto dopo la seconda vincita perchè tu avevi paura per la troppa pressione?......bene, anzi male, questo si è avverato, però ti avevo detto di non preoccuparti di nulla, continua per la tua strada devi essere sicuro tu di quello che posti senza farti prendere dall'emotività dal fatto che molti possono giocare i tuoi numeri, fai finta di giocarli da solo, in fin dei conti sei dietro uno schermo è nessuno ti vede......vai tranquillo, magari cerca di essere meno emotivo.........Continua così.

hi sintex,
fondamentamente sono daccordissimo con bianka_luna, pensaci su, qui stai tra amici, e credo che tutti (almeno quelli che hanno vinto qualcosa) abbiamo il tuo stesso problema: Paura di far spendere soldi agli altri. A parte questo, non ho capito quale fosse il tuo metodo, mi sembra che dei risultati li abbia dati. SAluti, Piero[8D]

ABBI LA FORZA AMICO, PER PROSEGUIRE. ;) non abbandonarti al timore, alla paura... SFIDALI ogni volta che vuoi operare nel tuo campo. bianca_luna [8)] ha scritto bene. Sono parole sagge. :)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

continua cosi, chi ti vuole seguire segue di sua spontanea volontà, siamo tutti adulti e non colpevolizzarti per colpe che non esistono.
ciao
confermo quanto ha detto Biankae credimi QUELLA dice ciò che pensa...

tex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31