Novità

solo na

onei

Premium Member
solo na
ambata 68
68-19
68-04
68-13
68-06
lunghetta x dall'ambo in sù
68-19-04-13-06
un saluto a tutti

​

Ultima modifica:
ciao rocco grazie a te x il tuo intervento ............questa previsione di na spero esca presto !!!!!! un abbraccio :D

Ciao Onei, io da appassionata cacciatrice di convergenze non posso fare a meno di segnalarti queste, ( entrambe su MI E NA ) 68 - 36 / 19 - 36 ....
Grazie ancora per le tue preziose previsioni ! A presto, e Augurissimi per l'ANNO NUOVO !

ciao pot pourri contenta di risentirti e graditissimo il tuo intervento .............peccato non sia uscito il 68 con il 36...............ho sostituito sù il 36 con il 04 e speriamo che al più presto ci dia una bella vincita;)

sè hai ancora convergenze al riguardo sarebbe ottimo .....un saluto e auguro anche a te un anno nuovo pieno di belle soprese un abbraccio;)

Veramente avevo deciso di provare ancora per qualche colpo il 68 -36- 19 e giocare a parte la quartina con gli altri numeri perchè non avevo convergenze con il 4, ma oggi ho letto le previsioni di Sol- do che dà, fra gli altri numeri su NA VE NZ , anche il 4 e il 19.
A questo punto devo risistemare la giocata nel modo migliore.
Spero di non averti creato confusione ...
Ciao, ancora auguri !

buon giorno carissima onei ..tantissimi auguri di buon anno a te di vero cuore ed a tutti gli amici del forum ! finalmente sono qui di nuovo , ho avuto il pc rotto e non mi sono potuta collegare , me l'hanno dato ieri sera e adesso sono qui di nuovo grazie tante onei per gli aggiornamenti sei bravissima ti auguro una splendida giornata ed ancora tantiissimi auguri di un felice anno nuovo .... ti abbraccio ciao

ciao pot pourri grazie x essere ancora nel mio post ....non hai creato nessuna confusione .....un saluto e auguri x il 2013

ciaooooo!!!!! sisily avevo bisogno della tua carica positiva ;) dopo la tua spigazione sò che non mi hai abbandonata ;) scherzo ...a parte i vari motivi sò benissimo che fra tanti bravi previsionisti si può avere la tendenza a seguire altri e tutti purtroppo non si può ...cmq. ripeto sono felice di risentirti e ti rinnovo ancora gli auguri di un anno pieno di belle cose....ricambio l'abbraccio con affetto;)

Ultima modifica:
ciao carissima onei non ti cambierei mai al mondo ! io seguo solo te ,per me tu sei super bravissima , non ti abbandonerò mai ! ti abbraccio ciao ;)

ciao pasquale sei gentilissimo anche tu sisily e rocco vi mando un grosso abbraccio ma come vedete non sono infallibile i numeri fanno capricci cmq. si continua

Salve Onei.... per cortesia mi potresti dire per quanti colpi era prevista questa previsione? con l'estrazione di ieri siamo al terzo colpo; si continua? Grazie :)

ciao cantunè i colpi in totale sono 6 si và x il 4° colpo un saluto e grazie a te x la visita ;)

ciao forense i colpi erano 6 e con giovedi è chiusa .......ma chi vuole può provare ancora un colpo :D ciao e buona serata

Cara Onei io direi di continuare almeno per altri 3 colpi, da un mio calcolo fatto
con l'estrazione 8/1 il terzo estratto Mi.Na abbiamo 20.48=68 provare x credere
Buona serata a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 ottobre 2026
    Bari
    16
    38
    53
    21
    55
    Cagliari