Novità

SOLO UNA AMBATA E 2 AMBI SECCHI su NA. RO. TU.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest

<center>PREVISIONE a partire dal 2/5/09
</center>
<center>Per 7 colpi

AMBATA su NA.RO. 59

AMBO PRINCIPALE è 59-04
AMBO SECONDARIO è 59-49

TERNO SECCO 59-49-04.

Un in bocca al lupo;):)
Leonessa:):)</center>

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
quote:Originally posted by Kaly

GRAZIE LEONESSA... POCHI MA BUONI!

IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE... KALY

Ciao KALY, questa è da una formazione geometrica;):) dovrebbe pagare prima dei colpi prestabiliti, lo spero:)
cari saluti e buon primo Maggio;):)
leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
quote:Originally posted by Puffo Lottoso

<center>Ciao Leonessa, questa la seguo anch'io



proviamoci ;)</center>

<center>ciao Carissimo Puffotto,
si questa se non mi tradisce dovrebbe
uscire nei primi colpi di gioco;):)
Speriamo che non paga in ritardo
come a pagato l'ambo ieri sera, con 03-89 su Ruota di Milano.
Però lo tenuto in gioco, perchè sapevo che doveva andare a buon fine
e così è stato[:p][:p]:):):)lo preso;):)
cari saluti:):)
by Leonessa:):):) </center>

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
quote:Originally posted by leonessa47


<center>PREVISIONE a partire dal 2/5/09
</center>
<center>Per 7 colpi

AMBATA su NA.RO. 59

AMBO PRINCIPALE è 59-04
AMBO SECONDARIO è 59-49

TERNO SECCO 59-49-04.

Un in bocca al lupo;):)
Leonessa:):)</center>

andare sempre controvento,non seguire la massa


ESTRAZIONE:del 2/4/09.
ESITO:Al 1°colpo 59-49 a TU. FI.
E 1° ambo in terzina;):):)
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
quote:Originally posted by emiliano79

CIAO CARA...IO CI METTEREI ANKE IL 25 SOPRATTUTTO SU ROMA...CHE NE DICI??MOLTO INTERESSANTE SECONDO ME...

ciao Emiliano79, è ottimo, ma attento al 49.25
c'è quest'altra prev. che è molto forte;):)

su mi. e tu. al63-81 e anche il 18;):)
Un in bocca al lupo per questa sera;):)
By Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
quote:Originally posted by emiliano79

sai che io a rm e to ho 25-55 e 25-59...cosa ne dici...a me piacciono assai anke questi...


Ciao Emiliano il 25-59 lo vedo bene anche a VE.e TU.;):)
Con affetto:)
Leonessa:):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto