Novità

Solo per chi gioca i ritardatari

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mizzica come bolle la pentola.......:D[8D];)

I will follow you ! [^]

<center>
erosthumb.jpg

</center>

Non è uscito il 29, ma grazie a rickylotto l'ambo in quartina 37-71 non mi è sfuggito...[:p];). Sono contento perchè fortunatamente sull'ambo ho messo una bella cifretta. Complimenti a chi la seguito.

La previsione del 29 su Palermo continua.

------------------------------------------------
Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

William Shakespeare

Non è uscito il 29, ma grazie a rickylotto l'ambo in quartina 37-71 non mi è sfuggito...[:p];). Sono contento perchè fortunatamente sull'ambo ho messo una bella cifretta. Complimenti a chi la seguito.

La previsione del 29 su Palermo continua.

Di tutte le stranezze che fin'ora ho conosciuto, mi pare assai bizzarro che gli uomini si turbino vedendo che la morte, la fine necessaria, verrà quando verrà

William Shakespeare

Grazie natale54, per l'ambo in quartina cmq i complimenti vanno a rickylotto, guai se non diamo il merito a lui, finisce che vuole pagati i diritti d'autore:D:D:D:D[:0][:0][:0][:0][:0][}:)][xx(][8D][8D][:I]

Gippo ancora siamo al secondo colpo, ti eri arreso così presto?

A tutti voi dico state attenti al 29 di Palermo si fa sempre più forte..non ditemi che poi non ve l'avevo detto...

William Shakespeare

'sera Hegel, ma che, scherzi? Stasera sono gasato assai perché ho beccato ben benino il 60 della Lanterna, e adesso dirigo le armate a sud!!! :D:D:D

Natale54

Carissimo, il suddetto ambo in quartina è l'unica previsione che ho beccato, almeno x recupero spese, complimentissimi a te e a Rickylotto! Si continua con le previsioni del 29 a PA? Solo gli ambi? e l'1 a TO? Io gioco anche i nn di BA fino al 13 ottobre, come consigliato da te, i 3 ambi di CA col 39 e le previsioni sulla NAZ. Se non esce niente finirò sul lastrico!!! Chissà se puoi rispondere entro le 14, perché domattina non sono in ufficio e non posso leggere eventuali aggiornamenti... Scusa l'insistenza, un caldo abbraccio
AMF
Angela M. F.

Carissimo, il suddetto ambo in quartina è l'unica previsione che ho beccato, almeno x recupero spese, complimentissimi a te e a Rickylotto! Si continua con le previsioni del 29 a PA? Solo gli ambi? e l'1 a TO? Io gioco anche i nn di BA fino al 13 ottobre, come consigliato da te, i 3 ambi di CA col 39 e le previsioni sulla NAZ. Se non esce niente finirò sul lastrico!!! Chissà se puoi rispondere entro le 14, perché domattina non sono in ufficio e non posso leggere eventuali aggiornamenti... Scusa l'insistenza, un caldo abbraccio
AMF
Angela M. F.

quote:Originally posted by AMF

AMF
Angela M. F.

Ciao amf, quelle del 39 sono da non giocare più, mi sembra se non sbaglio di avertelo detto, l'1 di torino non lo mai postato, forse lo giochi per conto tuo, ma stai attenta perchè non mi sembra attentibile. Le uniche previsioni miei sono i 5 ambi della nazionale e i 4 di palermo con se vuoi le relative due ambate. la sestina di bari giocale per l'uultimo colpo.
Ciao a presto.

William Shakespeare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29