Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso tra qualche estrazione ritorni salvo sostituzione col 30...(B)Ambata 3 a Ca ...e' la seconda consecutiva
E se poi esce a CAGLIARI???Questo ottimo metodo è stato troppo pubblicizzato e commentato, la lottomatica "da lassù" ci guarda. Ormai è troppo tardi, non darà piu niente o quasi, E' un idea mia, mi sbaglierò ma.......
Questo ottimo metodo è stato troppo pubblicizzato e commentato, la lottomatica "da lassù" ci guarda. Ormai è troppo tardi, non darà piu niente o quasi, E' un idea mia, mi sbaglierò ma.......
SCUSA MI FAI ???DICENDO la lottomatica "da lassù" ci guarda.
immagino la lottomatica entrare in tutti i siti del lotto , chiamare gli 899...e sfogliare i giornali ecc.
x controllare tutte le prevvisioni ma che c è bisogno!!!!! che perdita di tempo.
penso di no è tutto computerizzato,
Buone vacanze Cadrega per quanto mi riguarda lungi da me darti addosso la mia e solo una convergenza che come tutti spero si verifichi…(B)Noto che non si puo esprimere un parere PERSONALE che tutti addosso, ok è come dite voi, vedremo, ovviamente spero di sbagliarmi, ma spessissimo a pensar male...
Intanto me ne vado al mare, ci risentiamo a fine settembre quando torno.
Noto che non si puo esprimere un parere PERSONALE che tutti addosso, ok è come dite voi, vedremo, ovviamente spero di sbagliarmi, ma spessissimo a pensar male...
Intanto me ne vado al mare, ci risentiamo a fine settembre quando torno.
Non scoraggiarti tra qualche estrazione si ripresenta...Peccato , stasera solo ambata 3. Io avevo giocato solo l'ambo