Novità

SOLO PER STASERA METODO DA COLLEZIONE A COLPO....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per chi ha pazienza posterò piu tardi fra qualche ora prima dell'estrazione un metodo che ogni qualvolta si presenta la condizione va a giocare 2 ambate a colpo su bari. Se volete io sono qui:D

le ambate sono la mia passione, hai anche le posizioni???
comunque grazie!
morena

quote:Originally posted by gino.

Per chi ha pazienza posterò piu tardi fra qualche ora prima dell'estrazione un metodo che ogni qualvolta si presenta la condizione va a giocare 2 ambate a colpo su bari. Se volete io sono qui:D

Morenix

io ritengo buone le ambate semplici, se vuoi prova in PRIMA, TERZA E QUINTA.

Vediamo se ce la faccio per le 3 di oggi ma non assicuro niente, di sicuro prima dell'estrazione (non 2 minuti prima:D)

Anche 2 euro per ambata alla fine il gioco a colpo è sempre difficile cmq provare 4 euro non nuoce, un pacchetto di sigarette si[8D]

concordo sulle sigarette, al massimo io i quattro euro li spendo per un vasetto di nutella!!! :)

quote:Originally posted by gino.

io ritengo buone le ambate semplici, se vuoi prova in PRIMA, TERZA E QUINTA.

Vediamo se ce la faccio per le 3 di oggi ma non assicuro niente, di sicuro prima dell'estrazione (non 2 minuti prima:D)

Anche 2 euro per ambata alla fine il gioco a colpo è sempre difficile cmq provare 4 euro non nuoce, un pacchetto di sigarette si[8D]

Morenix

vi voglio in molti, sto elaborando la previsione e ci vuole non poco... dai fatemi sentire il caldo[8)][8)][8)][8)][8)]

ciao Gino, mettici anche un bel 64 ambata secca chiusura ciclometrica a Bari
distanza 30.
secondo me in tre colpi .

ciao Pino.

Quando su bari esce un ambo delle terzine simmetriche in prima e seconda posizione e un altro in terza e quinta posizione si andarà a giocare per un solo colpo il quarto estratto di milano e il suo complemento a 90 cioè i numeri che mancano per arrivare a 90.

73 e 17 sono le ambate a colpo.:D

COMPLIMENTI!!!! ambo secco sulla Nazionale...la prossima volta giocherò anche quella ruota... grazie per l'impegno messo..:):):)

:)Bravo, sulla Nazionale, aspettiamo le rossime previsioni,
grazie [:X][:X][:X]

"Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. IMPOSSIBILE non è un dato di fatto, è un'opinione. IMPOSSIBILE non è una regola è una sfida. IMPOSSIBILE non è uguale per tutti IMPOSSIBILE non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari