R
Roby
Guest
Fare il previsionista non è per me, per il mio carattere molto emotivo, troppa tensione,
troppa responsabilità.
Un conto è postare da esordiente, previsioni che non sai se gli altri giocano,
un’ altro conto invece sapere che in molti ti seguono, e che magari per seguire te
non hanno giocato le previsioni di Linfrocco: è un peso duro da sopportare.
Io fondamentalmente sono uno “statistico”, la mia passione è fare tabelle per ricercare
i ritardi di formazioni omogenee e di terni in sequenza. La mia sezione di appartenenza
nel forum dovrebbe essere la sezione Statistica, là si possono fare previsioni meno impegnative
più che altro sono “segnalazioni”.
Essendo però ancora convinto che il mio metodo di fare previsioni abbia le potenzialità per
ottenere delle buone vincite, farò altri due tentativi dopodichè mi ritiro nella più
“tranquilla” sezione Statistica.
Scusandomi per questa mia spontanea esternazione porgo un cordiale saluto a tutti.
Sintex
troppa responsabilità.
Un conto è postare da esordiente, previsioni che non sai se gli altri giocano,
un’ altro conto invece sapere che in molti ti seguono, e che magari per seguire te
non hanno giocato le previsioni di Linfrocco: è un peso duro da sopportare.
Io fondamentalmente sono uno “statistico”, la mia passione è fare tabelle per ricercare
i ritardi di formazioni omogenee e di terni in sequenza. La mia sezione di appartenenza
nel forum dovrebbe essere la sezione Statistica, là si possono fare previsioni meno impegnative
più che altro sono “segnalazioni”.
Essendo però ancora convinto che il mio metodo di fare previsioni abbia le potenzialità per
ottenere delle buone vincite, farò altri due tentativi dopodichè mi ritiro nella più
“tranquilla” sezione Statistica.
Scusandomi per questa mia spontanea esternazione porgo un cordiale saluto a tutti.
Sintex