Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Viola, sembra di si, si dice che e' piu' probabile di sabato!! non dovrebbe tardare molto il ritardo di pos. e' alto!!! io lo gioco un po' di piu' il sabato speriamo bene!!grazieeeeeeeeee, ho letto qua e la che il 19 è ottimo
ciao anch'io di solito non li giocograzie marion,
io non gioco i ritardatari,nè le ambate,
domani voglio provare
ciao
lisbeth
solo per sabato 24. NAZIONALE AMBATA 19 AMBATA DET. IN 2* POS.
ciao Marion grazie , vuoi dire che è il momento di giocarlo solo soletto? Io lo gioco anche con il 33 non si sa mai![]()
CIAO ROBERTO IO OGGI LO GIOCO SOLETTO MA POCO E POCO PER AMBATA DET: ps. ieri sera volvo postare cedolina 10 e lotto ma non ci sono riuscita! ma prima devo fare la fotocopia? mi dice che e' troppo grande! quindi per oggi fra tutto ho un budget di 50
buona notte roberto sabato ci riprovo se non esce prima! Comunque stasera ho preso un ambetto in quartina a milano 71 78 poco ma a me va bene cosi alla 164 oggi preso 15 17 90 e alla 114* preso 24 30 57 niente non e'!!ciao marion, non vuole proprio farsi vedere questo 19....ci riproverò sabato prossimo![]()
ok grazie! A domani sera! Buona domenica!salva la cedolina in formato jpeg sul desktop del tuo pc.