Novità

Solo per Passione

Ho anche il 44! Così non vale, mi "confondi le idee"...
Ti seguo con piacere, magari per le ultime estrazioni del mese!

Un saluto!
Mi dispiace ascia1980, io mi limito a postare il mio Metodo, quando non posto è la volta buona che escono e poi ci resto male, perchè magari qualcuno poteva giocare e vincere . Ovviamente non istigo nessuno a giocare e NON GARANTISCO NESSUNA VINCITA, sono convinto che per vincere serve un buon 99% di fortuna senza non si vince mai. Ciao e Buona giornata a Te 🤞🤑
 
Buona serata,
poco ma costante anche questa sera è uscito qualcosa, AMBO SECCO sulla NAZIONALE e in LUNGHETTA a TORINO al 3° colpo di gioco. BBBuonanotte
👋

Numero ripetuto in 3 ruote per il 17 Settembre A 2022 .jpg

Numero ripetuto in 3 ruote per il 17 Settembre D 2022 .jpg

 
Grazie Isabel gentilissima,
Nuovi proposte valide dal 24 Settembre 2022 . Come sempre
"NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA"
la 1^
🤞
💩
🤑
💩

Numero ripetuto in 3 ruote per il 24 Settembre A  2022 .jpg

La Seconda :
Numero ripetuto in 3 ruote per il 24 Settembre B  2022 .jpg

Buona giornata a Tutti
 
BBBuongiorno, grazie isabel e ascia1980,
per giovedì 22 Settembre ci sono 2 nuove proposte 1 su 3 ruote , e 1 su 4 .
Inizio a postare la 1^ su 3 ruote valida dal 22 Settembre per 6 estrazioni:
Vedi l'allegato 2242390

La seconda proposta su 4 ruote valida dal 22 Settembre 2022 per 6 estrazioni :
Vedi l'allegato 2242391


Buona fortuna 🤞
💩🤑🍀
*** Estrazione n° 115 del 24/09/2022 ESTRATTO 49 a ROMA e AMBO SECCO a TUTTE (NAPOLI) 49-12 al 2° colpo di gioco!! Incomincia a far pensare il TERNO perso per (-+1) a ROMA 49-13-39 forse è ora di smettere di giocare
🤔
🫣

***

Numero ripetuto in 3 ruote per il 22 Settembre  2022 .jpg
Sempre più difficile riuscire a prendere un Ambo . Buona serata 👋
 
Buongiorno Bubu, ho notato delle convergenze nel forum sulla previsione del 6 settembre, secondo te vale la pena portarla avanti su Bari ? Grazie
Quella del 6 settembre adesso non l'ho presente in Teoria dovrebbe essere al 6 colpo di gioco, ma non so se poi si ripete di nuovo. Spesso accade che paghino al 7° colpo che io ritengo già fuori dai colpi da proporre. Tutto può succedere se hai delle convergenze e sei convinto che possono uscire perchè no. Sono numeri e escono quando vogliono oppure meglio ancora quando li vogliono fare uscire. Purtroppo ho perso la speranza di riuscire a vincere qualcosa anche io, sbaglio sempre nella scelta dei numeri da giocare e tutto come sai non si può. Ultimamente è così evidente che comincio a avere il dubbio che forse oltre a sbagliare cosa scegliere di giocare, qualcuno manovra i numeri in modo tale che quelli che gioco io NON ESCANO!!!
Ciao e Buona Fortuna gio2013 🤞 👋
 
