Novità

Solo per Passione

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non devo vendere nulla, non devo nemmeno dimostrare niente a nessuno, non credo di essere più bravo di nessuno, anzi ho ancora tanto da imparare da tutti Voi, anche da chi pensa di essere meno bravo degli altri. Quello che faccio è SOLO PASSIONE se però può essere di aiuto a qualcuno di Voi perchè tenerla per me e per qualche Amico che mi segue nel mio Gruppo in Facebook? Ho pensato di postarle tutte da oggi in poi, chi vuole scelga quella in cui ha magari qualche convergenza o che gli piace di più, raccomando solo di usare la testa nelle giocate, in questo gioco NON ESISTE NESSUNA GARANZIA E NESSUNA CERTEZZA DI VINCITA, quindi non usate questo come un invito a giocare per forza, si VINCE SOLO SE SI HA TANTA FORTUNA. Alcuni esempi di cosa può regalare questa mia passione :
Numero ripetuto in 3 ruote per il 30 Aprile 2022 B .jpg

Numero ripetuto in 3 ruote per il 7 Maggio 2022 A .jpg
Numero ripetuto in 4 ruote per il 5 Maggio 2022 .jpg
Potrei continuare ancora per tanto ma mi fermo, ricordo che la giocata di una sola proposta è molto onerosa e una volta iniziata va seguita per almeno 6 estrazioni, è capiato anche che spesso le vincite escono anche al 7° colpo, però solitamente quasi ogni proposta entro i 6 colpi qualcosa paga, raccomando di non lasciar perdere il gioco per AMBI SECCHI a TUTTE e NAZIONALE perchè è un ottimo modo di recuperare un pò di spese e forse questo vi convincerà a farlo:
Numero ripetuto in 3 ruote per il 12 Maggio 2022 .jpg
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BBBuongiornoooooooooo,
ed eccovi il nuovo consiglio a partire dal 21 Maggio 2022, ricordo che chi ha iniziato a giocare un altro suggerimento ancora valido, non perda le speranze e continui con quello, poi chissà, io non conosco il futuro altrimenti non sarei nemmeno qui a perdere tempo. Un grosso in groppa alla Balena a chi ci prova :
Numero ripetuto in 3 ruote per il 21 Maggio 2022 .jpg
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi è difficile aggiornare e postare a ogni estrazione, non ho tutto questo tempo a disposizione e penso che nessuno possa giocare tutte le proposte che escono. Mi dispiace perchè le vincite continuano a uscire proposta dopo proposta, ovviamente NESSUNA CERTEZZA e NESSUNA GARANZIA , se qualcuno può e vuole provarci ecco le ultime 2 proposte di gioco.
Numero ripetuto in 3 ruote per il 7 Giugno 2022  .jpg


Numero ripetuto in 4 ruote per il 7 Giugno 2022 .jpg

Buona Settimana 🤞
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Voglio vedere se qualcuno ha seguito i miei consigli, altrimenti è inutile che continuo a perdere tempo a postare.
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bubù non te la prendere ma purtroppo per giocare le tue previsioni bisogna spendere un patrimonio!
Vedi LOTTOMAGIA non pretendo che qualcuno che non può giochi tutto o in parte quello che posto, ma se ci fai caso in un'altro post avevo dato il 54 ESTRATTO sulla NAZIONALE come ruota prioritaria, sarà un caso ma solitamente se c'è qualche convergenza magari si può ridurre la giocata in una sola ruota. Ovviamente in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA neppure per un semplice Estratto. Io non devo vendere nulla a nessuno la mia come c'è scritto in questo post è solamente pura

Passione​

 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedi LOTTOMAGIA non pretendo che qualcuno che non può giochi tutto o in parte quello che posto, ma se ci fai caso in un'altro post avevo dato il 54 ESTRATTO sulla NAZIONALE come ruota prioritaria, sarà un caso ma solitamente se c'è qualche convergenza magari si può ridurre la giocata in una sola ruota. Ovviamente in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA neppure per un semplice Estratto. Io non devo vendere nulla a nessuno la mia come c'è scritto in questo post è solamente pura

Passione​


Vedi LOTTOMAGIA non pretendo che qualcuno che non può giochi tutto o in parte quello che posto, ma se ci fai caso in un'altro post avevo dato il 54 ESTRATTO sulla NAZIONALE come ruota prioritaria, sarà un caso ma solitamente se c'è qualche convergenza magari si può ridurre la giocata in una sola ruota. Ovviamente in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA neppure per un semplice Estratto. Io non devo vendere nulla a nessuno la mia come c'è scritto in questo post è solamente pura

Passione​

Carissimo siccome i tuoi studi sono molto validi non riesci a restringere un po' le tue previsioni? Ti seguirei senza problemi 👍
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
LOTTOMAGIA e chi mi legge, come sapete io non vendo nulla, non istigo nessuno a giocare, mi limito a postare quello che mi piace fare e quasi sempre sbaglio a scegliere cosa giocare. Quello che posto però è fatto per pura passione e con il cuore, con tanto impegno cerco di non postare numeri a casaccio perchè so benissimo che qualcuno si fa prendere la mano e gioca anche quello che non può permettersi. Mi raccomando restate con i piedi per terra perchè in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA NEPPURE sull'uscita si un solo ESTRATTO. Detto ciò vediamo un pò dei post che faccio solitamente e vediamo se chi può e vuole può tentare di giocare:
Numero ripetuto in 3 ruote per il 28 Maggio 2022 A .jpgNumero ripetuto in 3 ruote per il 28 Maggio 2022 B .jpgNumero ripetuto in 3 ruote per il 28 Maggio 2022 C .jpgNumero ripetuto in 3 ruote per il 28 Maggio 2022 D .jpgNumero ripetuto in 3 ruote per il 31 Maggio 2022 .jpg
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La Nuova Proposta fatta con i numeri estratti nell'ultima estrazione valida dal 9 Giugno 2022 per almeno 6 colpi (a volte escono anche al 7° colpo non prendo in esame proprio perchè si tratta di un gioco troppo oneroso), Ricordo che NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA e di restare con i piedi per terra chi non può NON GIOCHI!!!
Numero ripetuto in 3 ruote per il 9 Giugno 2022 .jpg

 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi è difficile aggiornare e postare a ogni estrazione, non ho tutto questo tempo a disposizione e penso che nessuno possa giocare tutte le proposte che escono. Mi dispiace perchè le vincite continuano a uscire proposta dopo proposta, ovviamente NESSUNA CERTEZZA e NESSUNA GARANZIA , se qualcuno può e vuole provarci ecco le ultime 2 proposte di gioco.
Vedi l'allegato 2235917


Vedi l'allegato 2235918

Buona Settimana 🤞
Dopo l'AMBO SECCO 45-54 sulla NAZIONALE al 1° colpo ecco che nell'Estrazione n° 69 del 09/06/2022 ESTRATTI 20 a MILANO, 2 e ESTRATTO 2 a ROMA e AMBO SECCO a TUTTE (CAGLIARI) 65-02 al 2° colpo di gioco!!!
 

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Adesso fate ATTENZIONE , anche questa volta c'è una convergenza con quello che vi ho postato in Ciclometria , chissà magari non esce niente ma chi può e non ha problemi economici può provarci magari solo su 2 ruote, insomma fate quello che volete. Raccomando solo prudenza in questo gioco NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA.
🤞
🤑
🤑
🤑
🤑
🤑
🍀

Numero ripetuto in 4 ruote per il 11 Giugno 2022 .jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto