Novità

SOLO NAZIONALE!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Entro Max 8 colpi:
AMBATE 76 74
ABBINAMENTI 01 02 33 35 75 90
OKKIO PER ME E' OTTIMA!!!!!

Jack67

...GRAZIE PER LA FIDUCIA!!!!!.. Comunque ci credodavvero molto...da tenere d'occhio perchè darà soddisfazioni!!!
CIAO E IN BOCCA AL LUPO!!!

Jack67

<center>
36329_l.jpg
</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

...beh un po di sfortuna davvero sta volta!!!

SOLO AMBO IN SESTINA A RUOTA SECCA (75 35)...MA POTEVA ESSERE UN BEL TERNO SE INVECE DEL 73 usciva il 74!!!!

COMUNQUE CREDETEMI INSISTETE SU :
ESTRATTO 76 1 e 5
ESTRATTO 74 1 e 2
ABBINAMENTI 01 02 33 36 69 88 90IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Jack67

...Peccato che nessuno mi segue.....come era successo pere i due miei precedenti post (avevo fatto in 5 estrazioni in totale 3 estratti + 3 determinati, 4 ambi e 1 terno) anche stà volta ciò beccato pesante (ho vinto davvero molto!)

74 estratto + estratto determinato 2 posizione ambo secco 74 36 + ambo in lunghetta 74 36!!

Jack67

Complimenti Jack67 x il risultato;

Per quanto concerne il fatto che nessuno ti segua,io personalmente ho questa priorità:

1°) La sempre notevole soddisfazione di aver centrato la previsione,specie se basata su uno studio personale,che ha dato il risultato cercato;

2°) La Vincita ottenuta,che per quanto venale possa sembrare,è sempre economicamente molto appagante!

3°) Se gli studi alla base delle tue previsioni sono seri (cosa di cui sono certo),non mancheranno di mietere nel continuo nuovi ulteriori risultati,cosa che automaticamente farà sì che altri amici del forum
si accorgano della qualità delle previsioni,e diventino di conseguenza tuoi "fans",giocando a loro volta le previsioni che proponi. (gli amici del forum,sono infatti lettori molto attenti,e di certo non hanno difficoltà nell'accorgersi di chi propone loro previsioni di ottimo profilo!)

Mandrake19

...grazie mandrake19 sempre molto saggio...sai bene che ti considero tra i più preparati conoscitori delle statitiche e del lotto in generale tra i frequentatori del forum!!!

Infatti io non mi lamento ma mi RAMMARICO..ed è diverso..sai bene quanto è difficile dare previsioni BUONE...e dispiace che quando vengono date e non facciano vincere altri!!!...sono d'accordo con te sui vari punti di priorità...infatti se vedi io scrivo poco nel forum..lo faccio solo quando credo di avere qualcosa di buono da regalare a tutti...tanto come dici bene tu..alla fine egoisticamente parlando io continuo a vicere sia che gli altri giocano sia che non giocano..è che dispiace, vorrei che vincessero tutti!!

CIAO E GRAZIE PER LA TUA SEMRE DIMOSTRATA GENTILEZZA E DISPONIBILITA' (ad ogni mio quesito statistico hai sempre risposto in modo veloce e completo!!!)

Jack67

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19