Novità

solo per chi a la possibilita di capire

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
non so se e un frainteso o cosa ma nel topic che ho scritto a magic number sono stata un po scontrosa
il motivo ve lo spiego scrivo veloce perche sono carica di situazioni e giuseppa sa in che problematiche mi trovo
non sono analfabeta ma scrivo senza impegno in quanto vado sempre di fretta e ho ansia
non ho mai dato previsioni per essere una dei 899
in quanto a lottomagia non ho mai aperto un suo topic e non capisco perche loro lo abbiano fatto con il mio per poi chiamarmi noiosa e insopportabile
non vengo al forum per divertimento ma veramente cercavo un modo per risolvere i miei problemi
ma sono costretta a salutarvi tutti e specialmente giuseppa wolo baxara magicnumber lottomimmo vecchione rickylotto bestiolina che non vedo da tanto e ermy
essendo ancora furiosa non riesco a ricordare gli altri , kabala per esempio e candelotto
vado via perche mi rendo conto che come mi diceva mia madre la gatta per andare di fretta fece i gattini cecati
e io non ho la pasienza di ridere e scherzare sul forum , per questioni di problemi e essendo sofferente poi mi incollero facilmente e ci resto cosi male
dunque
vi saluto e vi ringrazio ritorno solo con la lettura
come facevo prima ma vi auguro con tutto il cuore buon natale e felice anno nuovo

Ciao!
Mi dispiace che accadono ancora queste cose nel forum.
Se puoi resta, mi farebbe molto piacere poter continuare a leggere quello che scrivi.

Ben[8] </u>

ciao Cinzia.. io mi sono trovata a seguire tutto..secondo il mio parere... non ti hanno capita... ecco perche' si sono comportati cosi' nei tuoi confronti..[V][V][V].ma non credono pensano cio' che dicono.[^][^]
pensa solo che la vita.. a volte e' molto pesante...se poi anche qui devi stare male...allora non ne vale la pena...;)
rilassiamoci un attimo tutti...e pensiamo positivo!!!!!!
dai rimani con noi...
hugsNkisses.gif

ragazzi ma non vi bastano i problemi che abbiamo nella vita dico io[?][?] è mai possibile che non si riesce a stare tranquilli neanche in un forum[?]

ciao cinzia....non stare male ....non ne vale la pena

mi fa male non rispondere
non sono maleducata
vedo che sono stati tagliati i messaggi nel topic in questione.
penso : (rispetto la punteggiatura)
da una parte meglio cosi(virgola)
dall altra parte spero che chi doveva leggere abbia letto.

per chi mi ha chiesto se sono cinzia che scrivo sugli altri forum rispondo
cosa intendi? si sono su altri forum ma solo per problemi
(non posso fare nome del forum
mi capisci)
so che ce un altra cinzia che da previsioni e piu di una volta si sono confusi , no io sono cinzia quella che scrive come parla.

mariasusy ti conosco da cosi poco e ti devo ringraziare perche piu di una volta mi hai risposto e sei veramente di conforto

grazie anche a miki per le sue parole , ma mi scuso per essere sempre triste ma pultroppo sto vivendo dei grossi problemi .

cercavo e speravo inserirmi tra voi potrebbe essere una soluzione ma ahime come ho sempre detto con la scrittura e facile fraintendere
fa niente , anche questa potrebbe essere una soluzione cioe invece di rompere la testa a voi con i miei problemi vado a trovare soluzioni altrove
e certo che vi leggero' ma non essendo previsionista non credo che faro' danno a nessuno nel non scrivere.

una volta mi ammiravano perche il mio volto era sempre sorridente oggi non mi riconoscono piu
cercavo comprensione ma forse non sapevo che non si finisce mai di prendere bastonate , anche virtualmente tra l altro non tutti siamo uguali il mondo e bello perche e vario

ps non mi ricordo nemmeno il nome della persona che mi ha accusato parlandomi di cattiverie quando io vengo al forum solo per solitarieta' accusandomi addirittura di non saper scrivere lo ripeto solo perche e stata cancellata la risposta
ricordo che a scritto in che mondo cresceranno i miei figli
come faccio ad accettare questa accusa se lei non capisce che sono una che cerca aiuto
ho sempre chiesto scusa se disturbo e per cortesia ogni mia richiesta
suppongo che grammaticalmente sia brava visto che mi a accusato di non saper scrivere ma non credo che sappia cosa ansia significa,

non accusavo magic di scrivere troppo, parlavo del topic , che per poter capire dove e arrivata la previsione mi toccava andare a leggere 8 pagine e io sono un ammiratrice di magic come altri che non elengo ma pultroppo come dicevo ho i minuti contati e ansia per problemi
detto questo vi auguro buona notte e la prossima volta prima di scrivere prendero il libro di grammatica o lo faro' solo quando ho tempo da perdere cosi scrivendo con calma non mi fraintenderanno e non faro errori, questo significa mai
o almeno non per il momento
ripeto volevo solo la previsione di magic

uffa', ma perche mi ha parlato cosi' non ci credo ancora, non penso che avro' il coraggio di scrivere ancora, non per la grammatica come diceva lei che mi sarei vergognata ma per essere stata parlata cosi con cattiveria senza essere capita la mia richiesta, e vuoi arrivare a questo punto?
anzi entrambi anche il signor lottomagia
chissa perche e stato tutto cancellato
mha buon proseguimento e a loro le belle cose
pensavo di trovare amici invece