Quella del 6 settembre adesso non l'ho presente in Teoria dovrebbe essere al 6 colpo di gioco, ma non so se poi si ripete di nuovo. Spesso accade che paghino al 7° colpo che io ritengo già fuori dai colpi da proporre. Tutto può succedere se hai delle convergenze e sei convinto che possono uscire perchè no. Sono numeri e escono quando vogliono oppure meglio ancora quando li vogliono fare uscire. Purtroppo ho perso la speranza di riuscire a vincere qualcosa anche io, sbaglio sempre nella scelta dei numeri da giocare e tutto come sai non si può. Ultimamente è così evidente che comincio a avere il dubbio che forse oltre a sbagliare cosa scegliere di giocare, qualcuno manovra i numeri in modo tale che quelli che gioco io NON ESCANO!!!
Ciao e Buona Fortuna gio2013 🤞👋
Pure i numeri che gioco io non escono :mad: Grazie per la risposta, provo a giocarla per qualche colpo
 
Qualcosa esce sempre ma non vorrei che escono quelle che non vengono giocate. Personalmente non ne prendo una giusta !!!
Non ricordo nemmeno se l'avevo postata:
Numero ripetuto in 4 ruote per il 22 Settembre 2022 .jpg

 
BBBuongiorno, grazie isabel e ascia1980,
per giovedì 22 Settembre ci sono 2 nuove proposte 1 su 3 ruote , e 1 su 4 .
Inizio a postare la 1^ su 3 ruote valida dal 22 Settembre per 6 estrazioni:
Vedi l'allegato 2242390

La seconda proposta su 4 ruote valida dal 22 Settembre 2022 per 6 estrazioni :
Vedi l'allegato 2242391


Buona fortuna 🤞
💩🤑🍀
si eccola scusate ma non riesco a vincere da un pò, sbaglio sempre nella scelta
 
Anche io a Bubu' però la lottomatica furba
Nella tua previsione del 27 settembre
Uscito a Napoli 3.57.48
Invece di 4.57.49 sarebbero stati due ambi secchi e un terno in sestina
Sempre bravissimo
 
ermis la Lottomatica fa il suo sporco lavoro, cerca di pagare meno che può. Personalmente penso che con un semplice programmino e un buon compiuter fa presto a controllare tutte le combinazione giocate e cambiare l'uscita di qualche numero. Ovviamente sono solo supposizioni, anche se a quanto si dice in passato faceva la stessa cosa con palline calde e fredde che istruito chi doveva prendere la pallina da dentro l'urna riusciva a controllare abbastanza facilmente i numeri che voleva far uscire. Adesso con le lavatrice chissà cosa ha inventato, chi dice il flusso d'aria , chi altro. Penso che qualche cosa ha escoglitato altrimenti ci sarebbero vincite milionari ad ogni estrazione. Invece con questo gioco non si diventa ricco (tranne qualche caso particolare) ma se continua a giocare alla fine si è sempre in perdita. Nessuno e ribadisco nessuno può garantire l'uscita anche di un solo numero, altrimenti non spiegherebbero i numeri centenari, detto questo se poi aggiungi che il gioco potrebbe essere falsato da qualche diavoleria, allora la certezza di vincita è ridotta tantissimo.
Quindi gioca solo per divertimento se vuoi ma rimani con i piedi per terra, oggi prima di tutto pensare a mangiare che già è fatica arrivare con la pancia piena a fine mese.
Adesso ecco le nuove proposte valide dal 29 Settembre chi vuole per almeno 6 estrazioni:
Numero ripetuto in 3 ruote per il 29 Settembre A  2022 .jpg

Numero ripetuto in 3 ruote per il 29 Settembre B  2022 .jpg

Buona giornata a Tutti🤞
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 26 settembre 2024
    Bari
    17
    07
    30
    59
    65
    Cagliari
    88
    37
    68
    17
    13
    Firenze
    72
    75
    01
    39
    71
    Genova
    90
    70
    77
    56
    76
    Milano
    50
    63
    90
    10
    72
    Napoli
    23
    28
    87
    75
    59
    Palermo
    55
    14
    74
    58
    10
    Roma
    25
    38
    69
    53
    48
    Torino
    64
    36
    79
    60
    14
    Venezia
    34
    66
    42
    39
    23
    Nazionale
    61
    27
    59
    36
    35
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    31
    05
    26
    06
    32

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto