Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by fede
Ciao ragazzi sono tornato questa mattina dalla vacanza in Puglia...metereologicamente parlando molto ventosa, mare agitato e niente bagni..per fortuna l'ambo che aspettavo su Firenze o Torino si e' concretizzato giovedi' 8 Giugno 20-44 su Firenze con mia grandissima gioia !!!!!!avevo puntato molto sui due ambi principali come vi avevo anche scritto ....risultato vacanze pagate dalla lottomatica e soldini per nuove vacanze anche in pieno Agosto, peccato che pochissimi hanno avuta fiducia e mi complimento con loro ...ma non importa i miei post hanno strapagato..come l'ambo in terzina 7-22-27 con l'ambo su Bari 7-27 sul post un TERNO.... mentre SUL POST PREVISIONI INTERESSANTI vinto al primo colpo ambo a tutte 86-69
riepilogo previsioni portare avanti la previsione NAZ-MILANO in due terzine
Nazionale milano 88-31-44 e 88-9-22 + quartina 31-44-9-22 per ambo
chi puo' questa nuova previsione ricavata questa Sera dovrebbe ( la certezza non esiste altrimenti sarei ricchissimo ) pagare l'ambo secco e forse la mia vacanza in Polinesia che ho promesso alla mia Famiglia nel prossimo inverno....
TORINO VENEZIA 56-55 / 56-73 / 56-22 / 56-40 + QUARTINA 55-73-22-40 N.B. AMBI PRINCIPALI 56-55 E 56-73
RIBADISCO SOLO PER GLI SFIGATI D'ITALIA CIAO e ....non perdetevi per strada
[8D]quote:Originally posted by eurofrutta04
CIAO FEDE SI CONTINUA CON TORINO VENEZIA
56-55
56-73
56-40
56-22
[8)][8)]