Ciao Cinzia, conosco i tuoi grandi problemi e mi spiace infinitamente di cuore non poter fare nulla, sono troppo grossi, vi siete ficcati in un vicolo che x poter venire fuori ci vorrebbe una grossa vincita o una grande mano del Signore che ti auguro con tutto il cuore arrivi.
Il problema è che nella tua famiglia, non sei la sola a creare pasticci xchè se così fosse, forse sarebbe pià facile trovare la soluzione, ma siete in tanti ed invece di unirvi x cercare di dare un taglio, ne create degli altri.
Mi devi scusare se con ciò che ti dico potrò sembrare egoista, ma arrivati a questo punto, dove solo tu ti ammazzi di lavoro x recuperare oltre i tuoi anche gli errori degli altri, mentre questi invece di darti una mano continuano a sbagliare mettendoti in mezzo, come dicevo, a questo punto cerca di scrollarti tutti e pensa a te stessa xchè ne hai abbastanza da sbrogliare.

Parli di post dove si sono permessi di giudicare il tuo modo di scrivere, di questi io non ho letto nulla, (ieri non ho avuto tempo di guardare nemmeno x un attimo il Forum), mi spiace, ma non devi farti pesare anche questo xchè x stare in compagnia e chiedere un consignlio o uno scambio di idee, non serve il diploma o la laurea, ma tu pensi che la persona che ha scritto quello che tu dici, sia migliore di te? Non credo...(VORREI SAPERE A CHI E' VENUTA LA BRILLANTE IDEA DI PERMETTERSI A SCRIVERTI IN MODO OFFENSIVO...correggere la grammatica come se fossimo a scuola, ma cosa da pazzi!!!).

Cerca di tenere sempre presente ciò che ti ho scritto in un precedente post, non mettere troppa carne al fuoco xchè se nel tuo destino c'è scritto che dovrai vincere, basta anche solo una giocata e magari presa o buttata lì a caso, sperare di venirne fuori dai grossi problemi economici con il lotto o altri giochi è molto difficile, attenzione che buttare dei soldi x tentare la grande svolta, ti aiuta solo ad aumentare il disastro economico.
Questo in sintesi è quanto ti ho già detto più volte.
Ora con il gioco non so come sei messa se sei sempre dietro a mille previsioni.

Ti auguro quanto prima, di riuscire a risolvere la maggior parte di tutti i tuoi problemi fino a metterti alla pari x poter ricominciare a vivere serenamente.

Non dare peso a ciò che qualcuno si è permesso di scriverti.

Un grandissimo in bocca al lupo x tutto da Giuseppa

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

se ci leggi ancora, vai in stefy a leggere mp
perchè sono sicura che sei tu quella cinzia
in bocca al lupo

ciao

Dafne

premetto che non so nulla di nulla di cinzia e nemmeno dei tuoi problemi
ma se 1 persona si presenta chiedendo aiuto non si puo' in nessun modo criticarla anche se i modi sono sbagliati..
chi chiede aiuto di solito e' sottoposto a stress notevoli e di vario genere ed ognuno di noi reagisce fisicamente e mentalmente in modo diverso..
per questo mi permetto di scrivere queste 2 righe ripeto pur essendo allo scuro di qualsiasi argomento
in bocca al lupo cinzia ne hai bisogno!
un sorriso..

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

buongiorno al forum
ringrazio di cuore giuseppa per esser intervenuta e tutti i forumisti
grazie
oggi sto meglio, e non vorrei prolungare la cosa che gia quando scrivo sono incasinista.
ieri mi ero talmente offesa che ho scritto senza pote memorizzare il nome credo della donna che mi accusava di essere cattiva e di essere una degli 899
ecc...
ma penso come a detto mariasusy non mi hanno capita
sono state tolte le parole non vorrei che mi prendeste per pazza coloro che non hanno letto di cosa mi accusavano ma penso che anche io ho letto veloce e mi sono venute al cervello solo le parole piu cattive senza chiarire l'equivoco
scusate
ps devo pero' confessarvi che il topic per tutti non sono parole mie
e si che ve le dedico ed e bello leggervi tutti sotto , pero' io sono sincera sono parole di una catena che mi sono piaciute e venendomi all occhio ieri sera ve le ho dedicate e vi ringrazio per aver ricambiato il messaggio
vedi a volte bastano due semplici parole per addolcire e iniziare la giornata in modo migliore
l unione fa la forza

x dafne veramente non riesco a capire ci ho provato ma non ho nessun mp scusa e ora faccio un giro di forum e controllo ma io sono solo cinzia e la maggior parte delle volte parlo di aiuto sulle previsioni e aiuto di conforto perche non vivo in italia e qui mi sento sola non avendo piu famiglia chiedo spesso consigli per errori fatti
ps giuseppa stanotte ho sognato
prometto che ti scrivo solo un particolare senza troppe parole poi quando puoi mi rispondi
un bacio a tutti e buona giornata

dafne, no non ce lo
o sono imbranata o mi stai scambiando
penso di aver capito stefy
ma non so vedere i mp di la e non credo di averlo
ma se vuoi puoi scrivere topic per cinzia invece del mp e vedo se riesco a vederti
per il momento non ti vedo
scusa bussano alla porta a tra poco

scusa ci tenevo a verificare ma ahime prima non avevo trovato niente e ora non riesco ad entrare mi dice error e non si apre ma tu riesci a entrare ?
non so cosa abbia il mio pc ma si sta rallentando tantissimo e a me e arrivata l ora di mettermi all opera ( lavoro)
spero di riprovare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02