Novità

Solo un colpo

Ciao Soweo
Innanzitutto Auguroni a te e un a
tutti gli amici del forum.
Io, personalmente, la previsione
la gioco per un'altro colpo.
Spero che quest'anno sia diverso,
non voglio più vedere ambate o ambetti,
solo ambi e terni 😁😁😁
A presto
Quasimodo

Peccato ambo su tutte e su ruota ma nazionale non contemplate nella giocata....che rogna. La prossima andrà meglio..... ciao ciao ciao ciao

Bravissimo quasimodo. La NZ ruba spessissimo i pronostici :mad:. Sarebbe meglio includerla sempre... 😤 Io purtroppo li ho giocati solo per il primo colpo 😭. Complimenti di nuovo e auguri! 👋😀

Buongiorno ragazzi ... come al solito la "LADRONA" ha fatto il sui esordio anche in questo nuovo anno .
...cominciamo bene!!!
... se continuerà cosi siamo proprio a posto, dovremmo prenderla in considerazione ed inserirla in tutte le giocate...
... comunque visto che era da prevedere ... Quasimodo sei stato molto bravo anche perché è risaputo che il comportamento della ladrona è questo per cui bisognerebbe prevenirla...

bravissimo quasimodo...non e' colpa della ruota nazionale che si comporta come un unicum con le altre ruote con cui viene estratta contemporaneamente...e' colpa di chi volontariamente l ha tenuta fuori dal gioco a tutte facendo un vero torto ai giocatori.

Buona domenica Quasimodo sono ancora arrabbiato meglio che non scrivo quello che penso dei ladroni ...... iniziamo con la new ti saluto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 26 marzo 2026
    Bari
    69
    58
    26
    05
    22
    Cagliari
    59
    33