R
Roby
Guest
Ciao Rosicona,
son contento che hai comincito a spizzicare, ma ieri sera ho sistemato un metodo che finora ha vinto sempre e solo su ruota entro TRE colpi (controllare per credere), questo lo dedico solo a te (così impara Renato a farsi i terni da solo e.... a farci giocare il resto

).
<center>METODO DEL ROSICONE:
5-3-2009</u>
Cerchiamo gli ambi diametrali in 1^ - 2^posizione:
ROMA: 36 - 81;
36 + 81 = 27 - 72 (relativo inverso)
diametrale in decina di 36 --> 31;
diametrale in decina di 81 --> 86;
x la RUOTA: 5^ ROMA: 23 -> fig. [5]
cercare in 5^ posizione nella stessa estrazione numeri con fig. 5:
--> PA - VE - NAZ.
Previsione: PA - VE - NAZ: 27 - 72 - 31 - 86.
La statistica ci dice che finora è uscita l'ambata base dai primi due numeri (in questo caso 27 - 72, e l'altro numero dai due diametrali).
Giocata ristretta: 27 - 31; 27 - 86; 72 - 31; 72 - 86.
<center>RISULTATO: 1^ cp. NAZIONALE: 72 - 31 - 55</center>
ti chiederai perchè ho inserito anche il 55, ebbene sottraendo al 2^ estratto su ROMA: 81 il terzo estratto della stessa ruota: 26 abbiamo proprio 55, però nei pochi test effettuati questa condizione non è sempre verificata, ma vale la pena comunque di tentare.
Tieni presente che nell'estrazione di sabato si è presentata una nuova condizione:
ROMA: 14 - 59</center>
ma lascio a te il compito di calcolarla, sempre ammesso che ti piace questo metodo.
Piero

[8D]
son contento che hai comincito a spizzicare, ma ieri sera ho sistemato un metodo che finora ha vinto sempre e solo su ruota entro TRE colpi (controllare per credere), questo lo dedico solo a te (così impara Renato a farsi i terni da solo e.... a farci giocare il resto

<center>METODO DEL ROSICONE:
5-3-2009</u>
Cerchiamo gli ambi diametrali in 1^ - 2^posizione:
ROMA: 36 - 81;
36 + 81 = 27 - 72 (relativo inverso)
diametrale in decina di 36 --> 31;
diametrale in decina di 81 --> 86;
x la RUOTA: 5^ ROMA: 23 -> fig. [5]
cercare in 5^ posizione nella stessa estrazione numeri con fig. 5:
--> PA - VE - NAZ.
Previsione: PA - VE - NAZ: 27 - 72 - 31 - 86.
La statistica ci dice che finora è uscita l'ambata base dai primi due numeri (in questo caso 27 - 72, e l'altro numero dai due diametrali).
Giocata ristretta: 27 - 31; 27 - 86; 72 - 31; 72 - 86.
<center>RISULTATO: 1^ cp. NAZIONALE: 72 - 31 - 55</center>
ti chiederai perchè ho inserito anche il 55, ebbene sottraendo al 2^ estratto su ROMA: 81 il terzo estratto della stessa ruota: 26 abbiamo proprio 55, però nei pochi test effettuati questa condizione non è sempre verificata, ma vale la pena comunque di tentare.
Tieni presente che nell'estrazione di sabato si è presentata una nuova condizione:
ROMA: 14 - 59</center>
ma lascio a te il compito di calcolarla, sempre ammesso che ti piace questo metodo.
Piero