Novità

Solo su milano

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ruota Milano: AMBATA 50 3à-4à-1à POSIZ.
ambi 50-3 / 50-79 / 50-30
+ 1 Terzina 58-3-79 e AMBO 58-30

Inizio gioco 12/04/11 fine gioco 19/04/11

grazie per il benvenuto e spero di apportare un contributo positivo a questo forum
Mirnig ho postato questo sistemino perchè la statistica dei casi positivi per l'ambata e l'ambo secco è davvero allettante cmq gli esiti se pos o neg si vedono entro pochissimi colpi 2,3
Questo metodo di giocata pevede 4 previsioni al mese esclusivamente sulla ruota di milano e funziona così :
Al primo colpo di gioco metto in gioco un primo numero come ambata principale formando i primi tre o quatto ambi secchi,per il 2°colpo di gioco aggiungo un nuovo numero formando una terzina con gli stessi numeri abbinati al primo numero (come puoi vedere il sistemino postato) e per il 3° colpo aggiungo un terzo numero (questa sera)formando una seconda terzina con la stessa procedura(che posterò)domani.Il gioco ha una durata di 5 estraz e da sei mesi ad oggi 3 casi negativi su 12 previsioni di cui 9 ambate e cinque ambi secchi con il primo numero,con il secondo numero quindi (1à terzina) 2 ambi e con il terzo numero (2à terzina) 2 ambi
Adesso bisogna vedere cosa succede in questa 13à previsione siamo al secondo colpo di gioco.
Grazie cmq per il tuo interessamento
Fammi sapere ciao

Ciao Lucano , benvenuto e grazie per la previsione...non ho capito come fai a ricavare l'ambata e poi i successivi abbinamenti, per favore puoi essere più chiaro...Grazie, Giada :):):):):):)

polly

Ciao Giada mia figlia si chiama come te bel nome vero?
Cmq ti ringrazio per la tua attenzione e con tutta sincerità al momento non saprei da che parte cominciare per spiegarti la procedura con la quale estrapolo le formazioni che ho postato,posso per il momento dirti di osservarle e valutarle in quanto io ci credo moltissimo e se col tempo continueranno a dare soddisfazioni troverò il modo per semplificare la procedura affinchè possa anche spiegarla,non che non esista un metodo,ma per il semplice fatto che non esiste un programma tale che mi permetta di semplificare le operazioni.
Ciao ti auguro buona giornata

Ciao Lucano,grazie per la risposta....non ti preoccupare quando lo riterrai opportuno ci illustrerai la tua metodologia, la cosa importante é che tu abbia escogitato qualcosa per dare un pochino di legnate al banco.....:D[}:)]:D:D:D:D
Mi fa piacere che anche tua figlia si chiami Giada...ora ne siamo in parecchie...pensa che ai miei tempi (parlo di circa 40 anni fà)il parroco non voleva battezzarmi perché non era il nome di una santa e la mia mamma mi aggiunse solo per la chiesa il nome Maria...per l'anagrafe mi chiamo Giada....per la chiesa Giada,Maria.....
Incrociamo le dita per stasera....:):):):):)Giada

polly

Ciao giada non ho potuto rispondere prima,cmq escogitare qualcosa per dare delle legnate al banco credo che al gioco del lotto non ci sia nessuno e lo penso anche per tutti gli altri giochi in generale,non ci sono previsionisti che tengono non esistono formule magiche,il banco è nato per vincere;certo si possono dare delle legnate, ovvero si può vincere,ma dopo quanta spesa? Ecco questo è il dilemma riuscire a vincere per davvero...non credi...?
Detto questo se sono entrato in questo forum è esclusivamente per confrontarmi con tutti voi,e vedere se i miei metodi hanno qualcosa in più,infatti il mio obbiettivo è giocare tre previsioni se fallisco uscirò di scena,la mia prima previsione è già al 4° colpo negativo...spero bene fino al quinto.
Comunque anche Maria è un bellissimo nome mia madre si chiama così
Ciao fammi sapere cosa ne pensi

Ciao Lucano e grazie della chiara risposta . . .
fino ad'oggi NON male . . vediamo ancora piu' in la'
se continua . . . [^]

ciao maria sono contento e soddisfatto di questo 50 essendo la mia prima previsione su questo forum,azzeccando anche la posizione al 4° colpo,bene,comunque per la prossima estrazione attenzione al 58 e 76 con le relative terzine
ciao buona domenica
quote:Originally posted by maria72

mi 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08