Novità

Solo per Passione

Grazie ermis, Nek Kina e Patriscia, purtroppo non si può giocare tutto e spesso, guarda caso, proprio quando non giochi escono le Quaterne chissà sarà un caso o si tratta solo di sfortuna?? Diciamo che il caldo di questi giorni non ha aiutato molto, anzi mancava proprio la voglia di mettersi al pc figuriamoci a andare a giocare. Anche per questa ragione non ho aggiornato più le proposte di gioco. Approfitto oggi e vi posto le ultime ancora valide visto che nell'ultima estrazione non c'è nessuna condizione.
Sono tante ma nessuno vi obbliga a giocare una o anche parte di una, sono convinto che per vincere serve solo una buona dose di Fortuna sperando che basti .....
Vedi l'allegato 2239310

Vedi l'allegato 2239311

Vedi l'allegato 2239312
Vedi l'allegato 2239313
Vedi l'allegato 2239314

Buona Fortuna
Estrazione n° 97 del 13/08/2022 ESTRATTi 16 e 61 e AMBO SECCOOOO e in Quartina 16-61 sulla NAZIONALE al 5° colpo di gioco!!!
Numero ripetuto in 3 ruote per il 4 Agosto 2022 C .jpg

Complimentiiii Bubu' mi hai preceduto... stavo aggiornando anche io i tuoi sempre ottimi risultati

C'è un ultimo consiglio dal 18 Agosto ma è su 4 ruote, posto ugualmente magari per chi cerca una convergenza . BBBuona serata
🍀

Numero ripetuto in 4 ruote per il 18 Agosto 2022 .jpg
In effetti anche su questa qualche convergenza c'è
ciclometria18 AGOSTO.jpg

Ultima modifica:
Anche questa sera qualcosa l'abbiamo portato a casa
Numero ripetuto in 3 ruote per il 4 Agosto 2022 B .jpgEstrazione n° 99 del 18/08/2022 ESTRATTI 66 e 42 e AMBO SECCO 66-42 a TORINO e in Lughetta al 7° colpo!!!

Numero ripetuto in 3 ruote per il 16 Agosto 2022 C .jpg
ESTRAZIONE n° 99 del 18/08/2000 Estratto 49 e 40 e AMBO SECCO 49-40 a NAPOLI e un lunghetta al 2° colpo di gioco!!!

Numero ripetuto in 3 ruote per il 18 Agosto 2022 A .jpg

Estrazione n° 99 del 18/08/2022 AMBO SECCO a TUTTE (FI) 88-39 al 1° colpo di gioco!!!

Eccomi, meglio tardi che mai, l'ultimo aggiornamento del mio Metodo a partire da Sabato 20 Agosto 2022
🤞
🤑

Numero ripetuto in 3 ruote per il 20 Agosto 2022 .jpg

perdona ma da quale previsione ?
c'è scritto dalla data di partenza sono valide 6 estrazioni anche se spesso escono alla 7^ .
questa sera c'è l'imbarazzo della scelta ne riassumo alcune le più importanti , ci sarebbe anche un Ambo a Tutte al 2° colpo ma metto solo i 3 AMBI SECCHI su Ruota:
Numero ripetuto in 3 ruote per il 11 Agosto 2022 B .jpg

Numero ripetuto in 3 ruote per il 13 Agosto 2022 B .jpg

Numero ripetuto in 3 ruote per il 16 Agosto 2022 A .jpg
Buona serata e ricordate che per vincere bisogna avere un buon 90% di fortuna poi serve anche l'impegno e la costanza.

Non devo vendere nulla, non devo nemmeno dimostrare niente a nessuno, non credo di essere più bravo di nessuno, anzi ho ancora tanto da imparare da tutti Voi, anche da chi pensa di essere meno bravo degli altri. Quello che faccio è SOLO PASSIONE se però può essere di aiuto a qualcuno di Voi perchè tenerla per me e per qualche Amico che mi segue nel mio Gruppo in Facebook? Ho pensato di postarle tutte da oggi in poi, chi vuole scelga quella in cui ha magari qualche convergenza o che gli piace di più, raccomando solo di usare la testa nelle giocate, in questo gioco NON ESISTE NESSUNA GARANZIA E NESSUNA CERTEZZA DI VINCITA, quindi non usate questo come un invito a giocare per forza, si VINCE SOLO SE SI HA TANTA FORTUNA. Alcuni esempi di cosa può regalare questa mia passione :
Vedi l'allegato 2234958

Vedi l'allegato 2234959
Vedi l'allegato 2234960
Potrei continuare ancora per tanto ma mi fermo, ricordo che la giocata di una sola proposta è molto onerosa e una volta iniziata va seguita per almeno 6 estrazioni, è capiato anche che spesso le vincite escono anche al 7° colpo, però solitamente quasi ogni proposta entro i 6 colpi qualcosa paga, raccomando di non lasciar perdere il gioco per AMBI SECCHI a TUTTE e NAZIONALE perchè è un ottimo modo di recuperare un pò di spese e forse questo vi convincerà a farlo:
Vedi l'allegato 2234961
Non devo vendere nulla, non devo nemmeno dimostrare niente a nessuno, non credo di essere più bravo di nessuno, anzi ho ancora tanto da imparare da tutti Voi, anche da chi pensa di essere meno bravo degli altri. Quello che faccio è SOLO PASSIONE se però può essere di aiuto a qualcuno di Voi perchè tenerla per me e per qualche Amico che mi segue nel mio Gruppo in Facebook? Ho pensato di postarle tutte da oggi in poi, chi vuole scelga quella in cui ha magari qualche convergenza o che gli piace di più, raccomando solo di usare la testa nelle giocate, in questo gioco NON ESISTE NESSUNA GARANZIA E NESSUNA CERTEZZA DI VINCITA, quindi non usate questo come un invito a giocare per forza, si VINCE SOLO SE SI HA TANTA FORTUNA. Alcuni esempi di cosa può regalare questa mia passione :
Vedi l'allegato 2234958

Vedi l'allegato 2234959
Vedi l'allegato 2234960
Potrei continuare ancora per tanto ma mi fermo, ricordo che la giocata di una sola proposta è molto onerosa e una volta iniziata va seguita per almeno 6 estrazioni, è capiato anche che spesso le vincite escono anche al 7° colpo, però solitamente quasi ogni proposta entro i 6 colpi qualcosa paga, raccomando di non lasciar perdere il gioco per AMBI SECCHI a TUTTE e NAZIONALE perchè è un ottimo modo di recuperare un pò di spese e forse questo vi convincerà a farlo:
Vedi l'allegato 2234961

Sono Orgoglioso Cosi si fa sempre..........Imaging(y)
Vedi l'allegato 2234958

Vedi l'allegato 2234959
Vedi l'allegato 2234960
Vedi l'allegato 2234961

Questa penso di non averla postata per il troppo caldo e per mancanza di tempo, purtroppo o per fortuna non c'è solo il Lotto a farmi compagnia ahahahahah
Numero ripetuto in 3 ruote per il 9 Agosto 2022 B .jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57